Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: test nuovo tomtom 6000 trucker.

  1. #1
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    143
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito test nuovo tomtom 6000 trucker.

    sto provando il nuovo tomtom trucker.
    molto deluso da subito!!!!
    NON si può correggere un errore mappa dal dispositivo, cosa per me molto grave,
    in Italia calcola la velocità massima di 50 km/h ,quindi i tempi di percorrenza per niente affidabili,
    mi evita il monte bianco, non si capisce il perché,mi evita l'imbarco a Calais (francia),
    molti errori anche con il nuovo navcore 15.301, e mappa v950 truck.
    NON esiste piu la funzione:aggiungi rotonda,s/blocca strada per camion dal menu.
    per il resto molto veloce nel calcolo del percorso.
    NON è chiara la cosa dei servizi live, sul tomtom 5100 (per auto) danno il live e autovelox a vita, sul 6000 trucker solo per 1 anno, come il 5150 truck.
    dal forum della tomtom ho letto che anche in Norvegia hanno problemi di limite di velocità errati.
    dico la mia....... mi tengo ancora il tomtom 5150 truck....almeno un errore mappa lo correggo all'istante!!!
    ah......... sul sito della tomtom reporter map, dove segnaliamo gli errori mappe, NON hanno accettato di togliere il divieto (che su strada NON esiste) al Monte Bianco!
    dalle foto che allego vi rendete conto.[IMG][/IMG][IMG][/IMG][IMG][/IMG][IMG][/IMG][IMG][/IMG][IMG][/IMG][IMG][/IMG][IMG][/IMG][IMG][/IMG][IMG][/IMG][IMG][/IMG][IMG][/IMG][IMG][/IMG][IMG][/IMG]
    “Non potete vivere un giorno perfetto senza fare qualcosa per qualcuno che non sarà mai in grado di ripagarvi.”

  2. #2
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Veneto
    Messaggi
    7,137
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    scusa puoi vedere se ti da l'errore sulla A58 ?
    NON RISPONDO IN PM !! Se volete ringraziare, usate il tasto GRAZIE

    Tifo Napoli................. tiè

  3. #3
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    2,328
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    e questo significa fare cose nuove e aggiornamenti???? complimenti davvero interessante,e questo sarebbe il nuovo track????preferisco quello quando era davvero tom tom....la stessa cosa che hanno fatto con i servizi live che una volta lasciato la banca dati google non sanno più che pesci pigliare,perchè non trovano i 40 per cento degli inderizzi, però se paghi le 39 euro ti rispondono che i loro tecnici stanno lavorando alacremente,si ma con i soldi degli utenti,comunque io ho chiesto il rimborso e dopo 15 giorni mi è stato accreditato,aspettiamo sviluppi

  4. #4
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    9,756
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Piccolo O.T.
    Citazione Originariamente Scritto da tonix954 Visualizza Messaggio
    ..... comunque io ho chiesto il rimborso e dopo 15 giorni mi è stato accreditato,aspettiamo sviluppi
    Bene, visto che ora hai ottenuto il rimborso (quindi c'hai il grano disponibile) , ora attendiamo pure noi gli sviluppi ...... al prossimo raduno paghi l'aperitivo .

  5. #5
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    143
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bottoni Visualizza Messaggio
    scusa puoi vedere se ti da l'errore sulla A58 ?
    ciao bottoni, dimmi esattamente dove sulla A58

    __________________________EDIT____________________ ______

    comunque per me il tomtom truck è stato fino al 8.392 mappa 840...da quando hanno cambiato il navcore oltre 8.392 non si è capito piu niente, stessa cosa con il 5150 truck, ma almeno a differenza del 6000 trucker il blocco lo posso togliere dal dispositivo,
    mi ha deluso assai questo trucker 6000, a Lille (francia) vede il blocco sulla A1 direzione Reims, è ridicolo,
    per quando riguarda il fix dei satelliti,il calcolo del percorso ....ok ci siamo è ottimo, ma per il resto.......
    hanno tolto la funzione di "aiuto" era importante per sapere dove ti trovi, oppure comunicare le coordinate ad un amico di dove stai esattamente, mah.... per me la tomtom se continua cosi andrà in degrado.
    In Inghilterra invece è preciso,sia come divieti sia come velocità,mah....
    “Non potete vivere un giorno perfetto senza fare qualcosa per qualcuno che non sarà mai in grado di ripagarvi.”

  6. #6
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    2,328
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bassista Visualizza Messaggio
    Piccolo O.T.


    Bene, visto che ora hai ottenuto il rimborso (quindi c'hai il grano disponibile) , ora attendiamo pure noi gli sviluppi ...... al prossimo raduno paghi l'aperitivo .

    scusa il ritardo della risposta bass,ma è solo perchè controllavo il cc e mi sono accorto che stò in bianco arovinato quindi l'aperitivo purtroppo è saltatodevi aspettare il prossimo accredito però devo trovare ancora chi mè lò fà

  7. #7
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    1
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Salve a tutti io ho lo stesso problema... una rabbia tremenda perche ho speso 400€ x questo schifo di tomtom 6000. Il limite di velocita max e di 50 km e la cosa piu importante, l ora di arrivo di conseguenza e sbagliata. Ho contattato il servizio assistenza e mi avevano detto metà settembre e rilasciavano la nuova mappa ma fin ora nn hanno rilasciato nulla...😠😠😠

  8. #8
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    2,328
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    e tu perchè non ti arrabbi e alzi la voce con tom tom?visto che non sono precisi?

  9. #9
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    10
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Stavo pensando di passare dal mio attuale Tomtom PRO 7150 Truck (che ho problemi a collegarlo al PC) al 6000 Trucker
    Il fatto di non dover dipendere dalla Tomtom Telematics (meglio per le grandi aziende che per i privati), e di avere l'aggiornamento mappe a vita (aggiornata la mappa al PRO nel 2014... 90€) mi alletta molto

    Con qualche aggiornamento di software e mappe ora lo hanno sistemato o è ancora così come descritto qui?

    Il non poter correggere le strade mi sembra una c.....a enorme, anche col PRO non è raro che mi faccia fare dei percorsi strani a causa di un errore di mappa (strade chiuse o vietate che invece non lo sono), piccola correzione al volo e problema risolto.
    Ma se con il 6000 non si può... tanto vale ritirare fuori le vecchie cartine e seguire i cartelli sperando che vi siano (la segnaletica verticale in Italia fa pena, come il resto delle strade)

    Incrocio le dita sperando in buone notizie

  10. #10
    Data Registrazione
    Sep 2016
    Messaggi
    1
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao Raga...Tomtom Trucker 6000, cosa posso dire beh 400 euro praticamente buttati via,tratti di strada per lui non percorribili ad esempio in certe S.P ,percorsi assurdi ecc...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •