Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Come Aggiornare TT One

  1. #1
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    8
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Question Come Aggiornare TT One

    Buongiorno a tutti.
    Ho dato un'occhiata alle varie guide ma, sinceramente, non ci ho capito molto..
    ho letto che bisogna disporre di alcuni dati ma non capisco se ci sono guide specifiche per ogni TT.

    Io vorrei aggiornare questo TT che ha le seguenti specifiche:

    DeviceName=TomTom ONE
    DeviceVersionHW=ONE (v6)
    DeviceSerialNumber=Y4
    BootLoaderVersion=55001
    LinuxVersion=190943
    ApplicationVersionVersionNumber=8010
    CurrentMap=Italia
    CurrentMapVersion=710.1571
    memory: 32 MB
    Internal FLASH capacity: 501760 kBite



    Se potete indicarmi la guida giusta per questo TT e i download di cui ho bisogno ve ne sarei eternamente grati

  2. #2
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Toscana
    Messaggi
    7,914
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    @steyen
    per la guida leggi qui, cliccami, un altra guida la trovi in firma, se invece ti interessa un pack pronto vai qui, cliccami
    PS: non esiste una guida per ogni tipo di tt, le guide vanno bene per ogni modello

  3. #3
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    8
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da umberto047 Visualizza Messaggio
    @steyen
    per la guida leggi qui, cliccami, un altra guida la trovi in firma, se invece ti interessa un pack pronto vai qui, cliccami
    PS: non esiste una guida per ogni tipo di tt, le guide vanno bene per ogni modello
    Sto provando, grazie 1000!

  4. #4
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    La città dei 2 mari
    Messaggi
    18,758
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    1
    Downloads
    0
    Uploads
    0

  5. #5
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    8
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Scusate ma non capisco..

    1) Nella prima guida sono arrivato fino a patchare il file ttsystem ma poi non capisco la tabella Compatibilità mappe e navcore (ttsystem) serve a determinare il tipo di mappa da scaricare? in base a quali parametri leggo quella tabella?

    2) nella seconda guida, dopo aver eseguito il backup, mi dice di caricare il bootloader!

    Come mai nella prima guida non si parla di bootloader?

    Io vorrei aver nel TT, solo, un aggiornamento della mappa e dei vari autovelox pdi ecc per fare un piacere ad un mio amico (il tt è suo) perchè poi, vuole venderlo.

    Grazie

  6. #6
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    La città dei 2 mari
    Messaggi
    18,758
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    1
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    La prima guida consiglia come aggiornare per la prima volta un TT, la seconda è completa dalla A alla Z. Seguine una e la porti a termine.

    Non avendo specificato le tue intenzioni, Umberto ti ha dato buoni consigli. Ora dici che vuoi solamente la Mappa e basta.. perché lo deve vendere.

    Con quel navcore 8.010 metti la Mappa Italia 945.6243, gli autovelox Originali TT Qui o qui (Mappa e velox da attivare) e hai finito.

  7. #7
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    8
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ma non avevo nessun dubbio che i consigli siano ottimi.. anzi!
    la mia domanda era solo per far chiarezza a me che è la prima volta che mi cimento in questo argomento.

    Dalle tue indicazioni, capisco che la riga superiore in azzurro, si riferisce ad "ApplicationVersionVersionNumber" che nel mio caso è "8010" e che le mappe sono quelle nella colonna a sinistra in amrroncino. ok!

    Come mai mi hai indicato proprio la mappa italia 945.6243? sembrerebbero compatibili anche le 945.6244 la 945.6176 e la 945.6248
    il numero più alto indica un aggiornamento più recente o non ho ancora capito nulla?




    non ho mai avuto dubbi sulla qualità dei consigli che mi viene data le domande che faccio servono esclusivamente a me, che sono duro di comprendonioe non a dubitare di quel che mi viene detto.



    Se fosse giusto, su quali presupposti hai scelto la mappa italia 945.6243? sembra che siano compatibili anche altre..



    una volta creati i vari file .dct (mappa e autovelox) e spostati nella cartella della mappa (quella nuova ovviamente) basta solo che cancelli la cartella della mappa originale e ci incolli quella nuova?

    Al momento pensavo di doverli aggiungere alla cartella mappa originale, ma lo spazio non me lo permette..
    Nella cartella mappa originale vedo molti file tipo: Blitzer_AT_TomTom, Fartkamera_SE_TomTom, Radar_BE_TomTom ecc

    o forse devo solo sovrascrivere i file nuovi sempre nella cartella mappa originale?

    Grazie
    Ultima modifica di dav; 26-04-2015 alle 16:37 Motivo: Uniti 5 Post Moder...

  8. #8
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    La città dei 2 mari
    Messaggi
    18,758
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    1
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    La Cartella della Mappa vecchia va tutta eliminata.

    Se fosse giusto, su quali presupposti hai scelto la mappa italia 945.6243? sembra che siano compatibili anche altre..
    Allora ti consiglio, visto che ora vuoi sapere tante cose, e che non ti vuoi limitare al minimo stretto necessario, di leggere ben-benino la Miniguida, dal Punto 6)

  9. #9
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    8
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    ma io, più che altro, siccome appunto, questo tt deve essere venduto, vorrei che mantenesse le stesse funzioni originali.. Il dubbio mi è venuto perchè ho visto che nella cartella mappa originale, ci sono molti più file rispetto alla nuova cartella che andrei a mettere io..

  10. #10
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    La città dei 2 mari
    Messaggi
    18,758
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    1
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Cioè tu vuoi portare a termine un lavoro, che non ti interessa più di tanto, però vuoi capire in che consiste e il tutto in breve tempo.
    Non fare domande se non sei interessato, tanto lo deve vendere e fai come ti ho detto. Metti quella Mappa e quei Velox e basta.
    Se vuoi capire invece noi siamo qua a spiegarti tutto quello che vuoi. Ma vienici incontro, pigia su quel benedetto Link del mio post di sopra, leggi bene e poi chiedi.

    Edit: Quei file sono Velox di altre Nazioni al di fuori dell'Italia che non funzionerebbero mai visto che ha solamente la Mappa Italia.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •