Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 24 di 24

Discussione: TT Start XD - Dopo aggiornamento non funziona

  1. #21
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    14
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dav Visualizza Messaggio
    Comunque il suo ultimo Navcore Ufficiale è il 9.057 qui trovi il File patchato da sostituire. Il Boot aggiornalo al 5.5282
    Appena rientro provo anche cotesti ....
    Ecco l'unica cosa che mi suona strana è che il tomtom home non mi dice che c'è una versione più aggiornata rispetto alla 8.544. Esiste qualche modello bloccato per caso sulla serie XD che si sappia ?

  2. #22
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    La città dei 2 mari
    Messaggi
    18,756
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    1
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    NO, di XD mai sentito, ma ultimamente tanti Start hanno la croce rossa... se ti fai un giro ne leggi di Discussioni!!

    Tanto è che stavo pensando che sia proprio la TomTom a volerli far fuori con i suoi aggiornamenti. Non sarà così, ma non riesco a spiegarmelo.

    Fai una cosa.. apri il file ttgo.bif e al posto di 8.544 sovrascrivi 9.056, TTHome dovrebbe aggiornarlo a 9.057

  3. #23
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    14
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dav Visualizza Messaggio
    NO, di XD mai sentito, ma ultimamente tanti Start hanno la croce rossa... se ti fai un giro ne leggi di Discussioni!!

    Tanto è che stavo pensando che sia proprio la TomTom a volerli far fuori con i suoi aggiornamenti. Non sarà così, ma non riesco a spiegarmelo.

    Fai una cosa.. apri il file ttgo.bif e al posto di 8.544 sovrascrivi 9.056, TTHome dovrebbe aggiornarlo a 9.057
    Il problema è che non partendo non ha creato il ttgo.bif !
    Ho preso quello dell'one e tolto le righe inutili e rimesso i dati appropriati su quelle che pensavo fossero necessarie.
    Ricollego il tomtom e mi trova l'aggiornamento alla 9.057 , lo fà ma non parte uguale .... sempre croce rossa

  4. #24
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    14
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ora ho trà le mani pure uno Start2 serie XO quello con 4 Giga di memoria interna e 64 Mb ram.
    La versione consigliata è sempre la solita ? ( sempre preferibile fluidità nell'uso piuttosto che funzioni strane ). Ora monta 9.465

    __________________________ EDIT ______________________

    Rispondo da solo ... Si provata quella versione e funziona , cambiato solo alcuni settaggi del setconfig perchè quelli suggeriti ( tipo model:x50 ) a me non andavano molto bene ( grafica di alcuni menù sballata )
    Messo poi amatoriali con icone recuperate da un altro post perchè quelle che usavo abitualmente con il ONE su questo navcore non si visualizzavano bene ( anche se pure quì me le sono modificate a 24x24x24bit che mi pare vengano meglio )

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •