Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Sostituzione display + touch completo tomtom canada 310

  1. #1
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    29
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito Sostituzione display + touch completo tomtom canada 310

    Ciao a tutti ragazzi oggi mia cugina mi ha fatto volare il tomtom dal finestrino, dopo varie imprecazioni e una ricerca da arresto in statale lo abbiamo trovato ancora acceso e funzionante con il display con delle crepe, quindi vorrei sostituire il pannello. I prezzi su internet variano molto e vorrei spendere il meno possibile! Il mio numero di serie è:
    GJ7051B09724
    E' un XL Canada 310 e dando un occhio su ebay verrebbe 50€ lo schermo di chi scrive canada 310 altri mettono un codice e le cifre sono sulle 20/25€ quindi vorrei sapere come riconoscere la mia sigla e se c'è una eventuale guida per disassemblarlo.
    Grazie

  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    2,328
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da likene Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti ragazzi oggi mia cugina mi ha fatto volare il tomtom dal finestrino, dopo varie imprecazioni e una ricerca da arresto in statale lo abbiamo trovato ancora acceso e funzionante con il display con delle crepe, quindi vorrei sostituire il pannello. I prezzi su internet variano molto e vorrei spendere il meno possibile! Il mio numero di serie è:
    GJ7051B09724
    E' un XL Canada 310 e dando un occhio su ebay verrebbe 50€ lo schermo di chi scrive canada 310 altri mettono un codice e le cifre sono sulle 20/25€ quindi vorrei sapere come riconoscere la mia sigla e se c'è una eventuale guida per disassemblarlo.
    Grazie
    se è rotto devi sostituire almeno il touch,ammettendo che funzioni ancora LCD ma bisogna esserne sicuri,i prezzi che hai trovato sono quelli,puoi variare di qualche euro ma siamo li,le guide le trovi co google

  3. #3
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    29
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ok smontato tutto e touch intero display crepato -.-' ma si vede porca pupazza benissimo!Non trovo il ricambio da nessuna parte cioè molto simili ma non il mio:
    LMS430HF29-003
    Cioè lo trovo ma per garmin xD

  4. #4
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Località
    41° parallelo
    Messaggi
    243
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da likene Visualizza Messaggio
    Ok smontato tutto e touch intero display crepato -.-' ma si vede porca pupazza benissimo!Non trovo il ricambio da nessuna parte cioè molto simili ma non il mio:
    LMS430HF29-003
    Cioè lo trovo ma per garmin xD
    se la sigla LMS430HF29-003 è quella del tuo controlla anche la grandezza del display e controlla gli attacchi dei circuiti stampati che devono esere uguali dopodichè anche se è scritto che è per un garmin dovrebbe andar bene....

  5. #5
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Toscana
    Messaggi
    7,913
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

  6. #6
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Località
    41° parallelo
    Messaggi
    243
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da umberto047 Visualizza Messaggio
    antmod
    sei sicuro che la sigla sia quella e non LMS430HF19, cio 19 e non 29?
    ma l'amico likene aveva indicato il...29-003

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •