Ciao ragazzi.
Sono un po' di giorni che cerco di mettere in rete tramite DNLA il mio sunray SR4 (CPU BCM7413) con openpli 4.0 (immagine ssl84d) con scarsissimi risultati.

Ero partito con l'intenzione di installare mediatomb ma dopo aver provato e trovato alcune dipendenze ho rinunciato.

Ho riprovato allora con minidlna intenzionato ad arrivare in fondo ma anche qui dopo aver le prime dipendenze mi sono arreso. In pratica sono partito da

enigma2-plugin-systemplugins-minidlnasetup_3.999git20150528-r9.1-newnigma2-7_mips32el.ipk

da qui ho visto che mancava

minidlna_1.1.99+cvs20130204-r0_mips32el.ipk

che a sua volta necessitava di

libavformat53_0.7.4-r4.0-dream2_mips32el.ipk
libavutil51_0.7.4-r4.0-dream2_mips32el.ipk
libexif12_0.6.20-r0_mips32el.ipk
libid3tag0_0.15.1b-r6_mips32el.ipk

che necessitano di altri file,,,mi sono arreso di nuovo

Esiste un ipk installabile direttamente (ossia, con tutte le dipendenze al proprio interno)?

Durante l'installazione da telnet ho il seguente messaggio

Package kernel-modules version 3.2-r14.19.49 has no valid architecture, ignoring.
Installing enigma2-plugin-systemplugins-minidlnasetup (3.999git20150528-r9.1-newnigma2-7) on root.
Collected errors:
* parse_from_stream_nomalloc: Missing new line character at end of file!
* parse_from_stream_nomalloc: Missing new line character at end of file!
* satisfy_dependencies_for: Cannot satisfy the following dependencies for enigma2-plugin-systemplugins-minidlnasetup:
* minidlna *

Il messaggio "no valid architecture" è normale che compaia oppure occorre necessariamente patchare il plugin?
Ho provato ad aprire il file ipk con 7-zip ma non ho trovato informazioni interessanti per capire dove stavo sbagliando?
Qual è il sistema più semplice per portare il dec sotto DNLA (e vederlo con i miei televisori che funzionano bene con DNLA (li utilizzo già con serviio))?

La mia intenzione è sfruttare la lista canali del dec sulle altre tv senza passare da iPTV (che utilizzo già con un tablet) in quanto il mio televisore LG mal digerisce la app del SS IPTV.

Infine, esistono repository che possono andare sicuramente bene per la mia immagine?

Grazie mille a chiunque mi darà una mano...dopo giornate di prova è diventata una questione di principio e non voglio buttare la spugna sul progetto dnla