Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 37

Discussione: aggiornamento mappa europa tomtom xl 310 canada

  1. #21
    Data Registrazione
    Aug 2015
    Messaggi
    18
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Sì ho 2gb e non ho sd esterna.... avevo pensato di aggiungere una sd ma qua dove sto per lavoro non ho i mezzi per poterlo fare... in oltre domani notte parto per francoforte quindi ho bisogno di TT funzionante...
    Ho trovato la mappa che dicevamo quella parziale Europe South 1659 Mb più UK 254 Mb togliendo i 120Mb cdei file inutili siamo a 1793Mb non credo stiano nel navigatore solo con il navicor e BootLoader ci sono disponibili 1730mb

  2. #22
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Toscana
    Messaggi
    7,913
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    @Amonra83
    se leggi bene il post 15 ti dico che la Western_and_Central_ Euope è priva di codice meta, certamente non posso avertela consigliata
    PS: sia io che @dav, abbiamo in firma il link " tutte le nazioni contenute nelle varie mappe " se lo consulti sai quale tipo di mappa fa al caso tuo

    Ma Europa_West_955_6746, nin fa al caso tuo?
    contiene queste nazioni e pesa 1560mb
    Europe_West
    Andorra-Belgio-Citta Vaticano-Francia-Gibilterra-Gran Bretagna-Irlanda-Italia-Liechtenstein-Lussemburgo-Malta-Monaco-Olanda-Portogallo-San Marino-Spagna-Svizzera

  3. #23
    Data Registrazione
    Aug 2015
    Messaggi
    18
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ho letto bene ed era solo il riferimento del post che hai scritto... infatti ho scritto di aver sbagliato e non che mi hai consigliato...

  4. #24
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    La città dei 2 mari
    Messaggi
    18,755
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    1
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    50 MB Navcore
    5 MB Velox/PDI
    1.550 MB Europe South
    250 MB UK + Irlanda

    Totale 1.855 MB
    eventualmente togli anche tutti i file poi.dat... altri 180-200 MB in meno e diventa 1600-1650 MB
    Possibile che la memoria è di 1,78 GB ????

    Citazione Originariamente Scritto da Amonra83
    ... togliendo i 120Mb dei file inutili.. siamo a 1793Mb .... ci sono disponibili 1730mb
    tieni conto che mi sto basando su dei dati approssimativi non avendole scaricate quelle Mappe.
    Come alla fine potrebbe risultare inferiore a 1720 (10-15 mb li devi tenere liberi nella Memoria) come pure superiori a 1.793 MB.
    Ma con l'eliminazione dei file poi.dat risolvi il tutto.
    Poi se ti interessa avere nella Mappa UK i poi, e non c'è la necessità di toglierli li lasci, come pure invece di tutti i poi dell'Europa ti vuoi mettere i Poi della solo Italia che sono circa 40 MB

  5. #25
    Data Registrazione
    Aug 2015
    Messaggi
    18
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    sono appena rientrato e volevo iniziare a fare tutto e mi sono accorto che in realta il naicor 19° estratto pesa ben 168mb forse è meglio utilizzare quello che c'è nella guida delle mappe parziali? all'inizio del post indichi un navicor da 50mb se non erro
    la mappa che mi sere l'ho già scaricata ed è quella citata prima Europe South 1659 Mb che comprende anche germania manca solo UK ma volendo posso metterla anche in un secondo momento...
    ricapitolando
    rimetto navicor ridotto
    Europe South 1659 Mb attivo la mappa e tutto dovrebbe funzionare o devo fare altro per poter essere tranquillo??
    grazie di tutto l'aiuto che mi avete dato

  6. #26
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    La città dei 2 mari
    Messaggi
    18,755
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    1
    Downloads
    0
    Uploads
    0

  7. #27
    Data Registrazione
    Aug 2015
    Messaggi
    18
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Sera in credibile ma ci sono riuscito... e partito tutto il GPS prende 7 satelliti in questo punto è sto provando a mettere indirizzo di Francoforte dove devo andare... è un po che sta caricando... ma è anche vero che è al primo avvio e non ho pensato di riavviare prima di impostare indirizzo... ora farò le prove del caso comunque sembra migliorato sia nella velocità (anche se al primo avvio) e anche le impostazioni/menù...
    Per ora ho messo solo Europa quando tornerò penserò anche a mettere il resto...
    Unica cosa che metterò ora sono ancora i velox...
    Per quanto riguarda il navicor 16° il link Non funziona almeno a me non va...

  8. #28
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    La città dei 2 mari
    Messaggi
    18,755
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    1
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Per quanto riguarda il navicor 16° il link Non funziona almeno a me non va...
    va-va.. ho appena controllato, solamente che Uploaded richiede dei DNS diversi .. quando avrai tempo leggiti la 4^ riga che ho in Firma.

    Per i velox puoi trarre spunto dal punto 7 della Miniguida.
    Gli Ufficiali TT vanno attivati come hai fatto con la Mappa. Gli Amatoriali sono free, pertanto non vanno attivati.

    P.S.
    Controlla bene se si sentono le voci.. fai una simulazione.

  9. #29
    Data Registrazione
    Aug 2015
    Messaggi
    18
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Haaaaa ho capito... ma strano solo quello non va... comunque bisogna vedere se riesco ad impostare per scaricare siccome utilizzo un ruter wifi per il PC...
    Comunque mi faccio subito la parte dei velox così per ora posso ritenermi soddisfatto... dopodiché portò approfondire le Varese opzioni e magari sostituire il navicor con quello più leggero... giusto per info i file da eliminare nella mappa che ho inserito iosono 135mb meglio ancora...

  10. #30
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    La città dei 2 mari
    Messaggi
    18,755
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    1
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Allora chiariamo una cosa.
    Un Navcore pesa 50MB. Il solo LoquendoTTS 450 MB di Paola e Luca (sempre se uno lo preferisce alle voci normali di Chiara e Roberto).
    Quel 19° Navcore è il più leggero ad oggi, con swap e Loquendo alleggeriti.

    Quindi in "Europe South" i file cspeech sono 135 MB? Perfetto.. (io mi mantengo sempre largo perchè sono Mappe che non uso)

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •