Pagina 1 di 23 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 224

Discussione: Peugeot RT4/RT5/RT6/SMEG/SMEG+/SMEG6 - Database autovelox Europa

  1. #1
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    116
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito Peugeot RT4/RT5/RT6/SMEG/SMEG+/SMEG6 - Database autovelox Europa

    Ciao a tutti
    è uscito l'aggiornamento
    http://citroen.navigation.com/C4Pica...KQFibHvtBmZNC1
    qualcuno sa come avere lo zip senza passare dal via
    visto che non stiamo giocando a monopoli

    un grazie in anticipo a chi collabora

  2. #2
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    7,853
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    4

    Predefinito

    In attesa che qualcusa esaudisca la tua gentile richiesta,forse trovi qualcosa sul Citroen Club Italia In ogni caso sarebbe sempre meglio fornire il modello di nav (Sistema di navigazione): la PSA si affida ,o si e' affidata, ad almeno 4 sistemi diversi,e non credo sia la stessa la procedura d'installazione cosiccome i files e loro estesnsioni.

    Pero' ti dico anche: ma per €8 scarsi, potresti anche acquistarli tu e poi metterli in sharing per la community...o no? Con tanto di piccola giuda per installarli e faresti BINGO

    Ciaociao
    "Non bisogna sapere tutto-tutto, ma bisogna saper leggere molto bene"
    Per i neofiti (newbies) del Forum
    Please don't flood my pm box with questions you can post on forum!! You won't hear back from me.
    Si prega di non inondare la mia casella PM con le domande che si potrebbero postare sul forum !! Non otterrete risposta.



  3. #3
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    116
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    mi piace la tua idea ... però proporrei una variante ...
    la seguente

    perchè non facciamo una sottoscrizione per un abbonamento annuo... più siamo meno ci costa e così per un pò siamo a posto

    che ne pensi/pensate

    p.s. dimenticavo io ho la nuova 308 sw... ma gli ZAR dovrebbero installarsi cmq per il nav è lo stesso touchscreen da 7" SMEG+
    Ultima modifica di lupus; 05-07-2015 alle 10:36 Motivo: aggiunto p.s.

  4. #4
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    7,853
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    4

    Predefinito

    Parere personale? Poco realizzabile, come proposta.

    A parte il fatto che gli Autovelox della HERE sono tutt'altro che "spettacolari" (rispetto ad esempio agli amatoriali, di POIGPS per l'Italia e altri provider per l'Europa), l'aggiornamento fatto 3/4 volte l'anno sono piu' che sufficienti.
    La sottoscrizione pubblica,laddove sia stata tentata, il piu' delle volte ha sortito effetti poco soddisfacenti....spesso anche fra polemiche. Ma nulla vieta a te o ad altri di tentarci, magari mettendovi in contatto via PM.

    Il mio consiglio spassionato e' invece quello di cercare d'installare i POIs personalizzati e di terze parti.
    Ad esempio con €9,90 si acquista l'abbonamento agli autovelox SCDB World per 1 anno intero, fissi e mobili. Pero' non saprei se compatibili anche col tuo modello di auto e nav

    Ciaociao
    "Non bisogna sapere tutto-tutto, ma bisogna saper leggere molto bene"
    Per i neofiti (newbies) del Forum
    Please don't flood my pm box with questions you can post on forum!! You won't hear back from me.
    Si prega di non inondare la mia casella PM con le domande che si potrebbero postare sul forum !! Non otterrete risposta.



  5. #5
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    10,381
    Post Thanks / Like
    Downloads
    8
    Uploads
    0

    Predefinito

    Veramente in rete si trovano dovunque gli SCDB per Garmin....

    http://www.gbcnet.net/showthread.php...792#post443792

  6. Likes Manndi1 liked this post
  7. #6
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    7,853
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    4

    Predefinito

    Non andranno sicuramente bene quelli compilati per i Garmin, come quelli da te linkati, ma soprattutto su SCDB.info si evince:
    *Tutte le nuove unità (RT5, RT6, SMEG, SMEG+) prodotto da Magneti Marelli non sono supportati.
    Non saprei pero' se e' la SCDB che non li converte, oppure sono proprio quei Sistemi di navigazione citati a non supportare i POIs personalizzati e di terze parti.

    Sorry....
    "Non bisogna sapere tutto-tutto, ma bisogna saper leggere molto bene"
    Per i neofiti (newbies) del Forum
    Please don't flood my pm box with questions you can post on forum!! You won't hear back from me.
    Si prega di non inondare la mia casella PM con le domande che si potrebbero postare sul forum !! Non otterrete risposta.



  8. #7
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    10,381
    Post Thanks / Like
    Downloads
    8
    Uploads
    0

    Predefinito

    Non li converte perchè sono troppi i formati......se ricordo bene le Citroen-Peugeot montano 4 tipi di Car-Audio-Nav diversi.
    Quindi bisogna convertirli nel giusto formato.

    Ma da quest'anno passano ambedue al sistema Tomtom......


    EDIT :


    L'avevi già detto.....4 tipi diversi.

  9. #8
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    116
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    sono d'accordo mettere insieme più di una persona ... è sempre complicato, ma vedremo...

    in effetti il servizio TomTom è più aggiornato lo usavo fino al mese scorso sul mio TT750 e ho notato che rispetto al SMEG PLUS ZAR 2015-05-05 mancano parecchi velox fissi e controlli semaforici

    ho cercato anche io io rete per capire il discorso SCDB ma direi che non c'è soluzione, quindi bisogna accontentarsi di quanto metterà a disposizione PSA

    invece non mi è chiaro quando dici "Ma da quest'anno passano ambedue al sistema Tomtom..."
    vuoi dire che SMEG+ abbandona HERE(ex navteq) per passare a TOMTOM ... oppure passa a TT solo per i poi ??
    Ultima modifica di lupus; 05-07-2015 alle 17:30 Motivo: correzione

  10. #9
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    10,381
    Post Thanks / Like
    Downloads
    8
    Uploads
    0

    Predefinito

    ...........scritto una ca _ _ ata......

    Non la Tomtom ma la Sygic.....l'accordo è stato siglato durante il salone dell'auto a Ginevra (marzo 2015)

    Riporto la notizia (la memoria comincia a farmi scherzi....):

    " Sygic ha stretto un accordo con il marchio d' auto PSA Peugeot Citroën. PSA metterà a disposizione dei propri clienti, in tutta Europa, il Sygic Car Navigation, un sistema di navigazione che prevede l'uso dello smartphone, che si collega tramite un cavo alla plancia, per avere su un display integrato nel cruscotto le informazioni per la navigazione e la cartografia necessaria. "

    In questo caso, visto che Sygic ha l'accordo con Tomtom per le mappe e il traffico Live (stesso Server) ma anche con Here/Navteq per le mappe, probabilmente userà i Poi della Here.
    Sin ora ha usato le mappe TT per il software per Smartphone e le Here per il software Truck e il Car Navigation.

  11. #10
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    7,853
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    4

    Predefinito

    Per lo SMEG+ qui si trovano Downloads e procedure

    Codice:
    http://hokutya.com/smegplus/home_en.html

    "Non bisogna sapere tutto-tutto, ma bisogna saper leggere molto bene"
    Per i neofiti (newbies) del Forum
    Please don't flood my pm box with questions you can post on forum!! You won't hear back from me.
    Si prega di non inondare la mia casella PM con le domande che si potrebbero postare sul forum !! Non otterrete risposta.



Pagina 1 di 23 12311 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •