Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 49

Discussione: Problema mappa Truck 950 [Risolto → coordinate partenza non letto dal TT]

  1. #11
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    La dove si mangia la piada.
    Messaggi
    23,832
    Post Thanks / Like
    Downloads
    38
    Uploads
    0

    Predefinito

    dal mio trabacco in A14 funziona di sicuro, per andare a Rovigo mi vuol far prendere sempre l'autostrada e io che sono di coccio faccio la Romea
    per caso hai aggiornato il mapshare? (mi sa di no visto che hai usato anche la 945)

    controlla di non avere strade di color viola tipo questa sotto
    "Si dice che i pazzi non capiscano niente.....
    Io penso che sono diventati pazzi proprio perché hanno capito tutto."​

  2. #12
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Colei la quale il Savio bagna il fianco- Romagna
    Messaggi
    872
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Nuvolari, ho provato la 950 prima senza map share, dopo che mi ha incominciato a dare problemi ho aggiornato la mappa con gli ultimi aggiornamenti map share postati da Maghero. Il problema continua, allora ho voluto provare con la mappa 945, ma il problema continua. Io la schermata come la tua non la vedo perche mi esce l'avviso nessuna strada trovata per camion e li rimane se non sono io a tornare indietro.
    come navcore ho installato il 9.701 postato da Dav,come boot ho il 5.5282.
    cpu

  3. #13
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    La dove si mangia la piada.
    Messaggi
    23,832
    Post Thanks / Like
    Downloads
    38
    Uploads
    0

    Predefinito

    ci deve essere un divieto (sicuramente sbagliato ) da qualche parte, controlla in "scorri mappa"

    buona notte che domani mattina si parte alle 5 per Venezia.
    "Si dice che i pazzi non capiscano niente.....
    Io penso che sono diventati pazzi proprio perché hanno capito tutto."​

  4. #14
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    10,371
    Post Thanks / Like
    Downloads
    8
    Uploads
    0

    Predefinito

    Così che siamo giunti alla stessa conclusione.....

    Citazione Originariamente Scritto da Mauri22 Visualizza Messaggio
    Ci saranno degli errori nella mappa....se inseriscono un divieto o più divieti sbagliati.....

  5. #15
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Colei la quale il Savio bagna il fianco- Romagna
    Messaggi
    872
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao Mauri,buongiorno sembra propio di si stessa conclusione, ho provato a fare come ha detto Nuvola e sinceramente non ho trovato sulla mappa nessun divieto x truck è alquanto strano sto problema.Il tragitto che imposto è percorribile dai truck (lo ha confermato Nuvola, e lo conferma il traffico dei truck che vedo passare).
    Ad ogni buon conto se Ti dovessero venire delle idee sono qui.Ciao Mauri
    cpu

  6. #16
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    10,371
    Post Thanks / Like
    Downloads
    8
    Uploads
    0

    Predefinito

    Credo che tu possegga un devices con installato iGO-Primo....se ricordo bene.

    Prova a fare la prova in impostazione Truck con l'ultima mappa Italia TT ( chiusura aggiornamento 03 2015....quindi significa cartografia uguale alle TT 950.xxxx) che ho postato qualche giorno fa.

  7. #17
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Colei la quale il Savio bagna il fianco- Romagna
    Messaggi
    872
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Allora Mauri, ho scaricato mappe tt x iGo quelle che mi hai consigliato, nel pomeriggio provo quello che mi hai detto, solo un consiglio tolgo le mappe here e inserisco le tt o debbo creare qualche cartella per le tom tom? ho sempre usato le here e so come installarle ma le tt nu saccio.
    Grazie Mauri per la Tua disponibilità.
    cpu

  8. #18
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    345
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    cpu , l'errore che dici, tempo fa , non ricordo con quale mappa , lo faceva anche a me col go 950 con navcore e mappa truck. poi ho capito che lo faceva perchè impostavo l'arrivo dal soggiorno di casa mia che con le coordinate non corrispondeva all'indirizzo di casa . Se inpostavo l'itinerario dal mio paese alla destinazione funzionava tutto bene . Fai anche tu questa prova .

  9. #19
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    10,371
    Post Thanks / Like
    Downloads
    8
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cpu Visualizza Messaggio
    Allora Mauri, ho scaricato mappe tt x iGo quelle che mi hai consigliato, nel pomeriggio provo quello che mi hai detto, solo un consiglio tolgo le mappe here e inserisco le tt o debbo creare qualche cartella per le tom tom? ho sempre usato le here e so come installarle ma le tt nu saccio.
    Grazie Mauri per la Tua disponibilità.
    cpu


    Se usi solo le mappe Navteq le avrai nella cartella MAP......rinomina la cartella in 1MAP, crea la cartella MAP e ci metti la mappa Tomtom tanto per provare. Alla fine del test la elimini e rinomini la 1MAP in MAP.

  10. #20
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Colei la quale il Savio bagna il fianco- Romagna
    Messaggi
    872
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Mauri, ho fatto quello che mi hai detto, guarda un pò, il becker con impostazioni truck stesso percorso che imposto sul tomtom Go 500 sempre impostato truck mi porta speditamente a destinazione.
    Rispondo a Feniceus: il punto di partenza è comune per tutt'è 2 i navigatori con la differenza che il becker mi porta tranquillamente a destinazione il Go500 no.
    A Voi l'ardua sentenza.
    cpu

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •