Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Quale ripetitore amplificatore GSM UMTS comprare?

  1. #1
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Messaggi
    73
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito Quale ripetitore amplificatore GSM UMTS comprare?

    Salve siccome mi ritrovo spesso ad usare i miei cellulari in cantina o in garage perdendo spesso il campo la linea e quindi anche le telefonate vorrei acquistare un apparato con antenna come da oggetto ma non li ho mai acquistati e non conosco marche modelli e prestazioni ...inoltre non vorrei nemmeno spendere una cifra elevata ovviamente, qualcuno mi sa consigliare su marche modelli e dove acquistare? Grazie

  2. #2
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Veneto
    Messaggi
    7,146
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    rdx-gsm902aa è un kit economico ma fa abbastanza bene il suo mestiere ...di certo se devi coprire grossi ambienti non è adatto ..ma posizionandolo nella posizione giusta e abbinandoci un antenna migliore di sicuro ti coprirà abbastanza bene ....lo puoi trovare online a meno di 40€ spedito .... ma è solo gsm non umts ....compatibile con tutti i gestori ... vedi su ebay o amazon


    poi se ti serve qualcosa di professionale ti farò sapere ...ma visto che ne devi fare un uso domestico prendi quello sopra descritto spendi poco e fa discretamente il suo mestiere
    NON RISPONDO IN PM !! Se volete ringraziare, usate il tasto GRAZIE

    Tifo Napoli................. tiè

  3. #3
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Messaggi
    73
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    okay grazie per la info 40 euro se po' fa!

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •