Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Discussione: Driver Catalyst moddati. Conviene?

  1. #11
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    The city of Naples
    Messaggi
    8,597
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    5
    Downloads
    192
    Uploads
    266

    Predefinito

    Ciao a tutti
    anche io ho un problema simile ma credo al contrario...
    Ho un Pavilion dv6 3103sl con S.O. W7 con scheda video ATI mobility radeon HD 5650 con ID HW:PCI\VEN_1002&DEV_68C1&SUBSYS_1448103C&REV_00
    e non riesco a trovare i driver x XP in quanto x necessita' ho installato Windows XP su partizione.
    Ho provato sul sito menzionato da bottoni ma mi da solo driver x W7 ci sto sbattendo la testa da mesi poi alla fine ci ho rinunciato...ma vedendo questa discussione si è risvegliato il problema....
    E' risolvibile il dilemma?


    MILLE CULURE




  2. #12
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    13,042
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    7
    Downloads
    310
    Uploads
    305

    Predefinito

    Hai provato con il tool apposito dal sito del produttore??

  3. #13
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    25
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao, io attualmente ho ho i driver di windows aggiornati al 13/01/2015 versione 8.970.100.9001 (Ati Mobility Radeon HD 4500 Series).
    Volevo aggiornarli con quelli di AMD anche perchè mi sono accorto che con i driver di windows mi rimane directx 10.1, mentre quando aggiornavo i driver con AMD i directx si aggiornavano alla versione 11. Sostanzialmente è questo il problema.
    ho comunque notato che a volte mentre gioco a qualche videogame all'improvviso mi si stacca tutto e mi compare l'icona con scritto che il driver grafico a smesso di funzionare mentre con i driver AMD non succedeva.

  4. #14
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    25
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao, io attualmente ho ho i driver di windows aggiornati al 13/01/2015 versione 8.970.100.9001 (Ati Mobility Radeon HD 4500 Series).
    Volevo aggiornarli con quelli di AMD anche perchè mi sono accorto che con i driver di windows mi rimane directx 10.1, mentre quando aggiornavo i driver con AMD i directx si aggiornavano alla versione 11. Sostanzialmente è questo il problema.
    ho comunque notato che a volte mentre gioco a qualche videogame all'improvviso mi si stacca tutto e mi compare l'icona con scritto che il driver grafico a smesso di funzionare mentre con i driver AMD non succedeva.


    Aggiornamento.
    Aggiungo il fatto che ho provato come hai detto, sono andato nel sito devid.info, e ho scaricato i driver della mia scheda video 4500, ma quando li installo (ovviamente manualmente) mi dice che i driver attualmente installati sono più aggiornati rispetto a quelli che ho scaricato.

  5. #15
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Veneto
    Messaggi
    7,137
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da true Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti
    anche io ho un problema simile ma credo al contrario...
    Ho un Pavilion dv6 3103sl con S.O. W7 con scheda video ATI mobility radeon HD 5650 con ID HW:PCI\VEN_1002&DEV_68C1&SUBSYS_1448103C&REV_00
    e non riesco a trovare i driver x XP in quanto x necessita' ho installato Windows XP su partizione.
    Ho provato sul sito menzionato da bottoni ma mi da solo driver x W7 ci sto sbattendo la testa da mesi poi alla fine ci ho rinunciato...ma vedendo questa discussione si è risvegliato il problema....
    E' risolvibile il dilemma?
    prova a cercare questo file : sp47403.exe

    Citazione Originariamente Scritto da matteus Visualizza Messaggio
    Ciao, io attualmente ho ho i driver di windows aggiornati al 13/01/2015 versione 8.970.100.9001 (Ati Mobility Radeon HD 4500 Series).
    Volevo aggiornarli con quelli di AMD anche perchè mi sono accorto che con i driver di windows mi rimane directx 10.1, mentre quando aggiornavo i driver con AMD i directx si aggiornavano alla versione 11. Sostanzialmente è questo il problema.
    ho comunque notato che a volte mentre gioco a qualche videogame all'improvviso mi si stacca tutto e mi compare l'icona con scritto che il driver grafico a smesso di funzionare mentre con i driver AMD non succedeva.


    Aggiornamento.
    Aggiungo il fatto che ho provato come hai detto, sono andato nel sito devid.info, e ho scaricato i driver della mia scheda video 4500, ma quando li installo (ovviamente manualmente) mi dice che i driver attualmente installati sono più aggiornati rispetto a quelli che ho scaricato.

    Se non erro i directx 11 non sono supportati dalla serie hd4xxx ma solo dalla serie hd5xxx in poi
    NON RISPONDO IN PM !! Se volete ringraziare, usate il tasto GRAZIE

    Tifo Napoli................. tiè

  6. #16
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    The city of Naples
    Messaggi
    8,597
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    5
    Downloads
    192
    Uploads
    266

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da blackwolf76 Visualizza Messaggio
    Hai provato con il tool apposito dal sito del produttore??
    Si e non esistono driver per XP per questo modello...e da come ho capito da info prese sul Web i driver li dovrei chiedere a HP perche' il sito produttore gli fornisce tutti i tipi di driver...e se li tiene x se... non so se e' vero ma se e' così e' na vergogna...

    Citazione Originariamente Scritto da bottoni Visualizza Messaggio
    prova a cercare questo file : sp47403.exe


    Se non erro i directx 11 non sono supportati dalla serie hd4xxx ma solo dalla serie hd5xxx in poi
    Mi pare che li ho provati me li installa pure ma non funzionano...cmq li posso provare a fine settimana...


    MILLE CULURE




  7. #17
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Veneto
    Messaggi
    7,137
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    @ true

    ma non devi installarli lanciando il setup.exe ...devi forzarli ...estraili prima e li installi manualmente come ho spiegato sopra ...
    poi hai provato per caso quelli della hd5xxx non mobile ?
    NON RISPONDO IN PM !! Se volete ringraziare, usate il tasto GRAZIE

    Tifo Napoli................. tiè

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •