Pagina 4 di 12 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 118

Discussione: Con pochi euro una videocamera wifi hd (1280x720)720P..con host gratis per controllare in remoto

  1. #31
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Veneto
    Messaggi
    7,146
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ti conviene prolungare la 220v ... il mio impianto di videocamere ( ne ho usate 10 per non avere punti morti ) ho usato i cavi per la 220v , nei vari punti di alloggiamento delle telecamere ci ho messo le prese(12 prese ) , ci ho inserito l'alimentatore delle telecamere e due prese mi sono servite per alimentare i due Access Point , la 220v è collegata direttamente su un UPS di 1500Va onda sinusoidale pura marca TECNOWARE , all'UPS è collegato anche il Modem principale (WAG320) e i due Access Point (WRT610N) ...in modo che anche in mancanza di tensione ho un paio di ore di autonomia
    NON RISPONDO IN PM !! Se volete ringraziare, usate il tasto GRAZIE

    Tifo Napoli................. tiè

  2. #32
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    172
    Post Thanks / Like
    Downloads
    30
    Uploads
    0

    Predefinito

    ...caspita.... hai fatto un lavoro sublime! complimenti... un po' ci avevo pensato a una cosa del genere ma la mia è una vecchia casa anni '70 con impianto elettrico dell'epoca e quindi creare una rete sotto ups dedicata per le ipcam e il modem sarebbe drammatico, già mi diventa difficile arrivare dove mi serve con l'alimentazione...
    Comunque... pensavo ad una cosa, se vado o.t. non sparatemi eh! Dunque... la etiger fa anche un kit sistema d'allarme economico wireless... ora... so bene che il filare è un altro mondo ma mi ritrovo con lo stesso problema dei cavi da passare, canaline esterne ecc... ergo: o rimando tutto ad una possibile ristrutturazione oppure... un sistemino come quello? che ne pensi Ing. Bottoni? 200 eurozzi buttati?...

  3. #33
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Veneto
    Messaggi
    7,146
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da therealman Visualizza Messaggio
    ...caspita.... hai fatto un lavoro sublime! complimenti... un po' ci avevo pensato a una cosa del genere ma la mia è una vecchia casa anni '70 con impianto elettrico dell'epoca e quindi creare una rete sotto ups dedicata per le ipcam e il modem sarebbe drammatico, già mi diventa difficile arrivare dove mi serve con l'alimentazione...
    Comunque... pensavo ad una cosa, se vado o.t. non sparatemi eh! Dunque... la etiger fa anche un kit sistema d'allarme economico wireless... ora... so bene che il filare è un altro mondo ma mi ritrovo con lo stesso problema dei cavi da passare, canaline esterne ecc... ergo: o rimando tutto ad una possibile ristrutturazione oppure... un sistemino come quello? che ne pensi Ing. Bottoni? 200 eurozzi buttati?...
    guarda che non ho nulla a che fare con l'impianto elettrico della mia abitazione ...è tutto esterno ..ho usato delle canaline per proteggere i cavi elettrici ...ho portato il cavo internamente facendo un foro collegandolo con una presa all'UPS
    non ti conviene di spendere quei 200€ ..o te lo fai per bene tipo come ho fatto io ...o lascia perdere
    NON RISPONDO IN PM !! Se volete ringraziare, usate il tasto GRAZIE

    Tifo Napoli................. tiè

  4. #34
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    172
    Post Thanks / Like
    Downloads
    30
    Uploads
    0

    Predefinito

    ... ho capito... hai creato una linea sotto ups dedicata al modem e alle ipcam... forte! dovrei farlo anch'io ma volevo minimizzare l'impatto estetico esterno (canaline...) vedremo... comunque mi hai dato un'ottima idea!
    Sei riuscito poi a settare la funzione "detection move"? intendo... senza avere troppi "falsi"?... io ci ho provato ma senza ottenere grandi risultati nel senso che a volte mi arriva la notifica e nulla è passato davanti alla cam...
    Ne prenderei qualche altra se solo si trovassero ancora sui 20 eurozzi... purtroppo ora stanno a 3 volte la cifra pagata a suo tempo... ciao!

  5. #35
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Veneto
    Messaggi
    7,146
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da therealman Visualizza Messaggio
    ... ho capito... hai creato una linea sotto ups dedicata al modem e alle ipcam... forte! dovrei farlo anch'io ma volevo minimizzare l'impatto estetico esterno (canaline...) vedremo... comunque mi hai dato un'ottima idea!
    Sei riuscito poi a settare la funzione "detection move"? intendo... senza avere troppi "falsi"?... io ci ho provato ma senza ottenere grandi risultati nel senso che a volte mi arriva la notifica e nulla è passato davanti alla cam...
    Ne prenderei qualche altra se solo si trovassero ancora sui 20 eurozzi... purtroppo ora stanno a 3 volte la cifra pagata a suo tempo... ciao!
    una canalina di pochi centimetri di spessore che impatto può mai dare ...messa nel posto adatto fa anche una funzione estetica (sotto dove termina il muro dell'abitazione e dove inizia il balcone ) ...il sensore del motion detection a dirti il vero sarei un po restio ..se passa un piccolo animale o un po di vento che fa muovere le foglie te lo segnala ..devo vedere come fare e che opzioni inserirci ...ho scoperto che hanno pure l'altoparlante e dal telefono puoi farti sentire dalla telecamera un altra buona funzione ...

    hai provato a farle registrare ? Hai visto qualche video ?
    NON RISPONDO IN PM !! Se volete ringraziare, usate il tasto GRAZIE

    Tifo Napoli................. tiè

  6. #36
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    172
    Post Thanks / Like
    Downloads
    30
    Uploads
    0

    Predefinito

    Sinceramente non ho ancora provato a registrare video, ho provato la funzione foto e devo dire che è buona. Spero davvero si riesca a "sbloccare" in modo di avere gli snap-shot sul detection move...
    oer quanto riguarda la canalina... sono d'accordissimo con te... ma i miei "soci" (leggi familiari...) non sono così propensi ad approvarmi il progetto... anche perchè in mente avrei un impianto di allarme con sensori filari anche esterni ergo.... il diametro della canalina aumenterebbe a dismisura! Ecco il motivo per il quale ti ho chiesto un parere sul wireless della etiger... pensavo di tirar avanti un po' di tempo... poi magari una ristrutturazione globale avrebbe sottinteso l'inserimento di canaline giganti!
    Alla prossima!!! Ciao.

  7. #37
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    2,262
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    ...la pigrizia .... aguzza l'ingegno ....

    TomTom 1.4 a771la mod v.1.2
    ....SI ......PUO'...... FARE !!!!!!!
    [dev]smanettamenti vari , autovelox ed altro per dispositivi non root

  8. #38
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    172
    Post Thanks / Like
    Downloads
    30
    Uploads
    0

    Predefinito

    ...scusa bottoni ma... Come fai a farti sentire dalla telecamera? Devi attivare i servizi?...

    Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

  9. #39
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Veneto
    Messaggi
    7,146
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da therealman Visualizza Messaggio
    ...scusa bottoni ma... Come fai a farti sentire dalla telecamera? Devi attivare i servizi?...

    Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
    si ...con il cellulare clicca sul microfono ...lo tieni premuto e parli .....è ovvio che devi attivarlo dai servizi .....si ma ormai ste telecamere hanno superato i 55€
    NON RISPONDO IN PM !! Se volete ringraziare, usate il tasto GRAZIE

    Tifo Napoli................. tiè

  10. #40
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    172
    Post Thanks / Like
    Downloads
    30
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ah... Capito... Non ho ancora attivato i servizi... Aspetto che tu le domini! In effetti adesso il costo è altino ... Bisogna seguirle e vedere se tornano sui 20...

    Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Pagina 4 di 12 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •