Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: problema attivazione mappa

  1. #1
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    5
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito problema attivazione mappa

    ciao ragazzi,
    sono due giorni che mi sto studiando tutte le procedure possibili meglio che posso per un semplice aggiornamento mappa (boot e navcore li sistemerò piu avanti), ma dopo vari tentativi il tomtom mi dice ancora "non puoi utilizzare questa mappa...ecc ecc.."

    ho scaricato la mappa da questo sito
    stessa cosa per il file meta (mi sono assicurato che nel file ci fosse la meta relativa alla mia mappa)
    ho usato easyusetool sia in modalità automatica che manuale, ma non c'è verso, probabilmente faccio qualche errore di base

    dovrei riuscire a risolvere entro stasera visto che il tt mi serve domani per lavoro
    grazie

  2. #2
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    9,756
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    @woooz
    Oltre che a caricare una nuova mappa (compatibile spero) ed attivarla , devi anche patchare il navcore per fare in modo che veda la mappa .
    Puoi fare tutto con Easyusetool.

  3. #3
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    5
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    ah, questo del navcore nella guida non l'avevo mica letto. l'ho fatto ed ora il tt si è avviato senza messaggio di errore!!!!

    grazie!!

    nella schermata finale di easyusetool in cui dice "file *.dct creato" mi confermava la creazione solo del file relativo alla mappa, e non aquelli deglli autovelox che ho incollato dentro alla cartella della mappa, è normale?

  4. #4
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    9,756
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    @woooz
    e non aquelli deglli autovelox che ho incollato dentro alla cartella della mappa, è normale?
    Quale tipologia hai usato ? .... ad ogni modo leggiti Autovelox-chiarimenti e vedrai che risolvi tutto .

  5. #5
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    5
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    ho usato i premium ufficiali. anche se non so se fanno per me, sono autista di un'auto ncc e avrei bisogno che il tt non emettesse il minimo suono durante la guida. con i premium ho letto che i tutor fanno partire un suono fastidiosissimo al superamento dei 130km/h, ma da qualche parte ho letto di un metodo per eliminare quel suono (che ovviamente ora non trovo piu)

    comunque i file dct dei velox ora ci sono nella cartella della mappa. domani vedrò se funzionano
    Ultima modifica di Nuvolari.; 30-09-2015 alle 21:48 Motivo: 2 post consecutivi, usiamo il tasto modifica messaggio quando attivo, GRAZIE.

  6. #6
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    La dove si mangia la piada.
    Messaggi
    23,832
    Post Thanks / Like
    Downloads
    38
    Uploads
    0

    Predefinito

    hanno modificato il sistema del avviso fisso e fastidioso superando i 130 km, comunque se devi avere il tt silenzioso vai nel menù del tt alla voce autovelox e setti tutti i suoni con il "silence"
    "Si dice che i pazzi non capiscano niente.....
    Io penso che sono diventati pazzi proprio perché hanno capito tutto."​

  7. #7
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    La città dei 2 mari
    Messaggi
    18,755
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    1
    Downloads
    0
    Uploads
    0

  8. #8
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    5
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dav Visualizza Messaggio
    e' ben segnalato nel punto 3a)
    si si, ma avevo capito che fosse da fare solo nel caso si aggiornasse il navcore.. ora mi è tutto piu chiaro, grazie mille

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •