Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: diodo schottky

  1. #1
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    46
    Post Thanks / Like
    Downloads
    24
    Uploads
    0

    Predefinito diodo schottky

    salve dove posso trovare questo diodo schottky 203D e montato su un pwm 40A MAX DC Motore VelocitàControllo PWM HHO 10-50V 40A 2000W RC 12V 24V 48V si e bruciato non so quanti volz e amper se sapete grazie

  2. #2
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    9,757
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    @eletric
    Usa S.Google, digita la sigla del diodo , troverai le sue caratteristiche (datasheet) ..... una volta individuato il componente e le sue caratteristiche potrai acquistarlo on-line , oppure nei negozi (oramai pochi ...sigh sigh ) che trattano materiale e componenti elettronici .

  3. #3
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Veneto
    Messaggi
    7,146
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    se non erro porta 6 diodi ..sei sicuro che se ne è rotto solo uno ...cmq se vai in qualsiasi negozio di elettronica di sicuro ti saranno indirizzare ... lascia perdere le solite cinesate che trovi online parecchi il valori dichiarati non corrispondono alla realtà

    è questo ?

    $_12.JPG
    NON RISPONDO IN PM !! Se volete ringraziare, usate il tasto GRAZIE

    Tifo Napoli................. tiè

  4. #4
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    46
    Post Thanks / Like
    Downloads
    24
    Uploads
    0

    Predefinito

    si e quel pwm e funzionava benissimo era montato sul sistema hho idrogeno, quello visibile sembra un diodo ce scritto 203D e vicino ai due condensatori grandi 63v 330uf e collegato al positivo 12v e va a finire nel potenziometro. pultroppo li ho bruciati mettendo un amperometro volmetro digitale pwm ho fatto un macello per colpa del negativo che o collegato a massa della batteria auto

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •