Pagina 3 di 12 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 118

Discussione: Con pochi euro una videocamera wifi hd (1280x720)720P..con host gratis per controllare in remoto

  1. #21
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    172
    Post Thanks / Like
    Downloads
    30
    Uploads
    0

    Predefinito

    ...mi chiedevo... La funzionalità move-detection è considerata un evento ergo a pagamento dopo la fatidica settimana? Se free sarebbe una gran cosa... Nel senso si potrebbe essere avvisati dalla webcam a mezzo app dell eventuale move? Se si sarebbe un comodissimo e ultraeconomico mini antifurto. Bottoni: che ci dici a riguardo?...

    Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

  2. #22
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Veneto
    Messaggi
    7,137
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da therealman Visualizza Messaggio
    ...mi chiedevo... La funzionalità move-detection è considerata un evento ergo a pagamento dopo la fatidica settimana? Se free sarebbe una gran cosa... Nel senso si potrebbe essere avvisati dalla webcam a mezzo app dell eventuale move? Se si sarebbe un comodissimo e ultraeconomico mini antifurto. Bottoni: che ci dici a riguardo?...

    Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

    per il momento non posso dirti nulla ..sto impegnatissimo troppo lavoro ...ma mi farò vivo
    NON RISPONDO IN PM !! Se volete ringraziare, usate il tasto GRAZIE

    Tifo Napoli................. tiè

  3. #23
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    172
    Post Thanks / Like
    Downloads
    30
    Uploads
    0

    Predefinito

    ... meglio troppo lavoro che troppo poco! Il mio paio è arrivato oggi... faro' un po' di test... Ciao a tutti!

  4. #24
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    172
    Post Thanks / Like
    Downloads
    30
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao... oggi speravo di non farmi vivo! Dunque... ho provato una delle due ipcam... riesco a mandarla in wifi, la vedo dallo smartphone, dalla app mi vede la mia rete wifi, riesco a immettere la password ma poi gira un po' su se stessa e mi da il messaggio che non è più collegata al cell e quindi di riprovare... e da là non mi muovo... è successo a qualcuno?... mi viene in mente: io ho vodafone casa con il router station revolution... che ci sia qualche blocco del gestore?... gli altri apparati in wifi vanno alla grande pero'... inoltre: il mo cell è un oneplusone android 5.0.2 cyanogen 12.0 puo' esserci qualche incompatibilità di sorta? Grazie in anticipo!

  5. #25
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    4
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    in cerca di nome utente e password per accedere direttamente all'IP della CAM, la vedo molto dura

  6. #26
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    172
    Post Thanks / Like
    Downloads
    30
    Uploads
    0

    Predefinito

    ...ehm... quindi... scusa non ho capito... sbaglio qualcosa io nella procedura?....

  7. #27
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    172
    Post Thanks / Like
    Downloads
    30
    Uploads
    0

    Predefinito

    ...oggi vi stresso qui!... dunque... volevo chiedere ai possessori della famigerata etiger cam: le vostre si scaldano molto?... quella che sto provando io (la prima delle due) si scalda parecchio, al punto che se tocco il metallo di sostegno posteriore (il perno che permette di ruotarla in pratica) non si riesce a tenere le dita per più di qualche secondo... altrimenti ci si scotta per bene... è normale?... non vorrei fissarla in qualche punto strategico e poi trovarmi con la casa incendiata!

  8. #28
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    172
    Post Thanks / Like
    Downloads
    30
    Uploads
    0

    Predefinito

    Alla fine ci sono riuscito... Era colpa del cell e della versione di android troppo aggiornata, quindi ho usato un mp4 Samsung per l'installazione e tutto è andato a buon fine, adesso accedo tranquillamente anche dal oneplus. Rimane il dubbio sul calore prodotto del quale ho riferito nel post precedente...

    Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

  9. #29
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Veneto
    Messaggi
    7,137
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    si ho notato pure io che un po scaldano ...quindi se le impiegate per l'esterno mi raccomando mettetele lontane dai raggi solari ...cmq anche se scaldano devo dire che le stiamo usando da molto tempo senza spegnerle e non si sono mai impallate , considerate il caldo di questo periodo

    in merito agli eventi e alle registrazioni ho chiesto venia , ho mandato una @ al gestore dell'host ...speriamo che risponde


    ma se riesco ad entrare nella cam conoscendo il nome utente e la pass di sicuro poi si ballerà
    NON RISPONDO IN PM !! Se volete ringraziare, usate il tasto GRAZIE

    Tifo Napoli................. tiè

  10. #30
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    172
    Post Thanks / Like
    Downloads
    30
    Uploads
    0

    Predefinito

    Hola Mister Bottoni! Spero davvero che tu riesci a... farle ballare 'ste etiger... nel frattempo volevo chiedere:
    ho la necessità di far arrivare l'alimentazione nel punto di installazione, è meglio prolungare il 5 v. o portare direttamente la 220?
    ...e inoltre... quanto consuma grosso modo una cam sempre accesa?...
    Pensavo di prenderne un altro paio ma su amazon le trovo intorno ai 60 eurozzi... mi sa che la festa è finita... ma se Mister Bottoni mi smentisce... ben venga! Ciao e grazie!!!

Pagina 3 di 12 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •