Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Problema riavvio chentinuo su Sunray4 HD se

  1. #1
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    4
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito Problema riavvio chentinuo su Sunray4 HD se

    Ciao a tutti, questo e il mio primo post in questo forum! Spero che mi possiate aiutare.
    Ho acquistato un decoder sunray4 HD se.. Ha funzionato x qualche giorno... Poi,
    dopo il problema della schermata con errore software, che appariva dopo pochi secondi dall'avvio bloccando il decoder, sono riuscito a flashare un immagine da 120 mb, era, forse troppo grande...causando un nuovo errore (R01 NO CA FOUND).. con decoder completamente bloccato...

    sono riuscito a risolvere anche questo (dopo aver cercato e ricercato....)

    ora sono riuscito a caricare una nuova immagine consigliata da un amico(dm800se-6.0.146-20141112_204219.nfi)

    adesso un nuovo problema....il decoder ora parte arriva alla schermata iniziale (ItalySat su fondo scuro) e continua a riavviarsi senza permettere alcuna interazione....(dai forum consigliano di cambiare l'alimentatore...ma con quello che ho a disposizione, con caratteristiche simili...non cambia niente!)

    Inoltre, molto importante, il tasto di accensione frontale non funziona (per ottenere l'indirizzo IP devo schiacciare il tasto di reset posteriore)..x spegnere il decoder (quando andava) dovevo usare il telecomando o spegnere brutalmente dal retro.

    Qualcuno sa darmi qualche dritta?

    Inviato dal mio V3 utilizzando Tapatalk

  2. #2
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    Apulia/foggia/ceri gno la peppa
    Messaggi
    3,445
    Post Thanks / Like
    Downloads
    65
    Uploads
    25

    Predefinito

    ciao
    prova a rimandare l'immagine ,sembra che si sia corrotta.
    il decoder non lo devi spegnere con il tasto di reset ,con quel tasto rimetti il decoder come all'inizio

    ciao ugliò

  3. #3
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    9,853
    Post Thanks / Like
    Downloads
    48
    Uploads
    4

  4. #4
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    4
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ok, sembra che la questione sia risolta! Stranamente ora il tasto frontale ha ripreso a funzionare permettendomi di ottenere L'IP senza resettare.
    Grazie x la guida!

    Inviato dal mio V3 utilizzando Tapatalk

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •