Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: TT GO 700 Ultimi Navcore - pack - mappe

  1. #1
    Data Registrazione
    Aug 2015
    Messaggi
    4
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito TT GO 700 Ultimi Navcore - pack - mappe

    Ciao a tutti, questo e' il mio secondo post dopo due settimane di giri nel forum, il primo era di presentazione e bhe dopo tutto ero partito rinnovare il mio TT, e ho solo aggiornato il BOOT al 5.5279 (prima era 5.4201) e patchato con yDGpatch...
    Ora cosa mi consigliate? Come Navcore ho il suo originale 7.903 e mi accontenterei anche di avere le mappe aggiornate (le mie sono ferme alla 606.0 Western Europe Map), ma ho letto moltissime guide che puntano a Navcore diversi, di alcuni pero' o si sono perse le fonti dei link, o c'e' il Navcore ma manca il TTsystem ecc. certi sono fermi al 2013, e non ho trovato nemmeno Torrent alternativi, forse non ho cercato bene?
    Mi chiedevo se lo sviluppo si fosse piu' orientato verso i modelli nuovi, o su Nacore generici e compatibili con molti TT.
    Se qualcuno ha fatto qualche aggiornamento recente (2015) e ha idee, o anche test in cui lanciarmi (non ho praticamente nulla da perdere ) me lo dica che almeno provo qualcosa, grazie e ciao!

  2. #2
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    La città dei 2 mari
    Messaggi
    18,755
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    1
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Come Navcore c'è questo ma anche nei Pack/Navcore di maghero c'è qualche cosa.. come pure in quelli di Mark e Tonyzeta.

    Purtroppo è tutto fermo a 1-2 anni fa e soprattutto per i GO510-700-710-910 ecc...

    Se vuoi mantenere quel tuo Navcore, le Mappe sono le 950.6491 o 951.6596.. Mentre per le ultime Mappe che stanno uscendo adesso, ci sono le 955.6801 (ma mancano ancora i codici-meta ad alcune, come pure le Mappe),
    Per la compatibilità, vedi tu stesso qui le Mappe 955 dal Nav da 7.8xx in poi..

  3. #3
    Data Registrazione
    Aug 2015
    Messaggi
    4
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Grazie faro' due prove e poi raccontero' come e' andata a dirla tutta ad ogni modo con le mappe vecchie nelle alte alpi francesiil TT si e' comportato davvero bene, forse perche' da quelle parti le strade sono le stesse da decenni..

  4. #4
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Veneto
    Messaggi
    7,137
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    http://www.gbcnet.net/showthread.php...00-loquendo-ok

    qua trovi il navcore 9701 testato e funzionante tutto compreso loquendo e bt
    NON RISPONDO IN PM !! Se volete ringraziare, usate il tasto GRAZIE

    Tifo Napoli................. tiè

  5. #5
    Data Registrazione
    Aug 2015
    Messaggi
    4
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Per adesso mi sono fermato a caricare la mappa 950.6491 dell Italia, recuperando il meta-compatibile dai listoni/guide e scaricando anche l'altra mappa (che lo conteneva), quindi per una mappa ne ho scaricate due, per usarne una, ora sto facendo lo stesso per quella europe west, l'hosting di alcune mappe pero' e da perderci la voglia, molti sono online ma la banda e ridotta quasi a zero a tutte le ore, alcune risorse alternative si trovano, per fortuna iniziano ad essere sfruttate anche le risorse torrent che sono l'unica salvezza...
    Visto che ho un furgone (ford transit mk2 1985 storico) chiedo se vale la pena un navcore/mappe TRUCK o no', del resto e un furgone "medio", non un tir...ero solo curioso, grazie per l'aiuto e le risposte.

  6. #6
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    La città dei 2 mari
    Messaggi
    18,755
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    1
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    quindi per una mappa ne ho scaricate due, per usarne una,
    Dovevi solamente scaricare la più recente Italia 955.6801 visto che volevi solamente l'Italia.

    Col pack postato da bottoni il TT diventa più performante ovviamente e non necessariamente devi mettere una Mappa Truck. Con quel Navcore puoi mettere tutte-tutte le mappe.. Truck e non.

    Perchè il tuo furgone ha limitazioni, divieti ecc. ? Altrimenti non ti serve la truck.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •