Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: consiglio scheda sat usb

  1. #1
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    172
    Post Thanks / Like
    Downloads
    30
    Uploads
    0

    Post consiglio scheda sat usb

    Ciao a tutti! rianimo un po' il forum skystar che vedo fermo da un po' chiedendo un consiglio in merito ad una scheda sat usb.
    Possiedo la skystar hd usb (senza c.i.) che mi si è rotta... in pratica ho il led rosso acceso ma il pc non la vede, e pure altri pc dove l'ho provata... quindi... partita credo irreparabilmente.
    Ora, la suddetta scheda è ancor in produzione? mi par di non vederla tanto in giro... su amazon non è disponibile... e comunque, a questo punto cosa potrei prendere in alternativa secondo voi che mi faccia lo stesso "servizio"? uso di hadu ecc... naturalmente che sia hd e compatibile con w7... e soprattutto... che non costi come un dec vero e proprio se possibile!
    Grazie per gli eventuali consigli! Ciao, therealman.

  2. #2
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    Apulia/foggia/ceri gno la peppa
    Messaggi
    3,443
    Post Thanks / Like
    Downloads
    65
    Uploads
    25

  3. #3
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    172
    Post Thanks / Like
    Downloads
    30
    Uploads
    0

    Predefinito

    ciao mod! Grazie per la risposta... avevo guardato su amazon... ma risulta non disponibile. Su amazon.de c'è qualcosa ma non ci capisco molto... mi chiedevo se altre schede usb facessero le stesse funzioni...

  4. #4
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    172
    Post Thanks / Like
    Downloads
    30
    Uploads
    0

    Predefinito

    ..torno a chiedere consiglio a distanza di due mesi... dunque... potrei acquistare a buon prezzo una terratec: la cinergy S2 usb, ho pero' un dubbio... è S2 quindi dovrebbe essere hd giusto?... ma, da quel che ho letto non gestisce il codec h.264 questo per un utilizzo "normale" potrebbe essere un problema? intendo... il "nostro" cielo e gli altri bouquet ricevibili in europa adottano questo codec? non capisco se nella skystar usb hd che mi si è rotta era integrato...
    Grazie mille per i chiarimenti, ciao!

  5. #5
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    Apulia/foggia/ceri gno la peppa
    Messaggi
    3,443
    Post Thanks / Like
    Downloads
    65
    Uploads
    25

    Predefinito

    ciao
    S2 non vuol dire HD, S2 e uno standard di trasmissione satellitare ,HD e il tipo di definizione televisiva.

    nelle caratteristiche della chiavetta deve avere oramai HD ,visto che saranno sempre di + le trasmissioni che useranno questo standard

    ciao uagliò

  6. #6
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    172
    Post Thanks / Like
    Downloads
    30
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao mod! dunque... in definitiva (spero di non violare il reg. se posto un link...) questa:

    http://www.terratec.net/details.php?...9#.VbCNbKTtluA

    è hd o no?... nelle caratteristiche scrivono: HDTV and SD (standard definition)
    ma a questo punto sono in confusione... grazie ancora per il sicuro ed ulteriore chiarimento! Buon (caldo!) giovedì a tutti!!!

  7. #7
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    Apulia/foggia/ceri gno la peppa
    Messaggi
    3,443
    Post Thanks / Like
    Downloads
    65
    Uploads
    25

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da therealman Visualizza Messaggio
    Ciao mod! dunque... in definitiva (spero di non violare il reg. se posto un link...) questa:

    http://www.terratec.net/details.php?...9#.VbCNbKTtluA

    è hd o no?... nelle caratteristiche scrivono: HDTV and SD (standard definition) si e HD
    ma a questo punto sono in confusione... grazie ancora per il sicuro ed ulteriore chiarimento! Buon (caldo!) giovedì a tutti!!!
    ciao uagliò

  8. #8
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    172
    Post Thanks / Like
    Downloads
    30
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da d2mac Visualizza Messaggio
    ciao uagliò
    Grazie d2mac! Quindi... Procedo con l'acquisto se mi confermi che ci posso fare quello che facevo con la skystar usb hd, e se la mancanza del famoso codec .h264 non ne compromette l utilizzo... Giuro che poi non ti disturbo più!!! Ciao!!!


    Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •