Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: tomtom one v1

  1. #1
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    9
    Post Thanks / Like
    Downloads
    5
    Uploads
    0

    Predefinito tomtom one v1

    Buongiorno a tutti vi scrivo per chiedervi un aiuto relativamente all'aggiornamento di un tomtom one datato, quì di seguito le specifiche:

    app, 7.903 (9183/081205) so: 2344
    29 mb ram (liberi: 7.9 mb)
    gps v1.21, boot 5.0500
    mappa: italia v.652.1204

    Il mio problema è questo, vorrei aggiornarlo con un mappa più recente ma non ha la memoria interna tutto risulta istallato su una sd di 236 mb quindi non sufficiente per una nuova mappa con un navcore modificato. Ho inserito una nuova sd da 4 gb ma non viene letta dal dispositivo, secondo voi è possibile inserire una sd di capacità superiore nel dispositivo? e se si che capacità puo' sopportare? per acquistarla.
    Grazie anticipatamente per la vostra attenzione

  2. #2
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    9,757
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da onil77 Visualizza Messaggio
    Ho inserito una nuova sd da 4 gb ma non viene letta dal dispositivo,
    Usando la vecchia scheda originale , devi aggiornare il bootloader .(altre info e procedura descritti QUI paragrafo 2a )
    Carica la versione 5.5285 e sei a posto ; dopo verrà vista anche la nuova scheda da 4 Gb che va più che bene e ti consente di caricare l'intera Europa .
    N.B l'operazione di aggiornamento del bootloader deve essere fatta esclusivamente con batteria carica oppure connessi ad una fonte d'alimentazione .

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •