Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 35

Discussione: TT ONE con SD - Aggiornare la Mappa

  1. #11
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    Romagna , east coast
    Messaggi
    481
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Se ti servono quelle nazioni la Central Europe potrebbe andare bene , ma cosa vuol dire che col file swap si impalla? non parte? Ci vuole un po' prima che il navcore abbia digerito il swap , e di solito (leggendo la guida di dav , formattare in FAT e non Fat32
    Ciao, Tiz

  2. #12
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    102
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    che la ricerca è lenta che lagga nello scrivere sulla tastiera che ci mette una vita a calcolare il percorso in questo senso si impalla sia prima senza file swap che dopo aver messo tale file non è cambiato nulla ho provato a metterci anche il pack 19 stessa cosa ora ci sto rimettendo tutto quello che avevo prima di cominciare

  3. #13
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Toscana
    Messaggi
    7,913
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

  4. #14
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    102
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    leggermente meglio ma cmq poco fluido e si impalla nella ricerca del percorso credo sia prorpio la mappa ad essere troppo pesante
    ho rimesso il vecchio backup non c'è paragone è molto più fluido la cosa strana e che non è nemmeno la versione x40light ma estesa la quantita di ram disponibile è intorno ai 3mb mentre con l ultimo pacchetto che ho provato era intorno i 9mb e pure va più veloce la vecchia che la nuova l unica cosa potrebbe essere la mappa ma sul beckup ho la central europe 870_3406 che è quasi da 1 gb

  5. #15
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    La città dei 2 mari
    Messaggi
    18,755
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    1
    Downloads
    0
    Uploads
    0

  6. #16
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    102
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Il navcore con la mappa ce l'ho da qualche anno così mai rallentato mai dato problemi se pur la quantità libera disponibile sia pochissima ed ho una mappa central europa mentre con i 3 pacchetti che ho provato il 16 il 19 e l altro postato nonostante la quantità libera si aggiri intorno ai 9mb è lentissimo lagga e ci mette una vita a fare tutto io non so da cosa dipende ma speravo me lo potesse dire voi cmq grazie lo stesso lascio quello che ho almeno sono sicuro che funziona se pur con una mappa e un sistema vecchi

  7. #17
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Toscana
    Messaggi
    7,913
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    @mrvind
    prova a lasciare il vecchio navcore e cambia solamente la mappa, quella ideale sarebbe una 6747, purtroppo non ci sono meta disponibili ne per mappe Europa, ne per mappe Italia, per pura prova, monta una mappa Italia_955_6801 e vedi come va, dopo puoi provare anche una mappa Europa, dato che è molto strano quello che to sta succedendo, i navcore 9.510/9.540 nella maggioranza dei casi vanno a meraviglia

  8. #18
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    La città dei 2 mari
    Messaggi
    18,755
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    1
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Lasciati quel navcore 8.412.
    Ti togli quella Mappa di oltre 4 anni fa e ci metti una 950.6493 oppure se sono uscite e c'è il codice-meta una 955.6747 op.955.6801 che sono compatibili con quel Navcore.

    In oltre 4 anni è cambiata mezzo Mondo di strade



    EDIT:
    Anticipato da Umberto... vabbè 2 son meglio di uno.. anche se abbiamo detto la stessa cosa alla fine.

  9. #19
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    102
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    potete postarmi il link zippyshare di una mappa central europa che posso mettere sul vecchio navcore con gli altri host ci metto una vita a scaricarle

    Grazie ancora

    nel frattempo giusto per provare ci monto il "Navcore 9.510 SE ultimate ONE_XL_XXL" con una mappa italia 955 oppure 950 e vedo se va sempre lento

    può essere un problema di sd visto che il tommy non ha memoria interna ma solo la sd che è da 2gb

  10. #20
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    9,756
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mrvind Visualizza Messaggio
    potete postarmi il link zippyshare di una mappa central europa che posso mettere sul vecchio navcore con gli altri host ci metto una vita a scaricarle
    Per quello devi vedere l'indice mappe950 oppure indice mappe955 sono lì apposta .

    nel frattempo giusto per provare ci monto il "Navcore 9.510 SE ultimate ONE_XL_XXL" con una mappa italia 955 oppure 950 e vedo se va sempre lento
    Ti ricordo, prima di giudicare ,dai qualche minuto di tempo allo swap di caricarsi regolarmente .
    In ogni caso il pack più reattivo è senza dubbio "One a modo mio" presente al primo post della mia collezione .
    Lo abbandonai perchè per un certo periodo c'era scarsità di mappe compatibili ....
    Nel post dei pack c'è pure il link alla mappa più indicata .

    può essere un problema di sd visto che il tommy non ha memoria interna ma solo la sd che è da 2gb
    Sicuramente avere una mappa grande , con molti Pdi visualizzati; rallenta il tutto .... puoi fare un paragone provandoci una mappa solo Italia .

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •