Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 35 di 35

Discussione: TT ONE con SD - Aggiornare la Mappa

  1. #31
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    102
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    ok allora mi scarico un po di correzioni della mappa da tomtom home e vedo di trovare almeno gli autovelox aggiornati

    Grazie mille a tutti per l aiuto

  2. #32
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    Romagna , east coast
    Messaggi
    481
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Visto che di central Europe ce ne sono poche disponibili solo con IQR e ALG , potresti usare le nazioni separate..........
    E' solo un'idea , però almeno aggiorni a qualcosa di più nuovo delle tue.
    Ciao, Tiz

  3. #33
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    218
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito One a modo mio

    Ciao...volevo notificare che il navcore con nome ''''One a modo mio'''' non legge la mappe Italia_980_7895ma legge solo la Italia_980_7971...senta iq routes , senza indicatori di corsia e ne tts,si comporta cioe come pna normale come segnalato in tabella compatibilita,,,,si e fermato alla Italia_975_7688 senza rimedio????

  4. #34
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    La città dei 2 mari
    Messaggi
    18,758
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    1
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Devi scaricare e installare la 980.7898. Tanti mettono questo Pack



    PS
    Non capisco il tuo Post... Cosa devi notificare? La tabella Compatibilità/Navcore la sai leggere?

    Mappa 980.7898 con solo IQR, ALG e TTS, dal Nav. 8.2xx in su


    PP.SS.
    Questa Discussione è iniziata quando c'erano le Mappe 955.. ora siamo alla 980... non postare su Discussioni così vecchie e fuorvianti per i nuovi utenti.. Se hai delle richieste/osservazioni, apri una nuova Discussione e se ne discute. Postare ovunque, con argomenti non attinenti, non aiuta molto né noi, né te e né gli altri utenti.

  5. #35
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    218
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito tabella compatibilita...e navcore

    Ciao,mi scuso semprere per gli errori-orrori che posso commettere nella scrittura.....leggo e rilego e pian piano imparo cose nuove....allora,per tutti coloro che vogliono aggiornare vecchi gioiellini da questo sito,visto che tomtom non aggiorna piu i vecchi i dispositivi che hanno poca memoria tramite tomtom home...Allora,innanzi tutto bisogna cambiare boot,io ho 6 tom tom one,piu varrii navigatori di altre marche,mio e navman su cui pian piano ,da appassionato e smanettone,armato di tempo e pazienza,ho imparato qualcosina..se leggete la guida per aggiornare da zero i tomtom scaricherete il boot 5.5285.Comprate,per one con sola sd,una sd da 8 gb,costa dai 5 agli otto euro,prendete il file che si trova dentro la cartella boot e copiatela nella sd nuova,scaricate un navcore dalla guida e prendete i file nella cartella del navcore e copiateli sempre dentro la sd.stesso per la mappa che dovra essere messa cosi come e nella sd.scaricate pure la cartella gps reset e copiate i fike ivi contenuti nella sd da 8 gb.Poi mettetela nel navigatore....accendetelo e, vi rimarra attivare la mappa copiata in precedenza con eaesytool,lo scaricate e lo avviate fara tutto da solo,Io addirittura ho preso la mini sd, lho estratta dal navigatore,l ho messa nel lettore sd e ho attivato da li.Se vi scaricate la mappa europa e la attivate,gira benissimo.Questo per dire che TRASFORMARE VECCHI TOM TOM ONE ITALIA IN NUOVI TOMTOM EUROPA AGGIORNATISSIMI E PIU FACILE A FARSI CHE A DIRSI...seguendo le guide si scaricano i varrii poi,distributori,ristoranti,ma anche i velox o sicve,si mettono nella cartella mappa...Per dispositivi con memoria solo interna bisogna avere il dispositivo in corrente fissa,visto che le batterie potrebbero essere datate e quindi tradire,basta prendere un cavo usb ed un trasformatore usb di rete per celulari...stessa procedura....idem per altri device...PROCURATEVI PRIMA L OCCORRENTE E POI AGITE...Leggete e postate domande...NON AVVILITEVI....Provate i navcore,seguite chi vi consiglia,non romperete il dispositivo...ci sono navcore lenti e veloci...NON ESITATE NEL FARE DOMANDE STUPIDE se proprio non ci arrivate,troverete aiuto......aiutando anche gli altri....E LEGGETE BENE LE GUIDE:::C E TUTTO....e NON AVVILITEVI....

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •