Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 26

Discussione: TT GO 910 Aggiornamento mappe Western and Central Europe

  1. #1
    Data Registrazione
    Aug 2015
    Messaggi
    18
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito TT GO 910 Aggiornamento mappe Western and Central Europe

    Ciao ragazzi! Io ho un tom tom go 910 che vorrei aggiornare perchè le mappe sono abbastanza vecchie. Sul forum ho letto che per chiedere l'aggiornamento devo riportare anche i dati del mio dispositivo. Eccoli elencati:

    Versione: 7.903
    App: 7.903 (9183/081205) SO: 2344
    61MB RAM (liberi: 17MB)
    GPS: v1.21, Boot: 4.8600
    Mappa: Western and Central Europe v660.1219
    Lingua: Italiano

    Come sono questi dati? Cosa mi consigliate di fare? Mi conviene aggiornare anche qualche altra cosa oltre alle mappe? Ho visto che qui esiste la mappa "Europe" che comprende tutto quello che io ho in "Western and Centrale Europe". Quando aggiornerò le mappe forse mi conviene scaricare quella perchè è più completa!

  2. #2
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Toscana
    Messaggi
    7,913
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    @michele1983
    con la configurazione che hai sul TT, puoi montare solamente Europe_955_6801,in pratica è una mappa priva di qualsiasi funzione,
    per poter usufruire di tutte le mappe, dovresti aggiornare completamente il navigatore, cioè montare navcore 9.510 SE-SO adatto per GO910 ed eventualmente aggiornare anche il bootloader con un 5.5281, con una configurazione cosi, potresti montare una mappa Europe_955_6746, completa di tutte le funzione ,tipo ALG andicatore di corsia avanzato, ecc.ecc.
    qui la mappa Europe_955_6801
    Europe_955_6801
    se scegli di aggiornare completamente
    qui il navcore 9510, cliccami
    qui il bootloader 5.5281 cliccami, ci sono anche le istruzioni me raccomando, batteria carica
    qui la mappa Europe_955_6747
    Europe_955_6747

    PS: le mappe devono essere sbloccare e puoi usare easyusetoolas che trovi qui

    EasyUseTools v14 ITA by Puffo



    Ultima modifica di umberto047; 19-08-2015 alle 11:53 Motivo: aggiunta

  3. #3
    Data Registrazione
    Aug 2015
    Messaggi
    18
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    @umberto047
    Grazie! Forse mi conviene aggiornare tutto. Se ho problemi ad aggiornare tutto il navigatore, boot ecc... posso chiedere aiuto in questa discussione (dopo aver letto le varie guide che ci sono qui)? Io sono pratico solo nell'aggiornare le mappe e i pdi altri aggiornamenti non li ho mai fatti e non so come muovermi. Te sei stato molto chiaro ma ho il timore di sbagliare a fare qualcosa se mi muovo da solo. Un'ultima cosa voglio chiedere: la mappa Europe comprende solo le strade o anche i pdi? Chiedo perchè ieri ho fatto aggiornamento dei pdi e non vorrei avere i doppioni qualora riuscissi ad aggiornare la mappa
    .

    Grazie! Il link del navcore non è più disponibile! Puoi mandarmi il link aggiornato per favore? E poi c'è una guida su come aggiornare il navcore?

  4. #4
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Toscana
    Messaggi
    7,913
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da michele1983 Visualizza Messaggio
    Grazie! Il link del navcore non è più disponibile! Puoi mandarmi il link aggiornato per favore? E poi c'è una guida su come aggiornare il navcore?
    provato adesso e funziona perfettamente, per scaricare da uploaded, devi cambiare i DNS e mettere quelli di Google

    PS. per cambiare navcore, colleghi il TT al pc, fai una copia per sicurezza della memoria del navigatore, formatti e ci copi il nuovo navcore
    se non sai come si fa per cambiare i dns al pc, dillo che ti faccio una piccola guida
    Ultima modifica di umberto047; 19-08-2015 alle 17:37 Motivo: aggiunta

  5. #5
    Data Registrazione
    Aug 2015
    Messaggi
    18
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da umberto047 Visualizza Messaggio
    se non sai come si fa per cambiare i dns al pc, dillo che ti faccio una piccola guida
    Ti ringrazio! Sei gentilissimo per la tua disponibilità ma li so cambiare i dns. Più che altro vorrei sapere se i dns che sono indicati su questa guida vanno bene lo stesso o devo usare proprio i classici dns di google.

    www.gbcnet.net/showthread.php?52261-GUIDA-AGGIRARE-IL-BLOCCO-DEGLI-HOSTS-%28uploaded-e-altri-host%29&p=306702#post306702
    Ultima modifica di michele1983; 19-08-2015 alle 17:56 Motivo: modifica link

  6. #6
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Toscana
    Messaggi
    7,913
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    quelli non li ho mai provati, sicuramente vanno bene, io uso Server DNS preferito 8.8.8.8 / Server DNS alternativo 8.8.4.4

  7. #7
    Data Registrazione
    Aug 2015
    Messaggi
    18
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Come faccio a formattare il mio TT go 910? Nel navigatore c'è solo "ripristina"... non c'è scritto "formattazione".

  8. #8
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Toscana
    Messaggi
    7,913
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da michele1983 Visualizza Messaggio
    Come faccio a formattare il mio TT go 910? Nel navigatore c'è solo "ripristina"... non c'è scritto "formattazione".
    lo devi collegare al pc e lo formatti come faresti con una sd, cioè start/computer e da li, con il puntatore vai sulla lettera del navigatore, tasto destro e nella finestra che si apre c'è la scritta formatta

  9. #9
    Data Registrazione
    Aug 2015
    Messaggi
    18
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da umberto047 Visualizza Messaggio
    quelli non li ho mai provati, sicuramente vanno bene, io uso Server DNS preferito 8.8.8.8 / Server DNS alternativo 8.8.4.4
    Per quanto riguarda i dns ho dovuto inserirne altri perchè io ho vodafone e non funzionavano nè quelli di google e nè gli altri. Ora sono riuscito a trovare quello che sblocca la vodafone e sono riuscito a ottenere il navcore.

  10. #10
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    La città dei 2 mari
    Messaggi
    18,758
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    1
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •