Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: TMC, questo sconosciuto ?

  1. #11
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Veneto
    Messaggi
    7,146
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MaximusDJ Visualizza Messaggio
    Beh, i navcore originali li ho abbandonati da un bel po....
    guarda che nessuno li ha mai abbandonati ...quelli che trovi qua so tutti navcore della casa madre ma manipolati per farli girare con le varie mappe e i vari tt ....in parole povere originali si ma moddati

    per i file che devi trovare devi vedere se nelle mappe ci sono i file tmccodes.dat , tmctable.ttd , insomma tutti quelli contenenti la scritta tmc ....mentre nel navcore con la presenza di questi file ( fm2010parameters ,fmsignal ) il tmc non mi ha dato mai problemi
    NON RISPONDO IN PM !! Se volete ringraziare, usate il tasto GRAZIE

    Tifo Napoli................. tiè

  2. #12
    Data Registrazione
    Aug 2015
    Messaggi
    66
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bottoni Visualizza Messaggio
    guarda che nessuno li ha mai abbandonati ...quelli che trovi qua so tutti navcore della casa madre ma manipolati per farli girare con le varie mappe e i vari tt ....in parole povere originali si ma moddati
    Ma certo, stavamo dicendo la stessa cosa !!



    Citazione Originariamente Scritto da bottoni Visualizza Messaggio
    per i file che devi trovare devi vedere se nelle mappe ci sono i file tmccodes.dat , tmctable.ttd , insomma tutti quelli contenenti la scritta tmc ....mentre nel navcore con la presenza di questi file ( fm2010parameters ,fmsignal ) il tmc non mi ha dato mai problemi
    Ok, guardo meglio e poi condivido.
    Ora ho in mano l'antenna e nei prossimi giorni condivido il risultato delle mie prove !

    Grazie a tutti

  3. #13
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    18
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MaximusDJ Visualizza Messaggio
    Ma certo, stavamo dicendo la stessa cosa !!





    Ok, guardo meglio e poi condivido.
    Ora ho in mano l'antenna e nei prossimi giorni condivido il risultato delle mie prove !

    Grazie a tutti
    ciao,io ho il go520 ed ho appena preso l'antenna tmc con jack ma riesco a farla funzionare solo col navcore originale mentre con il 9.510 e 9.702 non me la riconosce nonostante i file di cui sopra siano presenti sia nella mappa che nella root..tu cosa hai scoperto?Grazie

  4. #14
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    La città dei 2 mari
    Messaggi
    18,758
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    1
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Per far funzionare Il TMC, nel file setconfig che sta nella cartella config, devi controllare ed eventualmente scrivere:
    fmon = FMTransmitter acceso (ovviamente o metti fmon oppure fmoff)
    fmoff =
    disattiva FM, non si può usare Tomtom Jukebox (presente in alcune emulazioni), evita la connessione TMC quando si collega il TT alla ventosa da auto.

    Invece:

    fixtmc = da usare nel caso di problemi con TMC. Da NON usare se il TMC funziona

    EDIT:
    I Pack Moddati acquisiscono tante funzioni, ma ne perdono altri come EPT (solo GO930 e GO950), sensore luminosità x giorno/notte e l'uscita audio.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •