Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Discussione: Aggiornamento Autovelox

  1. #11
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    La città dei 2 mari
    Messaggi
    18,755
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    1
    Downloads
    0
    Uploads
    0

  2. #12
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    117
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dav Visualizza Messaggio
    Mica col meta della Mappa si aggiornano i velox... copia il file meta.txt già tutto bello e pronto che stanno tutti i codici-meta degli ultimi anni
    Grazie per la risposta, ma potresti spiegarmi come devo procedere visto che mi sono arenato?
    Cosa ci faccio/dove lo devo mettere il file meta.txt?
    Penso di aver seguito la procedura giusta ma evidentemente qualcosa non ha funzionato.
    Ho fatto così: ho messo il file Safety_Cam_IT_Premium.ov2 nella cartella insert_meta_from_Map_here di Easyusertools ed ho cliccato su "clicca x creare il file DCT" e ho seguito la procedura ma dopo nella cartella insert_meta_from_Map_here non ho trovato il file, chiamato Safety_Cam_IT_Premium.ov2.dct.
    Grazie per il vs aiuto

  3. #13
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Porto Viro
    Messaggi
    12,335
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    ciao, il file meta.txt devi metterlo nella cartella progs in easyusetool, nella cartella insert meta from map here devi mettere tutti e 2 i file e non solo uno

    safety_cam_IT_Premium.ov2
    safety_cam_IT_Premium.Ov2.ver

    solo cosi ti verrà creato il file dct da copiare nella cartella della mappa (con gli altri 2 file)

    buona giornata

  4. #14
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    117
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da beppino1959 Visualizza Messaggio
    ciao, il file meta.txt devi metterlo nella cartella progs in easyusetool, nella cartella insert meta from map here devi mettere tutti e 2 i file e non solo uno

    safety_cam_IT_Premium.ov2
    safety_cam_IT_Premium.Ov2.ver

    solo cosi ti verrà creato il file dct da copiare nella cartella della mappa (con gli altri 2 file)

    buona giornata
    Grazie beppino, ho appena risolto. Il problema era dovuto al file meta.txt che utilizzavo. Questo file aveva i dati della mappa ma non quelli dei velox!! Questo era il motivo.
    Infatti l'ho sostituito con un precedente file meta.txt avente quei dati ed è uscito il file dct. Era certamente quello che intendeva dav ma aveva scritto in un modo veramente criptico. Comunque vi ringrazio per il vostro aiuto. A presto.

  5. #15
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    La città dei 2 mari
    Messaggi
    18,755
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    1
    Downloads
    0
    Uploads
    0

  6. #16
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    7,857
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    4

    Predefinito

    oɔıʇdıɹɔ ıɐssɐ opoɯ uı ǝʇuǝɯɐɹǝʌ ǝʌıɹɔs ʌɐp: oɯɹǝɟuoɔ


    ɐʇɐɹǝs ɐuonq
    "Non bisogna sapere tutto-tutto, ma bisogna saper leggere molto bene"
    Per i neofiti (newbies) del Forum
    Please don't flood my pm box with questions you can post on forum!! You won't hear back from me.
    Si prega di non inondare la mia casella PM con le domande che si potrebbero postare sul forum !! Non otterrete risposta.



  7. #17
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Località
    41° parallelo
    Messaggi
    243
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Era certamente quello che intendeva dav ma aveva scritto in un modo veramente criptico.
    Come non lo sapevi???? Dav viene da Kripton e scrive come scrivono lì, il problema è un'altro .....che Lui "intendeva quello"non tutti i Kriptoniani pensano come i terrestri.....

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •