Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20

Discussione: Tomtom go 720 Consigli Bootloader - Navcore patchato - Mappa Europa completa -

  1. #11
    Data Registrazione
    May 2015
    Messaggi
    21
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ok, grazie per la dritta, io vorrei installare lo stesso boot, sulla memoria interna Navcore 9.702 + mappa completa italia, su una sd da 8gb Navcore 9.500 omega e la mappa europa completa + altre mappe all'occorrenza uso Rider.
    Così da usare il tomtom per auto senza sd mentre inserendo l'sd usarlo in moto.
    Pensa che stavo per ricomprare il Rider...
    Che figata sto forum...

  2. #12
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Toscana
    Messaggi
    7,910
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    @pacopaolella
    vuoi installare nella memoria interna che è di 2gb un navcore truck e una normale mappa, dato che la truck pesa oltre 2,6gb, a questo punto vedi che un navcore adatto oltre che per auto anche per camion e camper serve a poco, poi sei padrone di fare come vuoi, con questo il 9.702 devo dire che va a meraviglia, se non sai dove reperire, tutto quello che serve (navcore Rider/9.702/Boothloader a Mappe) chiedi che ti posto i link

  3. #13
    Data Registrazione
    May 2015
    Messaggi
    21
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    No non è Truck, nella memoria del dispositivo inserisco una mappa italia per auto, 250mb circa, il nacvore pesa circa 130mb... Poi i pdi, ecc ecc credo di farcela con 2gb, no?
    Ho scaricato già sia il navcore 9.702 e la mappa italia per la memoria fissa del go720
    mentre per la memoria esterna SD ho scaricato Navcore 9.500 omega e la mappa Europa completa da 2,9gb.
    grazie Umbero.

  4. #14
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Toscana
    Messaggi
    7,910
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

  5. #15
    Data Registrazione
    May 2015
    Messaggi
    21
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da umberto047 Visualizza Messaggio
    @pacopaolella
    ricordati che le mappe devono essere sbloccate, altrimenti il navi non le riconosce

  6. #16
    Data Registrazione
    May 2015
    Messaggi
    21
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ragazzi,
    ho un problema serio...
    Ho installato nella SD la versione navcore 9.500 omega, tutto bene funziona tutto o quasi...
    Purtroppo non riesco a connettere l'interfono bluethoot Nolan N.com kit3, le ho provate tutte. Il telefono un Oneplus One riesco a farlo funzionare, scaricare la rubrica ecc. Ma l'interfono niente...
    Sto scaricando la versione navcore 9.205, vediamo se riesco.
    Una cosa ancora non ho capito, ma le versioni navcore per go720 che emulano il rider quali sono? Mi ci perdo dentro tutte queste versioni, in molti casi non capisco quali sono per moto e quali per auto...

    Edit: sono riuscito a trovare su altri canali la 9.205 patchata... Installata e........
    Non si riesce ad installare l'interfono...



    Edit>Edit: ho aggiornato l'interfono nolan kit3 alla versione 4.04 x uso TomTom, dopo 20 minuti di litigi è riuscito a prendere la connessione Casco - Go720...
    Sono super feliceeeeeeeeeeeeeeeeeee!
    Ultima modifica di pacopaolella; 28-05-2015 alle 02:57 Motivo: aggiornamenti dopo prove

  7. #17
    Data Registrazione
    May 2015
    Messaggi
    21
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Dav,
    scusami, ho seguito la tua guida alla lettera e sono riuscito a fare tutto con semplicità,
    spieghi talmente bene le cose che capisci mentre esegui i passaggi, perchè vengono fatti, complimenti!...
    Ho un problema, forse sarà normale ma vorrei capirlo, altrimenti vado al manicomio...

    Veniamo al dunque, collego il go720 al casco, riesco ad ascoltare tranquillamente le indicazioni stradali. Collego anch il telefono Android 5.01, e noto che sul reparto bluethoot del cellulare viene riportato Interfono conneso a Oneplus One (escluso telefono), mi chiamano e non riesco a sentire nulla attraverso l'interfono.
    Ho provato a cambiare navcore con altri anche il 9.205, ma niente...
    E' normale o c'è qualcosa che non va?

    Inoltre vorrei scaricare il Navcore_9.500_SE_RC_R1_TZ,
    Ma mi dice
    Page not found
    Error: 404.


    Ho cambiato i dns ma niente da fare, gli altri che mi davano errore nello scaricare dopo cambiato i dns so partiti, solo questo non riesco a scaricarlo.
    Potresti darmi qualche dritta?
    Grazie

  8. #18
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    La città dei 2 mari
    Messaggi
    18,758
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    1
    Downloads
    0
    Uploads
    0

  9. #19
    Data Registrazione
    May 2015
    Messaggi
    21
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dav Visualizza Messaggio
    In effetti quel Link non va.. quello Omega del post 18 l'hai provato?
    Purtroppo per il resto non so che dirti.. non avendo un Rider..
    Si si adesso uso proprio quello Omega di tonyzeta, a chi devo chiedere per far ripristinare il link?
    vorrei provare anche l'altro per togliermi ogni dubbio... :/
    Io non ricordo se col mio ex rider mi connettevo con entrambi, ma che io ricordi mi pare di si...

  10. #20
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    La città dei 2 mari
    Messaggi
    18,758
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    1
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •