Pagina 171 di 521 PrimaPrima ... 71121161169170171172173181221271 ... UltimaUltima
Risultati da 1,701 a 1,710 di 5201

Discussione: TomTom GO (Android) v. 1.18.xxx [DISCUSSIONE]

  1. #1701
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Porto Viro
    Messaggi
    12,334
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da saschi Visualizza Messaggio
    In famiglia abbiamo la versione a pagamento, mia moglie e mia figlia hanno avuto l'aggiornamento 1.13 mentre io e mio figlio abbiamo ancora la versione 1.12,
    ancora oggi non ci propone nessun aggiornamento
    beh se volete aggiornarlo qui trovate la versione originale la 1.13

  2. #1702
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    63
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mauri22 Visualizza Messaggio
    E be, l'ho detto nel post precedente..... aggiornamento graduale. La TT non è l'unica ad usare questa prassi, questo per evitare un intasamento del Server nell'aggiornamento mappe e quant'altro.....

    Ma io dico che a brevissimo (pochi giorni) ci sarà la V. 1.13XX o V.1.14...

    Allora aspettiamo la V. 1.14

    Un saluto a tutti a questo bellissimo Forum

  3. #1703
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Messaggi
    666
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Mi associo al saluto di saschi ed aggiungo un saluto ulteriore a beppino per tutta la disponibilità data a risolvere problematiche varie. Ciao a tutti.

  4. #1704
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    tra PISA e FIRENZE
    Messaggi
    4,122
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    La v.1.4 c'è già stata......... ed è stata la loro miglior versione........... poi i Modder la hanno resa eccellente malgrado loro.......

    Ma non avevano cominciato la nuova versione con la 1.8.0, 1.8.1, 1.8.2?

    Che stanno facendo, regrediscono?
    (Non la stò seguendo più, tanto non la migliorano............).

  5. #1705
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    7,857
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    4

    Predefinito

    Piccolo lapsus, direi....volevano scrivere 1.14, e non 1.4 Mancava un 1 che sara' rimasto nella penna, pardon tastiera!

    Nella nomenclatura della TT, la seconda cifra (cioe' il 14) e' superiore alla 8,alla 9, alla 10, ecc...

    Vadase' che la prossima release, potra' essere un decimale oltre il punto della 1.14 o addirittura la 1.15 (e qualcosa).

    Ciaociao
    "Non bisogna sapere tutto-tutto, ma bisogna saper leggere molto bene"
    Per i neofiti (newbies) del Forum
    Please don't flood my pm box with questions you can post on forum!! You won't hear back from me.
    Si prega di non inondare la mia casella PM con le domande che si potrebbero postare sul forum !! Non otterrete risposta.



  6. #1706
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    10,381
    Post Thanks / Like
    Downloads
    8
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BIRBANTE Visualizza Messaggio
    La v.1.4 c'è già stata......... ed è stata la loro miglior versione........... poi i Modder la hanno resa eccellente malgrado loro.......

    Ma non avevano cominciato la nuova versione con la 1.8.0, 1.8.1, 1.8.2?

    Che stanno facendo, regrediscono?
    (Non la stò seguendo più, tanto non la migliorano............).



    Si, ho dimenticato io il numero 1.......ho corretto il mio post ed anche tutti gli altri successivi


    Come più volte detto, anch'io è tantissimo che non uso il TT GO MOBILE.......
    Non lo possono migliorare perché funziona così anche sui loro Pna della serie GO....

  7. #1707
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    161
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Io lo uso con android 442 e insieme a waze, contemporaneamente. Spesso quindi commuto da un navigatore all'altro (tengo premuto tasto centrale del note2 per visualizzare ultimi programmi, e seleziono l'altro nav ) . Ecco, TT mi da l'idea che più si aggiorna, più diventa instabile. Spesso, facendo questo passaggio, TT si riavvia da solo. Oggi si è riavviato anche mentre non toccavo il telefono. Le prime versioni ( 1.8? prima c'era altro, tipo 1.5? ) erano decisamente + stabili, non crashava mai o quasi.
    Redmi Note 11 Pro 5G, navigatori TomTom Navigation+Waze (contemporaneamente)

  8. #1708
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    30
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kyotrix Visualizza Messaggio
    Io lo uso con android 442 e insieme a waze, contemporaneamente. Spesso quindi commuto da un navigatore all'altro (tengo premuto tasto centrale del note2 per visualizzare ultimi programmi, e seleziono l'altro nav ) . Ecco, TT mi da l'idea che più si aggiorna, più diventa instabile. Spesso, facendo questo passaggio, TT si riavvia da solo. Oggi si è riavviato anche mentre non toccavo il telefono. Le prime versioni ( 1.8? prima c'era altro, tipo 1.5? ) erano decisamente + stabili, non crashava mai o quasi.
    Perciò che mi riguarda l'ultima versione a me risulta stabilissima senza problemi (Galaxy S4 MM)

  9. #1709
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    63
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kyotrix Visualizza Messaggio
    Io lo uso con android 442 e insieme a waze, contemporaneamente. Spesso quindi commuto da un navigatore all'altro (tengo premuto tasto centrale del note2 per visualizzare ultimi programmi, e seleziono l'altro nav ) . Ecco, TT mi da l'idea che più si aggiorna, più diventa instabile. Spesso, facendo questo passaggio, TT si riavvia da solo. Oggi si è riavviato anche mentre non toccavo il telefono. Le prime versioni ( 1.8? prima c'era altro, tipo 1.5? ) erano decisamente + stabili, non crashava mai o quasi.
    Su Samsung S4 lo uso da anni ha crashato un paio di volte con le prime versioni, anche io uso waze è molto buono ma il TT GO lo uso in una grande città come Roma con molti problemi di traffico è eccezionale se non fai il percorso che ti propone di sicuro ti trovi bloccato nel traffico.

  10. #1710
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    86
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kyotrix Visualizza Messaggio
    Io lo uso con android 442 e insieme a waze, contemporaneamente. Spesso quindi commuto da un navigatore all'altro (tengo premuto tasto centrale del note2 per visualizzare ultimi programmi, e seleziono l'altro nav ) . Ecco, TT mi da l'idea che più si aggiorna, più diventa instabile. Spesso, facendo questo passaggio, TT si riavvia da solo. Oggi si è riavviato anche mentre non toccavo il telefono. Le prime versioni ( 1.8? prima c'era altro, tipo 1.5? ) erano decisamente + stabili, non crashava mai o quasi.
    è la procedura che tu segui che crea problemi, a me dà questi problemi con tutti i tomtom su s4 mini, se lo lasci troppo in background tomtom si incasina e devo chiuderlo e riavviarlo, e come detto mi succede anche col vecchio e amato tomtom europe

Pagina 171 di 521 PrimaPrima ... 71121161169170171172173181221271 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •