Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 56

Discussione: Windows 10 parliamone

  1. #11
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    13,042
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    7
    Downloads
    310
    Uploads
    305

    Predefinito

    IO su due pc lo ho installato e senza problemi.

    Sul notebook di mia figlia ha fatto tutto da solo, anche se ci ha impiegato na barca di tempo e poi cmq ho dovuto sistemare roba di driver e addirittura qualche problema di boot e aggiornamenti che non riusciva a terminare...

    Invece sul mio fisso son partito da zero e ho installato da cd e in dual boot senza nessun problema, se non qualche configurazione e qualche driver da ricercare o adattare...

    Probabilmente nel tuo caso dovresti aspettare il termine del download ufficiale che magari non avendo completato non ti convalida la licenza e ti da errore.

  2. #12
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Messaggi
    23
    Post Thanks / Like
    Downloads
    15
    Uploads
    0

    Predefinito

    Installato sul fisso già da qualche settimana, non riesce a completare gli aggiornamenti. Ci sono suggerimenti? Grz

  3. #13
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    24,166
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da prove Visualizza Messaggio
    Installato sul fisso già da qualche settimana, non riesce a completare gli aggiornamenti. Ci sono suggerimenti? Grz

    Installato sul fisso.................

    Vero che per i miracoli ci stiamo attrezzando, ma dare suggerimenti senza sapere cosa c'è
    dietro la parola fisso è dura.


  4. #14
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    615
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Installato da format su portatile Asus gaming G74SX di 4 anni... core i7 e 16gb ram, gtx 560m, SSD, versione pro X64, perfetto (addirittura mi ha trovato da solo driver che con 8.1 avevo dovuto installare manualmente). Per ora soddisfatto gira piuttosto bene

  5. #15
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    24,166
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Nuova versione November Update---> build insider numero 10586






    Dettagli----> QUI






  6. #16
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    37,535
    Post Thanks / Like
    Downloads
    48
    Uploads
    0

    Predefinito

    Aggiornamento per Windows 10 non arriva, ecco perché


    Microsoft sta distribuendo il primo importante aggiornamento per Windows 10 un poco alla volta ai suoi utenti. Chi ha già installato l'ultima versione del sistema operativo (ad esempio aggiornando da Windows 7 o Windows 8.1) riceverà Windows 10 versione 1511 (build 10586) attraverso Windows Update.
    Alcuni utenti di Windows 10 hanno tuttavia ripetutamente segnalato l'impossibilità di installare l'aggiornamento perché non appare disponibile in Windows Update.
    Quando l'aggiornamento di Windows 10 non arriva
    L'aggiornamento di Windows 10 non arriva, e quindi non compare in Windows Update, allorquando si fosse aggiornato a Windows 10 nel corso dei precedenti 31 giorni.
    Windows 10 permette infatti di ripristinare la precedente installazione di Windows 7 o di Windows 8.1 a distanza di massimo un mese dall'aggiornamento. Installando Windows 10 versione 1511 (build 10586) non si potrà più tornare sui propri passi.
    Non riceveranno l'aggiornamento, inoltre, tutti gli utenti di Windows 10 Pro ed Enterprise che avessero ritardato la ricezione degli updates attraverso l'apposito modello amministrativo accessibile usando l'Editor criteri di gruppo locali (gpedit.msc).
    In questo caso bisognerà digitare gpedit.msc nella casella di ricerca di Windows 10, premere Invio, selezionare Configurazione Computer, Modelli Amministrativi, Componenti di Windows, Windows Update quindi disattivare l'impostazione che ritarda gli aggiornamenti.

    Il Software
    "L'esperienza è maestra di vita"



  7. #17
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    200
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Dopo aver installato windows 10 su computer a 64 bit, ho provato 3 volte l'installazione di questa build (10586) ma l'installazione si blocca al 91% e non va più avanti. Prima avevo windows 8.1 pro craccato e l'aggiornamento a windows 10 pro era avvenuta senza problemi. Suggerimenti? Grazie per le eventuali risposte.

  8. #18
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    24,166
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da capturista Visualizza Messaggio
    Dopo aver installato windows 10 su computer a 64 bit, ho provato 3 volte l'installazione di questa build (10586) ma l'installazione si blocca al 91% e non va più avanti. Prima avevo windows 8.1 pro craccato e l'aggiornamento a windows 10 pro era avvenuta senza problemi. Suggerimenti? Grazie per le eventuali risposte.
    Io su alcuni PC ho dovuto fare riprova per tre volte, su altri due/una, prima che andasse a buon fine.
    Trava dellle app incompatibili e si blocca, ma poi le disistalla lui e tutto va bene.
    A me ha disistallato di forza CPU-z e Speccy, poi i pdf ora li apre con edge.


  9. #19
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    200
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Al 4° tentativo ha funzionato. Però che lentezza l'installazione! Grazie!

  10. #20
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    La dove si mangia la piada.
    Messaggi
    23,833
    Post Thanks / Like
    Downloads
    38
    Uploads
    0

    Predefinito

    ma questo win 10 non doveva essere definitivo\permanente? (gratis)

    "Si dice che i pazzi non capiscano niente.....
    Io penso che sono diventati pazzi proprio perché hanno capito tutto."​

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •