Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Download mappe acquistate

  1. #1
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Messaggi
    1
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito Download mappe acquistate

    Salve a tutti, è il mio primo post su questo forum...ho un dubbio e chiedo scusa se l'argomento è già stato trattato:
    Premesso che mi sono ritrovato per le mani un tomtom blu&me che mi hanno prestato per utilizzarlo durante le vacanze, dopo avere installato il software tomtom Home nel pc ho effettuato direttamente dall'applicazione l'acquisto di una nuova mappa (mappa USA). Ad acquisto effettuato tuttavia ce al contrario di quanto credevo il download non è immediatamente disponibile ma sullo stato dell'ordine lo stato è ancora su INPROCESS, Payment in Process; qualcuno mi sa dire quali sono i tempi di evasione dell'ordine? e sopratutto, in senso pratico come faccio a scaricare la mappa sul dispositivo?
    Buona giornata a tutti

  2. #2
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    1,295
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Se paghi con VISA la mappa viene immediatamente sbloccata e la trovi nella sezione Aggiorna dispositivo (attento a selezionare la più recente! C'è un bug da più di un anno che propone sempre una mappa aggiornata v8.xx che, ovviamente, non va scaricata!!!)
    Con altre modalità di pagamento può esserci un ritardo.

    E' sempre TTH che scarica e installa la mappa (spazio permettendo) sul navigatore, ricorda che TTH obbliga ad avere una relazione uno-a-uno tra la email di registrazione a TTH e il seriale del navigatore:
    • se il tuo amico aveva già associato il nav al suo account avresti dovuto usare il suo
    • se ne hai registrato uno nuovo (dovresti aver ricevuto una notifica di "cambio" da TTH) ora quel navigatore è associato al tuo account così come la mappa. Per modificare l'account associato TomTom obbliga ad attendere 6 mesi dall'ultima associazione.


    Comunque sia la cosa migliore è chiamare TomTom spiegando che hai problemi nell'acquisto della mappa (anche se il nav fosse fuori assistenza telefonica, l'assistenza telefonica sull'acquisto mappe è sempre disponibile).
    Ciao,
    Puffo

    Miniguida by dav
    Prima di segnalare link non funzionanti dovete leggere la GUIDA : AGGIRARE IL BLOCCO DEGLI HOSTS (uploaded e altri host)

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •