Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: tom tom go 930

  1. #1
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    16
    Post Thanks / Like
    Downloads
    8
    Uploads
    0

    Exclamation tom tom go 930

    ragazzi problema strano,il mio go 930 t quando lo attacco al pc va tutto bene,si ricarica e posso entrare nelle directori,ma quando lo attacco in auto con l'accendisigari non si ricarica piu',la luce verde di ricarica non si accende.Provato anche in altre automobili e altri caricatori,secondo voi da cosa puo dipendere?

  2. #2
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    24,164
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Prova ad usare lo stesso cavetto che usi sul PC, con un adattatore USB per l' accendino auto.


  3. #3
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    16
    Post Thanks / Like
    Downloads
    8
    Uploads
    0

    Predefinito

    ok domani provo,ma credo che non avro successo,ho provato altri caricatori anche con presa usb su accendino ma nisba.
    Che tu sappia,Mark i fili che si interfaccano con li tomtom,provenienti dal pc sono differenti da quelli sul caricabatteria?

  4. #4
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Toscana
    Messaggi
    7,914
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    @jannik
    quoto mark kat, anche a me il caricatore da auto non funzione in nessuna dalle due auto di casa, mentre su altre va, preso un altro caricatore da auto e funziona, ma continuo a usare adattatore usb

  5. #5
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    24,164
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Io uso solo adattatore USB da 1A, il suo ori è da 2A e brucia la batteria.

    I contatti sono gli stessi, sono i cavetti diversi, quello per il PC ha i fili di connessione in più oltre all'alimentazione.


  6. #6
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    16
    Post Thanks / Like
    Downloads
    8
    Uploads
    0

    Predefinito

    ok ragazzi,quindi se lo attacco alla presa usb dell'auto il pallino verde si accende,se uso il caricatore fisso per intenderci come quello originale non va su nessuna auto e con diversi caricatori da accendino,mentre se uso un caricatore sempre inserito nell'accendino ma con porta usb il tom tom 930 si carica.io credo che dipenda dalla batteria,perche fino a qualche tempo fa andava bene con tutti i caricatori e con tutte le auto.
    p-s-
    un paio di anni fa ho cambiato la batteria con una presa su ebay,ho tribolato x metterla ma fino ad qualche settimana fa andava.
    sapete il paradosso, adesso non lo uso in quanto ho preso una megane renault con carminat live,e qualche giorno prima che si succedesse avevo detto,a malincuore ma lo voglio vendere!!! Se la sara presa a male?

  7. #7
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    La città dei 2 mari
    Messaggi
    18,758
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    1
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •