Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 26

Discussione: TT GO 910 Aggiornamento mappe Western and Central Europe

  1. #11
    Data Registrazione
    Aug 2015
    Messaggi
    18
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dav Visualizza Messaggio
    Cioè? Quali sono i DNS che vanno bene con Vodafone? Hai provato i download dei file caricati su Uploaded
    Sì, esatto! L'ho provato e funziona! Si deve prima di tutto scaricare il programma che si trova su questa pagina (funziona solo con la versione 0.1.1)
    http://sunshare.altervista.org/index.php?pos=downloads
    e poi una volta scompattata la cartella bisogna aprirla e cliccare su start. Aspetta che si apra la pagina msdos per poi chiuderla. A questo punto devi aggiungere solo 1 dns in "Server dns preferito" inserisci 127.0.0.1 poi clicca ok e chiudi tutto. Se provi funziona! Io il navcore l'ho scaricato così. Ora l'ho tolto il dns e sono tornato ai dns automatici perchè ho notato che quando si spegne e poi si riaccende il pc il computer non si collega più ad internet se non si tolgono i dns manuali.

  2. #12
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    La città dei 2 mari
    Messaggi
    18,758
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    1
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Quindi con la versione 1.0 non andava per niente? Strano.

    Hai Window 7 op. 8 o XP.. siccome ce l'ho nella Miniguida tutto quello che stai scrivendo, mi serve solo per curiosità e ampliare di ques'ultima informazione.

    ..Se provi funziona!...
    Non ho mai avuto Vodafone.. proprio per le linee nattate che ha su Internet e ne altri Gestori al di fuori di telecom. Per me Alice è il TOP e non lo cambierei mai con nessun altro Gestore. Mai avuto problemi dai tempi dei tempi.

    Mia figlia aveva Tiscali fuori.. peggio di peggio, non sono mai riuscito a casa sua a far funzionare i miei programmi P2P...

  3. #13
    Data Registrazione
    Aug 2015
    Messaggi
    18
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ho provato con la versione 1.0 ma non aveva il file "start" all'interno della cartella del programma. Ho windows 7. Anche io penso che la telecom sia il migliore gestore in assoluto ma la mia famiglia guarda al risparmio e la telecom applica tariffe troppo alte. Comunque ti rispondo ora e poi basta parlare di altro... non voglio uscire fuori topic.

  4. #14
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    La città dei 2 mari
    Messaggi
    18,758
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    1
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da michele1983 Visualizza Messaggio
    Ho provato con la versione 1.0 ma non aveva il file "start" all'interno della cartella del programma. ...
    Che c'entra il file start?
    Per la versione 1.0:
    Semplicemente avvia il file DNSSplitter.jar con doppioclick oppure con questo procedimento:
    a - Click col destro su DNSSplitter.jar
    b - Apri con...
    d - Andate nel menù a comparsa e scegliete Java (il nome potrebbe variare)
    Ora l'applicazione dovrebbe essersi avviata e potete trovarla nella barra di start, vicino all'orologio. Per farla comparire (o nasconderla) sarà sufficiente fare un click sulla relativa icona


    Nella Minguida Post 17 sotto queste 2 righe ho copiato il tuo Post:
    Chi ha Vodafone legga come aggirare il blocco DNS di alcuni ISP (es. Vodafone Italia), un ringraziamento all'autoreDeveloper
    Dal Post di michele1983. Con Vodafone finalmente sono riuscito a scaricare...





    Comunque ti rispondo ora e poi basta parlare di altro... non voglio uscire fuori topic.
    Hai timore che qualche Moderatore ti rimproveri?

  5. #15
    Data Registrazione
    Aug 2015
    Messaggi
    18
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Buonasera. Io ho una mappa dell'Europa che si chiama "Europe 955_6747" che devo inserire all'interno del mio tt go 910. Il problema è che ho controllato nella sezione dove vengono pubblicati i meta ma per le mie mappe non c'è. C'è solo il meta "Europe 955_6746". Sapete come posso fare per aggiornare il meta delle mie mappe per farle leggere al mio tt? Altra domanda vorrei porvi: ho visto che la cartella delle mappe, una volta scompattata, contiene un'altra cartella al suo interno "brand". Devo copiare il tutto come sta all'interno di questa cartella (lasciando anche la cartella brand)?

  6. #16
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Toscana
    Messaggi
    7,910
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    @michele1983
    purtroppo al momento il meta per detta mappa non c'è, esiste solamente per Europe_955_6746 e 6801 la 6746 è adatta per navcore superiori al 9, mentre la 6801 va per navcore sopra il 7.8
    PS: comunque puoi controllare da solo clicca sul link in firma "tabella compatibilità"

  7. #17
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    La città dei 2 mari
    Messaggi
    18,758
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    1
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da michele1983
    Altra domanda vorrei porvi: ho visto che la cartella delle mappe, una volta scompattata, contiene un'altra cartella al suo interno "brand". Devo copiare il tutto come sta all'interno di questa cartella (lasciando anche la cartella brand)?
    SI

  8. #18
    Data Registrazione
    Aug 2015
    Messaggi
    18
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da umberto047 Visualizza Messaggio
    @michele1983
    purtroppo al momento il meta per detta mappa non c'è, esiste solamente per Europe_955_6746 e 6801 la 6746 è adatta per navcore superiori al 9, mentre la 6801 va per navcore sopra il 7.8
    PS: comunque puoi controllare da solo clicca sul link in firma "tabella compatibilità"
    Grazie! Ho controllato dalla tabella comparativa e vorrei chiedere un'ultima cosa (per vedere se ho capito bene): se io installo sul mio tomtom go 910 il navcore 9.510 posso installare o caricare tutte le mappe appartenenti alla categoria 955 che sono compatibili con il mio navcore come la 6746; 6801; 6802 ecc... è così? O le mappe possono non essere poi compatibili con il mio tt go 910?

  9. #19
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    9,758
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da michele1983 Visualizza Messaggio
    Grazie! Ho controllato dalla tabella comparativa e vorrei chiedere un'ultima cosa (per vedere se ho capito bene): se io installo sul mio tomtom go 910 il navcore 9.510 posso installare o caricare tutte le mappe appartenenti alla categoria 955 che sono compatibili con il mio navcore come la 6746; 6801; 6802 ecc... è così? O le mappe possono non essere poi compatibili con il mio tt go 910?
    Le mappe devono essere compatibili con il navcore di bordo , il modello non c'entra nulla .... quindi con il navcore 9.510 puoi caricare quella che vuoi, perchè ha piena compatibilità con la totalità delle mappe .

  10. #20
    Data Registrazione
    Aug 2015
    Messaggi
    18
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Lo avevo pensato ma è stato meglio chiedere per chiarire i miei dubbi.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •