Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: TomTom 7.910.9185 su skyway 3580 ultra si blocca

  1. #1
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Messaggi
    73
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Arrow TomTom 7.910.9185 su skyway 3580 ultra si blocca

    Salve lo scorso inverno ero riuscito a far funzionare (sul banco) il programma di navigazione citato in oggetto con le mappe 940 attivate ....e credevo tutto funzionasse però non avevo fatto una prova su strada perché in invierno non mi serviva di portarmi ambress il navi ....una septimana fa però sono andato a Malano e già sull'autobahn il programma di navigazione si bloccava ogni 2 minuti cioè funziona per un minuto e poi si bloccava....costringendomi a toccare con il pennino sullo schermo per farlo riavviare....non vi dico dentro Malano per trovare la via dovevo proseguire con una mano sul volante e l'altra quella sx sul pennino per toccare le schermo ogni 2 minuti per riavviare il programma di navigassione.....ho fatto un sacco di prove e di modifiche di impostazioni e nun c'è verso di farlo funzionare senza interruzioni.....premetto che lo skyway 3560 ultra funziona benissimo perché rimuovendo la SD e usandolo con il suo programma di navigassione originale quello installato dalla casa madre funziona senza mai bloccarsi ....Insomma possibile che questo programma Tomme Tomme 7.910.9185 per Windows CE 5.0 sviluppato e adattato in questo forum credo da "Guido Reneto" non c'è proprio verso di farlo fungere senza pericolosi deadlock o crash o come li volete chiamare? E' già successo a qualcun altro ? Forse non sono compatibili le mappe 940 o le 935?? Quali uso allora?? Soluzioni ???

  2. #2
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,796
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    Il problema è risaputo e la soluzione sta scritta in questo post

    http://www.gbcnet.net/showthread.php...289#post198289
    Per scaricare da 1ficher, dovete usare Opera

    Come utilizzare il VPN integrato del Browser Opera


  3. #3
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Messaggi
    73
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao Iano e grazie per avermi risposto cosi celermente e complimenti per il vostro forum ....senti ma ti riferisci al problema del "FREEZE" cioè lo stand by??? Dici che dipende da quello? Devo andare a controllare se tutto sta su "never" accedendo a win CE oppure secondo te è meglio mettere lo script?? Oppure potrebbe dipendere da qualcosaltro ? Anche perché il tom tom funziona per circa un minuto o due ...quando ero a milano la scorsa settimana ogni minuto o due non ho cronometrato, dovevo con il pennino andare a toccare lo schermo dello skyway per rifarlo avviare perché infatti mi si "congelava" la schermata.....dici che dipende da questo? Anche perché il TOPIC che ora mi hai linkato lo avevo letto interamente lo scorso inverno e mi servì come guida per imparare tutto il procedimento ....però forse mi è sfuggito qualcosa .....se non dipende dal freeze cosa posso andare a guardare nelle impostazioni o nelle mappe secondo te? Non può essere che le mappe siano incompatibili ...ma io penso di no perché comunque per un minuto funziona bene la rotta la calcola, la navigazione parte.....e se non fosse il freeze cioè lo standby che cavolo può essere?

  4. #4
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,796
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    Il problema è quello
    Per scaricare da 1ficher, dovete usare Opera

    Come utilizzare il VPN integrato del Browser Opera


  5. #5
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Messaggi
    73
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    va buò grazie per il supporto posso entrare in modalità Windows CE e cambiare le impostazioni ma poi se riavvio rimangono quelle da me impostate o si rimpostano come erano prima? anche perché per riavviare il dispositivo bisogna per forza RESETTARE altrimenti non c'è verso a meno che non c'è il comando di riavvio o spegnimento che io non trovo

  6. #6
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,796
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    Fatti un giro e vedi cosa succede
    Per scaricare da 1ficher, dovete usare Opera

    Come utilizzare il VPN integrato del Browser Opera


  7. #7
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Messaggi
    73
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Avevi ragione ho constatato che dipendeva proprio da quello....ora funziona perfettamente

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •