Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: dsx6073/08a

  1. #1
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Messaggi
    5
    Post Thanks / Like
    Downloads
    5
    Uploads
    0

    Predefinito dsx6073/08a

    Buongiorno a tutti,oggi mi hanno dato un Philips dsx6073/08a,vorrei usarlo per vedere i canali in chiaro come rai e Mediaset, l'ho collegato ma quando si accende va nella pagina del menù ed non si riesce ad andare nelle schermate dei canali. Ho un impianto di sky con LNB SCR con un cavo che va al my sky HD ed un' altro cavo che ho portato ad un decoder di sky normale.il Philips l' ho collegato al cavo dove era collegato il decoder sky normale. Ho letto nel forum che tramite l' aggiornamento Fw si può fare qualcosa però non so quale Fw caricare,mi potreste dare una mano? Volevo inserire l'immagine del menù ma non riesco a trovare il pulsante per inserire immagini.
    Nel menù principale i basso a destra ce Lupin III VERS.3.3 rev D non so se questo possa servirci per capire qualcosa

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    sul satellite
    Messaggi
    13,390
    Post Thanks / Like
    Downloads
    183
    Uploads
    219

    Predefinito

    ti consiglio di riporlo dentro un cassetto...

    neanche la RAI ci puoi vedere




    non rispondo a messaggi privati

    Ridere stimola la circolazione, aumenta l’ossigeno nei polmoni, abbassa la pressione, attiva i muscoli……e ti mette di buon umore.




  3. #3
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Messaggi
    5
    Post Thanks / Like
    Downloads
    5
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao Tanto 59, dici che non si può far niente per via del decoder o dell'impianto,perché ho letto in giro che tramite l'aggiornamento firmware i canali in chiaro si possono vedere. Tu sai cose lupin III che c'è scritto nel menù, è per caso già un aggiornamento?

  4. #4
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Messaggi
    5
    Post Thanks / Like
    Downloads
    5
    Uploads
    0

    Predefinito

    Oggi ho installato il Fw raytech v13.3, fatto la ricerca trovato 1100 canali anche Rai e Mediaset ma purtroppo i Mediaset mi dice che dono criptati. Si può fare qualcosa?

  5. #5
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    Apulia/foggia/ceri gno la peppa
    Messaggi
    3,445
    Post Thanks / Like
    Downloads
    65
    Uploads
    25

    Predefinito

    ciao
    con questo decoder non si può fare nulla ,non legge la scheda tvsat

    ciao uagliò

  6. #6
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Messaggi
    5
    Post Thanks / Like
    Downloads
    5
    Uploads
    0

    Predefinito

    Quindi , se ho capito bene, dal 7 settembre2015 Mediaset via satellite si riesce a vedere solo con tvsat

    Con quale decoder si riesce ad vedere Mediaset oltre al tvsat?

  7. #7
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    sul satellite
    Messaggi
    13,390
    Post Thanks / Like
    Downloads
    183
    Uploads
    219

    Predefinito

    decoder ufficiale tvsat con relativa card che trovi nella confezione




    non rispondo a messaggi privati

    Ridere stimola la circolazione, aumenta l’ossigeno nei polmoni, abbassa la pressione, attiva i muscoli……e ti mette di buon umore.




  8. #8
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    AMSTERDAM
    Messaggi
    701
    Post Thanks / Like
    Downloads
    66
    Uploads
    0

    Predefinito

    Il Philips dsx6073/08a è stato il mio primo decoder ai tempi di Tele+..........avevo modificato il FW tramite Jtag con parallela. Mi ha dato tante soddisfazioni. Purtroppo fa parte della preistoria. E' un po come paragonare Windows 8 con il Dos o OS2Warp..........grande nostalgia
    ......................anche un orologio rotto segna l'ora giusta due volte al giorno......................

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •