Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24

Discussione: TT Start XD - Dopo aggiornamento non funziona

  1. #1
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    14
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito TT Start XD - Dopo aggiornamento non funziona

    Devo un favore ad un collega che ha uno start bloccato alla schermata TomTom

    Tipo :
    4EX0.001.02
    XD2240......

    Sembra gli sia "Morto" dopo un aggiornamento ....
    Ora , se non ho capito male , la serie che si bloccava con l'aggiornamento era la XC , questo non avrebbe dovuto bloccarsi oppure sbaglio ? (
    Proverò a ripristinarlo appena me lo porta ed in caso ripartisse la versione ultima ufficiale per questo modello è sempre la 9.057 ?
    Ed è possibile montare in alternativa come versione discretamente funzionante la 9.510 postata quà ? Oppure è più consigliata la versione "mireille"

    Altra cosa per curiosità , ma a livello HW trà lo Start e lo Start2 che differenze ci sono ?

    Grazie

  2. #2
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    9,758
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    @scarco
    è possibile montare in alternativa come versione discretamente funzionante la 9.510 postata quà ?
    Io ho provato sia la versione Dark Mireille(ormai obsoleta) che la versione pack 9.510 e ti consiglio la seconda .
    In tal modo lo Start diventa simile ad un One .

  3. #3
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    14
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bassista Visualizza Messaggio
    In tal modo lo Start diventa simile ad un One .
    Ma lo Start non è venuto dopo il modello One ?
    Anche come hardware dovrebbe essere migliore , di suo quindi mi dici che è peggio dell'One ?

    Io ho un One v8 e ho provato alcune versioni 9 e ci funzionano , ma da qui a dire che ci funzionano bene ne corre ... Tanto è che sono tornato all'ultima ufficiale la 8.010

  4. #4
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    9,758
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da scarco Visualizza Messaggio
    Ma lo Start non è venuto dopo il modello One ?
    Anche come hardware dovrebbe essere migliore , di suo quindi mi dici che è peggio dell'One ?
    Lo Start è venuto dopo il modello One ,ma la TT lo ha pensato come modello Entry Level (molto entry e poco level ) economico,quindi lo ha dotato di hardware e menù ridotti al minimo indispensabile .

    Io ho un One v8 e ho provato alcune versioni 9 e ci funzionano , ma da qui a dire che ci funzionano bene ne corre ... Tanto è che sono tornato all'ultima ufficiale la 8.010
    I navcore 9 sono stati implementati per i modelli con processori più performanti .
    Funzionano anche sugli One,ma visto che richiedono più risorse hardware per la loro grafica più pesante , i piccoli One sono presi un po' per il collo .
    Per aggirare il problema, trovi nel forum dei pack che utilizzano il file di Swap , che serve a coadiuvare la poca memoria ram disponibile a svolgere meglio il proprio lavoro ,rendendo tutto più fluido e reattivo .

  5. #5
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    14
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bassista Visualizza Messaggio
    Lo Start è venuto dopo il modello One ,ma la TT lo ha pensato come modello Entry Level (molto entry e poco level ) economico,quindi lo ha dotato di hardware e menù ridotti al minimo indispensabile .
    Ok ma almeno a livello hardware sarà almeno uguale mica peggiore ...
    Non credo che abbiano messo un processore inferiore all'One e di fatto ha 64 mb di ram contro i 32 del One.
    Poi , come dici te lo avranno limitato a livello di navcore.

    I navcore 9 sono stati implementati per i modelli con processori più performanti .
    Funzionano anche sugli One,ma visto che richiedono più risorse hardware per la loro grafica più pesante , i piccoli One sono presi un po' per il collo .
    Per aggirare il problema, trovi nel forum dei pack che utilizzano il file di Swap , che serve a coadiuvare la poca memoria ram disponibile a svolgere meglio il proprio lavoro ,rendendo tutto più fluido e reattivo .
    Questo lo proverò anche se mi sembrava di averlo già fatto.

    Versione consigliabile ?

  6. #6
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    La città dei 2 mari
    Messaggi
    18,758
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    1
    Downloads
    0
    Uploads
    0

  7. #7
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    14
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Nò scusami , li stavo parlando del mio vecchio One v8 .... , dove le versioni che ho provato fino ad ora non mi sono sembrate soddisfacenti.
    Tieni conto che non ho bisogno di cose particolari , ma prediligo il fatto che il nav sia fluidi in tutte le sue funzioni.
    Per lo Start che devo riesumare penso di aver visto letto e recuperato tutto quello che mi serve.

  8. #8
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    La città dei 2 mari
    Messaggi
    18,758
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    1
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da scarco Visualizza Messaggio
    .... li stavo parlando del mio vecchio One v8.. Tieni conto che non ho bisogno di cose particolari , ma prediligo il fatto che il nav sia fluidi in tutte le sue funzioni.
    Allora prova questo Pack completo di Mark. Sempre che non sia di quelli bloccati con Nav 8.040-41 e Boot 1.0100-1 e credo che sia proprio uno di questi..

  9. #9
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    14
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dav Visualizza Messaggio
    Per lo start? Questo 9.510
    Grazie per la risposta sul one , lo proverò sicuramente.
    Forse mi ero spinto un pò troppo avanti avevo buttato su una 9 ( 9.170 mi pare )

    Per il link ai file dello start volevo segnalare che in quel post non funziona più il link a Loquendo.
    Ho visto che c'è tutto anche quì :http://www.gbcnet.net/showthread.php...598#post113598

    Vanno bene uguale ?

  10. #10
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    La città dei 2 mari
    Messaggi
    18,758
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    1
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •