Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Clarck tech 4100 HD plus - idem 5100c HD

  1. #1
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    2
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito Clarck tech 4100 HD plus - idem 5100c HD

    problema con Clarck Tech 4100 HD: non ho capito niente di come impostare la cam per 8281
    problema due Clarck tech 5100 HD non riceve in hifi, dunque niente Cccam
    Spero in bene in questo forum
    Molti saluti a tutti da Firenze

  2. #2
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    1
    Post Thanks / Like
    Downloads
    19
    Uploads
    0

    Predefinito

    Io sto usando un Clarck Tech 3100 HD simile al 5100 penso non ci sia la possibilità di usare la wifi comunque puoi sempre connettelo via lan, se non vuoi usare il cavo in alternativa esiste powerlan degli affarini che dal moden ti trasmettono la rete lan sulla rete elettrica. Spero tu stia usando un firmware recente tipo 125P o superiori, riguardo la C...m digitando 8..1 apri la pagina dove editare le linee sopporta linee C e N

  3. #3
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    2
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    sono spiacente per il grande ritardo con cui rispondo, ho avuto problemi personali non da poco.
    sul 5100c HD ho il firmware 154p, penso sia l'ultimo.
    l'uso del cavo mi è materialmente impossibile,due stanze di distanza,l'unica possibilità è il collegamento sulla rete elettrica, già un groviglio di cavi, dovrò studiarmi qualche modifica .
    Non sono esperto di C.. e si capisce, adesso mi metto a studiare le linee C e N !
    Ho una cappellata di anni ed il mio lavoro e di tutt'altro genere, comunque mi ci diverto come un bambino..dilettante ovvio.
    Ti ringrazio infinitamente e spero di farti sapere presto se sono riuscito a fare i compiti a casa.
    Paolino 75 ti saluta da Firenze

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •