Pagina 1 di 12 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 118

Discussione: Con pochi euro una videocamera wifi hd (1280x720)720P..con host gratis per controllare in remoto

  1. #1
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Veneto
    Messaggi
    7,146
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito Con pochi euro una videocamera wifi hd (1280x720)720P..con host gratis per controllare in remoto

    Per chi vuole spendere poco e farsi un impianto di videosorveglianza casalingo abbastanza performante , considerate che la risoluzione di queste video camere wifi è hd (1280x720) più che sufficiente per visualizzare i particolari , dotate di infrarosso, wifi, possibilità di vederle da pc, android, ios , costo irrisorio su Amazon te le spediscono a 19,9€ , praticamente con 5 di queste vi coprite un intero appartamento con una spesa inferiore a 100€ ( le ho installate ad un mio cliente e devo dire che fanno bene il loro dovere ) , si possono usare pure per l'esterno ed hanno una buona visualizzazione notturna ...si presentano di ottima fattura (non le solite cinesate di plastica scadente) , provate su android e devo dire che la visualizzazione è ottima e molto fluida (con una buona connessione adsl) , hanno un manuale in italiano molto comprensibile per i neofiti , dotate di basetta in alluminio per posizionarle , un sito diciamo abbastanza aggiornato infatti appene le ho collegate mi ha informato dell'esistenza di un nuovo firmware , una volta installato ha migliorato la visualizzazione da remoto ...insomma con meno di 20€ che vuoi di +

    le telecamere sono queste :

    Etiger ES-CAM2A

    il link :
    http://etiger.com/eu/connected-video/es-cam2a/

    il link per vederle da remoto su pc :
    https://app.isecurityplus.com/app/c/...%2Fcamera.html

    con possibilità di condividerle con amici o conoscenti, di settare la qualità dell streaming video , risoluzione, motion detection , registrare gli eventi, con possibilità di vederli in base a data e orari ,possibilità di registrare audio tramite microfono.....

    se avete problemi di configurazione fatemi sape
    NON RISPONDO IN PM !! Se volete ringraziare, usate il tasto GRAZIE

    Tifo Napoli................. tiè

  2. #2
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    72
    Post Thanks / Like
    Downloads
    45
    Uploads
    0

    Predefinito dyndns?

    Citazione Originariamente Scritto da bottoni Visualizza Messaggio
    Per chi vuole spendere poco e farsi un impianto di videosorveglianza casalingo abbastanza performante , considerate che la risoluzione di queste video camere wifi è hd (1280x720) più che sufficiente per visualizzare i particolari , dotate di infrarosso, wifi, possibilità di vederle da pc, android, ios , costo irrisorio su Amazon te le spediscono a 19,9€ , praticamente con 5 di queste vi coprite un intero appartamento con una spesa inferiore a 100€ ( le ho installate ad un mio cliente e devo dire che fanno bene il loro dovere ) , si possono usare pure per l'esterno ed hanno una buona visualizzazione notturna ...si presentano di ottima fattura (non le solite cinesate di plastica scadente) , provate su android e devo dire che la visualizzazione è ottima e molto fluida (con una buona connessione adsl) , hanno un manuale in italiano molto comprensibile per i neofiti , dotate di basetta in alluminio per posizionarle , un sito diciamo abbastanza aggiornato infatti appene le ho collegate mi ha informato dell'esistenza di un nuovo firmware , una volta installato ha migliorato la visualizzazione da remoto ...insomma con meno di 20€ che vuoi di +

    le telecamere sono queste :

    Etiger ES-CAM2A

    il link :
    http://etiger.com/eu/connected-video/es-cam2a/

    il link per vederle da remoto su pc :
    https://app.isecurityplus.com/app/c/...%2Fcamera.html

    con possibilità di condividerle con amici o conoscenti, di settare la qualità dell streaming video , risoluzione, motion detection , registrare gli eventi, con possibilità di vederli in base a data e orari ,possibilità di registrare audio tramite microfono.....

    se avete problemi di configurazione fatemi sape
    Queste telecamerine, niente male a risoluzione, passano anche un dynddns gratuito? grazie
    cmq costano 90 euro l'una e non 20

  3. #3
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Veneto
    Messaggi
    7,146
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da forest Visualizza Messaggio
    Queste telecamerine, niente male a risoluzione, passano anche un dynddns gratuito? grazie
    cmq costano 90 euro l'una e non 20
    giovanotto mi spiace ma non sei come S.Tommaso ......tu osi mettere in dubbio le parole di bottoni


    Codice HTML:
    http://www.amazon.it/eTiger-Wi-Fi-Camera-Compatibile-Bianco/dp/B00KLTWZEE/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1432558743&sr=8-1&keywords=etiger

    19.9€ spedite


    spero che adesso ci credi ...
    NON RISPONDO IN PM !! Se volete ringraziare, usate il tasto GRAZIE

    Tifo Napoli................. tiè

  4. #4
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    72
    Post Thanks / Like
    Downloads
    45
    Uploads
    0

    Predefinito

    e ti ringrazio di cuore in altri siti stanno a 89 euro. Ti risulta se è compreso anche un dyndns? ...

    e ti ringrazio di cuore in altri siti stanno a 89 euro se non più. Passano anche un dyndnds ma non si sa quando scade, certo a quel prezzo con spedizione è regalata. Ops scusate il doppione segate se potete
    Ultima modifica di bottoni; 25-05-2015 alle 21:43 Motivo: unione messaggio doppio

  5. #5
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Veneto
    Messaggi
    7,146
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    se avessi letto bene quello che ti ho su descritto ...la domanda sui dns non me l'avresti fatta

    lo ripeto di nuovo si ha un host proprietario
    NON RISPONDO IN PM !! Se volete ringraziare, usate il tasto GRAZIE

    Tifo Napoli................. tiè

  6. #6
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    72
    Post Thanks / Like
    Downloads
    45
    Uploads
    0

    Predefinito

    Roma lazio 2-1 Bottone ti ho ricambiato il favore ora tocca a voi grazie del giovanotto
    ps ho ordinato la ipcam

  7. #7
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Veneto
    Messaggi
    7,146
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da forest Visualizza Messaggio
    Roma lazio 2-1 Bottone ti ho ricambiato il favore ora tocca a voi grazie del giovanotto
    ps ho ordinato la ipcam
    se questo risultato azzerasse tutti i problemi del Napoli lo accetterei volentieri ....ma mai fare leva sulle disgrazie altrui ...non meritiamo di partecipare nella coppa dei campioni ..siamo stati troppo altalenanti e incongruenti ....ma di certo neanche la squadra di Lotito lo meriterebbe per come ha fatto la prima parte del campionato ..ma sopratutto per tutti gli scheletri che ha nell'armadio quel megalomane di presidente ....non dimentichiamoci le sue parole contro il Carpi e il Frosinone ....cmq se il Napoli gioca come nelle ultime partite la partecipazione ai preliminari sarà solo un miraggio

    so bene che voi romanisti preferite che la Lazio non faccia il 3° posto ...ora tocca al Napoli farvi contenti e ricambiare il favore

    speriamo bene
    NON RISPONDO IN PM !! Se volete ringraziare, usate il tasto GRAZIE

    Tifo Napoli................. tiè

  8. #8
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Veneto
    Messaggi
    7,146
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    per dovere di cronaca ..le telecamere so andate a ruba ...sono finite ma ne arriveranno altre speriamo sempre a quel prezzo
    NON RISPONDO IN PM !! Se volete ringraziare, usate il tasto GRAZIE

    Tifo Napoli................. tiè

  9. #9
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    72
    Post Thanks / Like
    Downloads
    45
    Uploads
    0

    Predefinito

    E ti credo 20 euro spedite, io gia mi son pentito di averne prese solo una, ma se mi soddisfa ne prendo altre tre. E' piccola, ottima risoluzione, chissà con poca luce come si comporta. Cmq mi arriverà a breve

  10. #10
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Veneto
    Messaggi
    7,146
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    è una telecamera diciamo indoor anche se è dotata di led ad infrarosso (se non erro sono 9) , l'ho provata in notturno e all'esterno fino a 10-15 mt ci arrivi ....di certo non come quelle da 36 led e passa ..ma abbinata ad un faretto a led si vede + che bene ....i 20€ compresi ss li vale tutti ....noi ne abbiamo prese parecchie e stanno facendo il loro dovere ( tocco ferro )
    NON RISPONDO IN PM !! Se volete ringraziare, usate il tasto GRAZIE

    Tifo Napoli................. tiè

Pagina 1 di 12 12311 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •