Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 23

Discussione: Problema attivazione mappa italia 950 con easyusetools

  1. #11
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Messaggi
    8
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    @ il rosso

    Si, scritto in minuscolo e senza spazi

  2. #12
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Porto Viro
    Messaggi
    12,335
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    non in minuscolo ma in maiuscolo devi scriverlo

  3. #13
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    10,381
    Post Thanks / Like
    Downloads
    8
    Uploads
    0

    Predefinito

    O.....ragazzi e non.....ora lo riscrivo :

    Errore : "Non puoi utilizzare questa mappa sul dispositivo"

    1) PNDnavigator o TTsystem originale non patchati.
    2) Navcore non idoneo per la mappa usata (o aggiornamento non andato a buon fine).
    3) Mappa corrotta durante il download.

    Errore : "Nessuna mappa trovata"

    1) Mappa non attivata ( problema attivazione con Easytool )
    2) Mappa posizionata in una cartella sbagliata
    3) Mappa non adatta al tipo di Navcore

    Visto che l'errore dato è : non puoi utilizzare questa mappa sul dispositivo, secondo me ha il Navcore originale (PNDnavigator o TTsystem) non patchato (visto il Navcore in suo possesso....9.061 )

    So poco sui PNA TT, ma mi sono fatto un tot di esperienza sul Tomtom-Android.

  4. #14
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Messaggi
    8
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ho provato a scrivere il deviceID sia in minuscolo che in maiuscolo, tutto attaccato...niente da fare!

    @ Mauri: il navcore dovrei averlo patchato con yDGpatch che come risultato mi ha creato il file userpatch.dat...

  5. #15
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    La città dei 2 mari
    Messaggi
    18,756
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    1
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bobone00 Visualizza Messaggio
    ....@ Mauri: il navcore dovrei averlo patchato con yDGpatch che come risultato mi ha creato il file userpatch.dat...
    La patch deve essere fatto su PNDNavigator, se non c'è questo file allora su ttsystem e sia nel primo caso, che nel secondo, ti deve creare lo stesso file ma *.old. "userpatch.dat", non c'entra niente con la patch.

    Se la procedura l'hai controllata, seguendo le indicazioni del mio Post #3 poco sopra, significa che non hai patchato un bel niente.

    Vedi che nei Forum, tutte le scritte dal celeste al blu, e in grassetto, nascondono dei Link, per aprirli ci devi cliccare sopra col mouse. Altrimenti è inutile che stiamo ad indirizzarti ogni volta.

  6. #16
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    487
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bobone00 Visualizza Messaggio
    Ho provato a scrivere il deviceID sia in minuscolo che in maiuscolo, tutto attaccato...niente da fare!

    @ Mauri: il navcore dovrei averlo patchato con yDGpatch che come risultato mi ha creato il file userpatch.dat...
    dovresti averlo patchato :-) con il tool che ti ho suggerito, da quel che ricordo, se nn sbaglio, puoi anche patchare il nav...fa tutto lui, cosi nn sbagli file :-) prova ;-)
    se proprio mi vuoi ringraziare.....usa l'apposito tasto

  7. #17
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    1,295
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Smile

    Ricomincia da zero che non si capisce nulla...

    1. quale attivatore hai usato? Se avevi EUT v13 è meglio che scarichi la v14 (che crea anche un bel log) o, meglio ancora se sei un principiante, passa al tool GbcNet che è più user-friendly!!
    2. quale NC stai usando??? Quello originale TomTom (che devi quindi patchare) o un pack pronto scaricato da qua (che non deve essere patchato!) ??
    3. assicurati di scaricare la mappa corretta in base al NC che utilizzi, vedi la tabella compatibilità


    Citazione Originariamente Scritto da bobone00 Visualizza Messaggio
    Spostato il file "Meta Italia_950_6492".txt nella cartella Progs di Easytool;
    Il problema è che il file contenente i codice meta non va chiamato a caso: deve chiamarsi meta.txt!! Se vuoi usare EUT v14 leggi attentamente la guida in pdf... se invece decidi di usare il tool GbcNet il meta verrà aggiornato automaticamente.

    PS: personalmente sconsiglio ai principianti di buttarsi a capofitto sui NC personalizzati, meglio farsi prima le ossa usando il NC originale, patchato, con mappe corrette (va bene verificare con TTH quale versione viene proposta per l'acquisto! ) e attivate.
    In un secondo momento, dopo aver riletto attentamente le varie guide (una la trovi in firma), potrai passare ai NC speciali. Ricorda che il One è un modello oramai anziano e che i NC v9 sono molto pesanti per le cpu di quei modelli... Personalmente sul One che uso come muletto ho installato questo 8.415 che ha un ottimo rapporto grafica/prestazioni!
    Ciao,
    Puffo

    Miniguida by dav
    Prima di segnalare link non funzionanti dovete leggere la GUIDA : AGGIRARE IL BLOCCO DEGLI HOSTS (uploaded e altri host)

  8. #18
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Messaggi
    8
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Grazie, proverò a seguire il tuo consiglio!

    Ho provato a estrarre il file del nav dall'archivio ma mi dice che c'è un file danneggiato...

  9. #19
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    1,295
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Quale archivio?
    Se è una file scaricato lo devi ri-scaricare... se è un tuo backup... hai, ahi, ahi!!
    Ciao,
    Puffo

    Miniguida by dav
    Prima di segnalare link non funzionanti dovete leggere la GUIDA : AGGIRARE IL BLOCCO DEGLI HOSTS (uploaded e altri host)

  10. #20
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    anch'io ho avuto difficoltà con easyusetools, su win 8.1 non creava il file necessario, risolto facendo girare il programma su un vecchio portatile con xp
    ho copiato tutto su memoria usb , easyusetools - i 2 files della mappa - il file con l'ID nelle cartelle appropriate, la ho collegata al portatile e fatto girare direttamente dalla memoria usb
    spero di essere stato utile

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •