Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Le email di Libero sono sicure??

  1. #1
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Polo Sud
    Messaggi
    2,472
    Post Thanks / Like
    Downloads
    18
    Uploads
    0

    Question Le email di Libero sono sicure??

    e ormai da un po di tempo che mi arrivano di queste email



    dove si nota che un contatto che usa email "Libero" invia a tutti i suo contatti dei messaggi, che poi si rilevano delle pubblicità

    che dire ...... forse potrebbe essere meglio cambiare operatore, visto che cosi facendo inverobilmente questa situazione potrebbe risultare scomoda, in quanto fa girare a tutti gli elenchi dei vostri contatti

    o pensate che sia giusto??

    avete notato che questa sistuazione si verifichi anche con altri operatori??







    Giusto per dare i diritti agli autori dei Filmati - Vignette Barzellette che vengono postate ... un Grazie di Cuore e un Complimento per i loro Stupendi Lavori!!!! .... Il tutto reperito dalla rete.

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    13,042
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    7
    Downloads
    310
    Uploads
    305

    Predefinito

    secondo me libero non c'entra niente.... magari è il filtro antispam che è inutile...

  3. #3
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    7,857
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    4

    Predefinito

    E' arrivata anche a me l'altro giorno tramite amico (a sua insaputa,ovviamente). Stessa cosa di circa un mesetto fa.
    Ritengo che sia il mio amico che il tuo conoscente, abbiano un bel trojan all'interno del proprio PC. Mi pare se ne fosse gia' parlato in area riservata, comunque

    In ogni caso la mia mail era ed e' una Yahoo, quindi Libero centri davvero poco, in questo caso.

    Ciaociao
    "Non bisogna sapere tutto-tutto, ma bisogna saper leggere molto bene"
    Per i neofiti (newbies) del Forum
    Please don't flood my pm box with questions you can post on forum!! You won't hear back from me.
    Si prega di non inondare la mia casella PM con le domande che si potrebbero postare sul forum !! Non otterrete risposta.



  4. #4
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Veneto
    Messaggi
    7,146
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    si è un trojan..lo stesso si è presentato a diversi utenti ...cmq se vai sul server di posta di libero ..l'unica cosa che puoi fare è di aggiungere il mittente di queste @ nelle regole della spam e te lo blocchi
    NON RISPONDO IN PM !! Se volete ringraziare, usate il tasto GRAZIE

    Tifo Napoli................. tiè

  5. #5
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Polo Sud
    Messaggi
    2,472
    Post Thanks / Like
    Downloads
    18
    Uploads
    0

    Predefinito

    .... io mi sono fatto una mia idea sull'accaduto

    guardate chi è il proprietario di libero e cosa gestisce

    poi guardate dove vi porta l'indirizzo che vi arriva nell'email e sicuramente, in maniera errata .... fate una somma e magari arriviamo alla stessa conclusione

    qualcuno diceva .... la pubblicità è l'anima del guadagno








    Giusto per dare i diritti agli autori dei Filmati - Vignette Barzellette che vengono postate ... un Grazie di Cuore e un Complimento per i loro Stupendi Lavori!!!! .... Il tutto reperito dalla rete.

  6. #6
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    La città dei 2 mari
    Messaggi
    18,758
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    1
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bottoni Visualizza Messaggio
    si è un trojan..lo stesso si è presentato a diversi utenti ...cmq se vai sul server di posta di libero ..l'unica cosa che puoi fare è di aggiungere il mittente di queste @ nelle regole della spam e te lo blocchi
    Io non ho libero e anche a me sono arrivate le email di mimmonarde@libero.it, non so se è la stessa che arriva a voi, al che ho messo la regola che tutte le email di questo tizio vengano inviate direttamente nella cartella "Posta eliminata" e ho risolto

  7. #7
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Veneto
    Messaggi
    7,146
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dgerry Visualizza Messaggio
    .... io mi sono fatto una mia idea sull'accaduto

    guardate chi è il proprietario di libero e cosa gestisce

    poi guardate dove vi porta l'indirizzo che vi arriva nell'email e sicuramente, in maniera errata .... fate una somma e magari arriviamo alla stessa conclusione

    qualcuno diceva .... la pubblicità è l'anima del guadagno


    non ci metterei la mano sul fuoco ...ma oggi bisogna valutare e prendere in considerazione tutte le ipotesi anche una di queste

    Citazione Originariamente Scritto da dav Visualizza Messaggio
    Io non ho libero e anche a me sono arrivate le email di mimmonarde@libero.it, non so se è la stessa che arriva a voi, al che ho messo la regola che tutte le email di questo tizio vengano inviate direttamente nella cartella "Posta eliminata" e ho risolto
    ok ma è la stessa cosa che ho citato io sopra in posta eliminata si ma è meglio nella spam ..almeno se hanno un filtro a livello di server qualcosa potrebbe accadere
    NON RISPONDO IN PM !! Se volete ringraziare, usate il tasto GRAZIE

    Tifo Napoli................. tiè

  8. #8
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Polo Sud
    Messaggi
    2,472
    Post Thanks / Like
    Downloads
    18
    Uploads
    0

    Predefinito

    virus si .... virus no ...... capita solo con l'email di libero

    libero diiiiiiiiii!!!!









    Giusto per dare i diritti agli autori dei Filmati - Vignette Barzellette che vengono postate ... un Grazie di Cuore e un Complimento per i loro Stupendi Lavori!!!! .... Il tutto reperito dalla rete.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •