Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: aiuto sunray 4HD

  1. #1
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Messaggi
    2
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito aiuto sunray 4HD

    Salve ho un problema con un sunray 4 800se flashando via browser con Nemesis2-6-dm800se-SVN-110r0-ramiMAHER con sim A8P al riavvio ho r01 ca no found se installo con NCF card un ssl qualsiasi il decoder parte ma allo spegnimento stesso errore. A questo punto le ho provate tutte flash con flash up, dream up il tasto mini flashup non funziona avendo una sim A8P L'IP non me l'ho da più in nessun modo tasto off/on tasto on frontale procedura dhcp stop. Ora devo provare un'altra procedura con dream up per prendere un ip ma vorrei sapere per questo decoder con sim A8P quale è il firmware da installare devo mettere anche il second stage se si quale

  2. #2
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    Apulia/foggia/ceri gno la peppa
    Messaggi
    3,445
    Post Thanks / Like
    Downloads
    65
    Uploads
    25

    Predefinito

    ciao
    stai sbagliando a mandare l'immagine ,quella che mandi e per cloni ,tu avendo la sim a8p devi mandare quella per originale.

    ciao uagliò

  3. #3
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    1
    Post Thanks / Like
    Downloads
    10
    Uploads
    0

    Predefinito

    Buonasera a tutti, scusate sono anch'io ho dec bloccato nello stesso modo, ma non ho modo di inviare nessuna immagine, perchè al Restart del DM appare sempre la r01 ca no found. Solo dopo aver fatto il danno ho scoperto d'avere una sim a8p. Cosa posso fare adesso? esiste un tool tipo NCF-SIM2 per la a8p?

    grazie

  4. #4
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    La dove si mangia la piada.
    Messaggi
    23,832
    Post Thanks / Like
    Downloads
    38
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stefanicchio Visualizza Messaggio
    Buonasera a tutti, scusate sono anch'io ho dec bloccato nello stesso modo, ma non ho modo di inviare nessuna immagine, perchè al Restart del DM appare sempre la r01 ca no found. Solo dopo aver fatto il danno ho scoperto d'avere una sim a8p. Cosa posso fare adesso? esiste un tool tipo NCF-SIM2 per la a8p?

    grazie
    spegni da dietro (o togli lacorrente) poi premi power e ridai corrente così carichi un immagine originale da web
    guide_installare_fw_in_flash
    "Si dice che i pazzi non capiscano niente.....
    Io penso che sono diventati pazzi proprio perché hanno capito tutto."​

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •