Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 31

Discussione: memoria in gb

  1. #21
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    130
    Post Thanks / Like
    Downloads
    33
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dav Visualizza Messaggio
    Hai provato questo di bassista del Post 3 ????

    Fai un GPSReset... ogni volta che cambi Navcore è normale che si blocca.. leggiti il Riquadro evidenziato
    Scusa dav mi sono spiegato male il tt si blocca subito appena lo accendo, proprio sulla schermata di avvio sull'immagine con la strada piuttosto che il mondo ecc e la scritta tomtom, non sulla pagina dove di solito attende il segnale dei satelliti tanto per intenderci la schermata grigia con le vie.Da prove che sto facendo mi sono accorto che dopo aver installato il navcore nel caso il 9.510 e controllando la cartella il tt non crea il file.BIF dove sono scritto i dati del TT. Seriale ecc
    Ultima modifica di masc58; 30-07-2015 alle 07:57 Motivo: aggiunta informazioni

  2. #22
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    La città dei 2 mari
    Messaggi
    18,755
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    1
    Downloads
    0
    Uploads
    0

  3. #23
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    130
    Post Thanks / Like
    Downloads
    33
    Uploads
    0

    Predefinito

    non credo che sia problemi di mappa perche ho messo il navcore senza mappa e si congela lo stesso all'avvio non crea il file ttgo.BIF e non arriva neanche al punto in cui chiede la mappa,mentre su un'altro XL come ti dicevo prima ho messo il 9.510, il 9.702, e il 9.485 e tutti funzionano l'unica differenza del dispositivo è che il mio è 4gb mentre l'altro xl2 dove funzionano è da 2 gb

  4. #24
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    La città dei 2 mari
    Messaggi
    18,755
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    1
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    A questo punto ti consiglio di formattare tutto. Metti sempre quel Nav 9.510 ma con i 2 file del GPSReset dentro, così ti riparte reimpostato e pulito.. forse ora ha qualche file vecchio in memoria che va in conflitto.

    Edit:
    Sicuro che nel Navcore non ci sono i file swap e suspend dentro?

    Inoltre puoi anche provare prima a fare un Hard Reset.. Reset e Clear Flash.. vedi alla fine del punto 5a) della Miniguida.

  5. #25
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    130
    Post Thanks / Like
    Downloads
    33
    Uploads
    0

    Predefinito

    Allora il file swap c'è il file suspend no riprovo facendo come hai detto.

  6. #26
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    La città dei 2 mari
    Messaggi
    18,755
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    1
    Downloads
    0
    Uploads
    0

  7. #27
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    130
    Post Thanks / Like
    Downloads
    33
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ho provato e non è cambiato nulla mi viene il dubbio, ma solo una mia idea da inesperto, che siccome in origine c'è il 9.540 ed essendo il dispositivo recente (per via dei 4 gb) ci sia incompatibilità tra il bootloader adatto per il dispositivo ed il 9.510. Questo perché gli altri xl2 su cui tutti i navcore che ho provato , e tutti funzionanti, erano datati con più di tre anni cioè del 2001/2012, ma come ripeto è una mia ipotesi.

  8. #28
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    La città dei 2 mari
    Messaggi
    18,755
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    1
    Downloads
    0
    Uploads
    0

  9. #29
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    130
    Post Thanks / Like
    Downloads
    33
    Uploads
    0

    Predefinito

    Si rimettendo il back up del 9.540 va bene in più ho aggiunto la cartella Sdk Registry che avevo in un altro tt e ho anche il menu con la pianificazione degli intinerari che sull'originale non avevo mi manca solo la possibilità di escludere l'immagine congelata dell'uscita dal casello autostradale, che come avevo detto in un post tempo fa, non è che mi piaccia molto.

  10. #30
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    La città dei 2 mari
    Messaggi
    18,755
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    1
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    A questo punto lascia così. Dai.. quell'immagine dell'ALG dura finchè non superi quel tratto.. ti ci devi abituare..

    Mi sarebbe piaciuto avere tra le mani questo tuo "strano" TT.. mi piacciono le cose difficili.. è come domare un cavallo selvaggio..

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •