Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 26 di 26

Discussione: Info, per start classic

  1. #21
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    36
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Quello che voglio dire, se non ricordo male, la prima volta che utilizzai tomtom home con il TT mi dovetti iscrivere al programma "mapshare", solo una volta iscritto mi venivano indicati, tra gli aggiornamenti disponibili, gli aggiornamneti mapshare

  2. #22
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    La città dei 2 mari
    Messaggi
    18,756
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    1
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Quando avvii il TT per la prima volta, già te lo chiede se vuoi iscriverti, e anche se salti quel passaggio, dal menu puoi sempre spuntare l'iscrizione.

    Ma la Miniguida la leggi? C'è sia la parte Mapshare al punto 9) che come configurare il TT al punto10) quando si avvia per la prima volta il TT, giusto per quanto riguarda la prima configurazione.

    A domani..

  3. #23
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    36
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Sisi ho seguito la guida, solo a volte alcuni punti non mi sono chiari. Comunque ho preparato TUTTO il materiale da inserire al posto di quello precedente. Basta che cancelli tutto quello presente sul TT e inserisca il nuovo o è necessario che lasci alcuni file all'interno affinchè non si scolleghi magari dal pc o sono necessari copie parziali con conseguenti riavvii fino a che non abbia copiato tutto, insomma basta che colleghi il TT selezioni tutto, cancelli e copi e incolli ex novo?

    Questo è il contenuto pronto che andrei a incollare nel TT, c'é qualche cartella da dover eliminare?



  4. #24
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    La città dei 2 mari
    Messaggi
    18,756
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    1
    Downloads
    0
    Uploads
    0

  5. #25
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    36
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ho copiato tutto e sembra funzionare, appena posso lo testo su strada. Guardando nella miniguida ho visto che è disponibile il seguente pack che sembra essere più performante. Esso emula x50, che però non indica nella guida se permette di leggere i velox TT, il loquendo, di visualizzare la batteria e di cancellare il percorso.
    La guida del pack si riferisce a chi deve installare il bootloader e navcore, io, possedendo già entrambi, potrei scaricare quel pack, scegliere una mappa, attivarla e inserire anche essa, aggiungere le voci, velox e immagini desiderate: insomma lavorare come poco fa, ovvero creare un unica cartella nel pc da copiare poi nel tt?
    L'unica differenza dai file presenti al momento nel TT è che in tal modo verrebbero a mancare file come bootloader.txt, ttgo.bif, tthome.bif, watchdogtrace.dat etc. Funzionerebbe lo stesso anche in assenza di questi elementi?

    Ti ringrazio ancora una volta per la tua pazienza e disponibilità.

  6. #26
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    La città dei 2 mari
    Messaggi
    18,756
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    1
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Quante domande..

    Il Pack si intende → Navcore, tienilo a mente. Certo che legge i Velox.. per il loquendo non ti so dire, nella maggior parte dei casi occorre x40light ma può darsi che va. Tutti i Nav hanno cancella percorso se non sul Desk almeno nel Menu. Per la visualiz. della Batteria non lo so se c'è sul desk.

    Ancora a scegliere la Mappa? Il lavoro è sempre quello. Dal Pc tutto bello è pronto e lo copi interamente nel TT.

    Il file bootloader.txt, system e tthome.bif, li puoi anche eliminare. Mentre ttgo.bif, si crea da solo al primo avvio. Ma hai letto questo Post#16

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •