Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: tomtom xxl

  1. #1
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Messaggi
    3
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito tomtom xxl

    buon giorno a tutti.
    premetto sono un novellino di nav et coll.
    ho trovato il vostro forum molto interessante e cortesemente chiedero il vostro aiuto.
    sono in possesso di tom tom xxl.
    il 22/06 eseguo aggionamento con tomtom home pervia registrazione ed acquisto di nuova maps europa_central.
    pc con win xp, collego il nav, riconosciuta dal nav che, esegue backup e poi aggiornamento.
    riavvio navigatore e si blocca sul logo.
    contattato il servizio clienti, mi invitano ad eseguire la seguenti procedura.
    1) cancellare file (no cartelle) dentro memoria interna, riaggiornare: procedura senza successo con blocco sul logo;
    ricontatto il centro e mi richiede di eseguire nuova procedura.
    2) copia incolla di tutti file in una cartella sul pc, formattare memoria interna e poi aggiornare con tomtom home: procedura senza successo con blocco sul logo.

    ricontattato il centro clienti e mi invitano alla riparazione (95 euro) oppure all'acquisto di nuovo navigatore (350 euro) con sconto di 25%. Non ho parole.

    chiedo a tutti voi una guida su come procedere.


    colgo l'0ccasione per salutare e ringraziare anticipatamente.

    Salvo

  2. #2
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    La città dei 2 mari
    Messaggi
    18,758
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    1
    Downloads
    0
    Uploads
    0

  3. #3
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Messaggi
    3
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    grazie Dav.
    procedo

    _______________________________-EDIT____________________________

    guida eseguita.
    come sempre non si riavvia ed eseguendo il riavvio sul tasto on/off il tt si blocca come prima al logo.


    non so piu come procedere.
    Ultima modifica di dav; 05-07-2015 alle 14:26 Motivo: Uniti Post

  4. #4
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    La città dei 2 mari
    Messaggi
    18,758
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    1
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Le possibili cause possono essere varie.. file corrotti.. Mappa corrotta.. mem. interna danneggiata.. Cavo USB non idoneo.. non hai effettuato un bel reset ecc..

    Intanto scaricati i 2 file del GPSReset [post 5), Punto 5a della Miniguida] e vediamo che succede

    Poi se non va ancora, Formatta tutto con FAKEFLASHTEST (del Post 12, punto 4 della Miniguida che ho in Firma) e controlla se non ci sono danni all'interno della memoria, ma già così ti rendi conto se il cavo è OK, e poi dal PC in FAT32

    Ma per sicurezza, scaricherei il Ns pack pronto →
    Navcore 9.510 SE ultimate ONE_XL_XXL (al Post 3) e la Mappa Europa_Central dal Forum, l'attivi e vedi che dovrebbe andare

    Per curiosità, che versione è la Mappa Europe_central che hai acquistato? E' la 950.6544 ?

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •