Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Ttp-Link WA854RE

  1. #1
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    romagna
    Messaggi
    70
    Post Thanks / Like
    Downloads
    134
    Uploads
    0

    Predefinito Ttp-Link WA854RE

    ho acquistato questo "range extender" per portare il segnale wifi del mio router,in altra stanza,solamente che,non avendo questo mod.la porta ethernet per fare la configurazione diretta col router tramite cavo,sono costretto farla tramite web,e qui nasce il mio problema:
    non riesco a scaricare il programma per poi immettere manualmente i dati richiesti.qualche buon amico ha modo di darmi consigli passo-passo,o ancora meglio passarmi il link del programma in questione?grazie di eventuali aiuti,e un ciao a tutti.

  2. #2
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Veneto
    Messaggi
    7,145
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    incomincia a vedere se il tuo router\modem ha il tasto wps ....pigialo e subito dopo lo fai sul range extender ( se non erro è il tasto centrale chiamato range extender ) .... se non va cosi ti spiego l'altra procedura


    cmq non ti serve nessun software ...collegati al range extender tramite wifi ...il nome della rete wifi dovrebbe essere ''TPLINK_Extender_XXXXXX''
    una volta collegato ..usa chrome o altri browser ... scrivi http://tplinkrepeater.net ....inserisci le password di default (dovrebbero essere admin admin ) e entri nella pagina di configurazione dove puoi inserirci tutti i parametri che vuoi ...

    anche se non ho capito che intendi per scaricare il software visto che queste sono le procedure


    ma la prossima volta opta per qualcosa di meglio
    NON RISPONDO IN PM !! Se volete ringraziare, usate il tasto GRAZIE

    Tifo Napoli................. tiè

  3. #3
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    romagna
    Messaggi
    70
    Post Thanks / Like
    Downloads
    134
    Uploads
    0

    Predefinito

    ciao bottoni,
    ringraziandoti x la veloce tua risposta,mi accingo solo ora,perchè impegnato in lavori ben più importanti di questo,a risponderti:
    il mio router cisco3000 non ha wps,per cui la !a manovra non è eseguibile,poi questo tipo di range extender,non ha porta ethernet per poterlo collegare al PC,e quindi
    solamente tramite smartphone riesco a captare l'indirizzo wifi del "range extender",poi quando clicco sulla sua stringa,l'unica cosa che leggo e possa ritenere importante è il suo IP.più in la di questo,non succede niente.
    a questo punto non so come muovermi e quali manovre successive sono da farsi.mi puoi dare un aiuto passo-passo x arrivare alla eventuale meta?grazie e a rileggerci.

  4. #4
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Veneto
    Messaggi
    7,145
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    ma come cisco intendi l' E3000 o serie 3000 che è tutt'altro che non hanno wifi
    hai questo ? :

    https://i.gyazo.com/58fbdb89a5319725...6e3a2852e7.png



    devi collegarti tramite wifi con un pc ...ti ho spiegato come ..lascia perdere lo smarphone

    se è il modello su citato ..tieni presente che hai in mano uno dei migliori router se non il migliore ....
    ti posto il link per adattarlo con ddwrt ...va una favola ...ne abbiamo configurati parecchi e devo dirti che sono eccezionali ... non le solite cinesate dei centri commerciali
    NON RISPONDO IN PM !! Se volete ringraziare, usate il tasto GRAZIE

    Tifo Napoli................. tiè

  5. #5
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    romagna
    Messaggi
    70
    Post Thanks / Like
    Downloads
    134
    Uploads
    0

    Predefinito

    ciao bottoni,
    la pazienza x gli incapaci(come me)deve essere un poò più vasta!!!!!e comunque penso di aver risolto,dopo che tu mi hai mandato la foto del cisco(il mio è x3000,non e3000 come quello che hai postato)e questo comunque mi è stato d'aiuto perchè ho notato che " le due freccette contrapposte" che sono al centro basso del cisco,corrispondono al tasto WPS,che io pensavo di trovare sul retro e che quindi non sapevo esserci.ho fatto reset x 15" col range collegato alla rete,poi ho spinto WPS sul cisco e quindi sul tp-link e le luci blù lampeggianti,hanno riempito tutta la cierconferenza del bottone del tp-link.a questo punto "credo e penso" di aver raggiunto il mio traguardo,è così? stasera devo uscire,ma domani penso di poter controllare se in altra stanza,con l'applicazione a 1/2 del percorso del tp-link,il segnale arriva come alla partenza del router,poi ti dirò.grazie dell'aiuto e della pazienza,ciao

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •