Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Spostamento mappa su SD smartphone (Android 4.3)

  1. #1
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    65
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito Spostamento mappa su SD smartphone (Android 4.3)

    Scusate, ho un grooso problema. Ho appena comprato uno smartphone (LG L60) con S.O. android 4.3
    Ho installato Tomotom 1.4 apk e una mappa italia 940 su sd card esterna. L'applicazione si blocca all'avvio senza possibilità di impostare nulla. Come ho letto qui ho copiato la cartella tomtom completa di mappa sulla memoria interna e ora funziona bene. Se cancello la mappa sulla memoria interna si avvia ma mi dice impossibile trovare mappe. Ovviamente non posso tenerlo così in quanto mi occupa la preziosa memoria interna e non posso neanche installare altre mappe. Non c'è un istruzione per obbligare l'app a cercare le mappe su SD? o letto un pò qui sul forum e su google ma senza trovare una risposta valida al problema.

  2. #2
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Porto Viro
    Messaggi
    12,331
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tony52 Visualizza Messaggio
    Scusate, ho un grooso problema. Ho appena comprato uno smartphone (LG L60) con S.O. android 4.3
    Ho installato Tomotom 1.4 apk e una mappa italia 940 su sd card esterna. L'applicazione si blocca all'avvio senza possibilità di impostare nulla. Come ho letto qui ho copiato la cartella tomtom completa di mappa sulla memoria interna e ora funziona bene. Se cancello la mappa sulla memoria interna si avvia ma mi dice impossibile trovare mappe. Ovviamente non posso tenerlo così in quanto mi occupa la preziosa memoria interna e non posso neanche installare altre mappe. Non c'è un istruzione per obbligare l'app a cercare le mappe su SD? o letto un pò qui sul forum e su google ma senza trovare una risposta valida al problema.
    ciao sei sicuro di avere il sistema operativo 4.3 non è che hai il KK 4.4.2 perche altrimenti il percorso nella microsd cambia, vedi qui e cmq la mappa non va mai messa da sola ma sempre dentro alla cartella files, se ci sono ancora problemi chiedi

    buon sabato

  3. #3
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    65
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Il sistema operativo è proprio il 4.4.2 quindi seguirò la guida e poi ti faccio sapere. La mappa l'ho messa correttamente nella cartella file. Ti farò sapere se va a buon fine

  4. #4
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7,974
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    1
    Downloads
    6
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tony52 Visualizza Messaggio
    Il sistema operativo è proprio il 4.4.2 quindi seguirò la guida e poi ti faccio sapere. La mappa l'ho messa correttamente nella cartella file. Ti farò sapere se va a buon fine
    ahi messo una 940,ci sono quelle nuove 945

    vedi QUI
    .......................................


    Tomtom_Go_Navigazione_e_Traffico v1.17.1_Build_2121_Patched DeltaFoX

    RACCOLTA MAPPE 1005_XXXX e APK 1.4.0 ( DOWNLOADS)




    Dobbiamo usare il pulsante "Grazie" o "Mi Piace" in basso a sinistra del Post
    ​...............

  5. #5
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    65
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ho seguito la guida passo passo ma non funziona.
    In pratica:
    - se installo tomtom 1.4 apk l'applicazione si avvia ma dice "impossibile connettersi alla rete"
    - se copio la cartella "tomtom" nella memoria interna (quella accessibile da 4 giga) l'app. si avvia ma dice "impossibile trovare mappe" e non c'è nessuna possibilità di cercarla su un altro percorso o scheda esterna
    - se copio anche la mappa nella memoria interna funziona perfettamente, ma mi resta ben poco spazio libero.
    io credo che forse occorre aggiungere un comando che obblighi l'app. a cercare su una memoria esterna.

  6. #6
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Porto Viro
    Messaggi
    12,331
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tony52 Visualizza Messaggio
    Ho seguito la guida passo passo ma non funziona.
    In pratica:
    - se installo tomtom 1.4 apk l'applicazione si avvia ma dice "impossibile connettersi alla rete"
    - se copio la cartella "tomtom" nella memoria interna (quella accessibile da 4 giga) l'app. si avvia ma dice "impossibile trovare mappe" e non c'è nessuna possibilità di cercarla su un altro percorso o scheda esterna
    - se copio anche la mappa nella memoria interna funziona perfettamente, ma mi resta ben poco spazio libero.
    io credo che forse occorre aggiungere un comando che obblighi l'app. a cercare su una memoria esterna.
    ciao già moltissimi utenti hanno installato nella microsd con KK sbagli qualcosa la mappa deve stare sempre dentro la cartella files ti ho già indicato il percorso te lo ripeto, android>>data<<com.tomtom.italia>>files>>files nell'ultima cartella files ci va la cartella della mappa e tutte le altre cartelle nella prima cartella file ci va messo il file metadata.xml se segui correttamente tutto funziona, ma mi sembra di capire che tu metta la cartella tomtom nella memoria interna e la mappa nella microsd cosi non ti funzionerà mai!!!! devi seguire il percorso che ti ho indicato,(le cartelle android e data esistono gia nella microsd)

    buona giornata

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •