Pagina 3 di 9 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 87

Discussione: Veliero in alto mare col suo TT GO700

  1. #21
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    75
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    @umberto047
    ok quindi basta che faccio copia e incolla dei file? e poi scusami cosa intendi con quel dopo aver formattato?

  2. #22
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Toscana
    Messaggi
    7,913
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    @veliero80
    scusami non sai formattare e neppure cosa vuol dire?
    Se non sai come formattare il dispositivo oppure una SD dimmelo che almeno cerco di spiegartelo

  3. #23
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    75
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    @umberto047
    forse vuoi dire che devo cancellare tutti i file presenti sul tom tom?

  4. #24
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Toscana
    Messaggi
    7,913
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    @veliero80 si vuol dire quello, ma prima devi salvare tutto quello che è nella memoria del navigatore, per formattare vai su start, il bottone che si trova in basso a sinistra della barra delle applicazioni, ci clicchi sopra e sulla finestra che si apre clicchi sulla scritta computer, sulla finestra che si apre ( mi dimenticavo tutto questo con il navigatore collegato al PC ) individua quale è la lettera del navigatore ( sul mio pc mi da TomTom, ma potrebbe essere qualsiasi altra scritta o lettera ) ci clicchi sopra con il tasto destro e sulla finestra che si apre clicca sulla scritta Formatta, sulla finestra che si apre se c'è togli la spunta su formattazione veloce e dai invio e dopo ok, aspetti il tempo che serve, quando a finito di dice formattazione avvenuta, a questo punto ci carichi tutte le cartelle ed i file del navcore che hai scaricato e salvato, quando hai fatto parliamo della mappa, comunque tutto questo è piu facile a farsi che a spiegarsi
    PS: prima di formattare salva sul pc tutta la memoria del navigatore, questo per sicurezza
    spero di essere stato chiaro, se hai qualche dubbio chiedi

  5. #25
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    75
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    @umberto047 ok e poi quali mappe devo scaricare? se per piacere puoi darmi il link diretto dove scaricare queste 2 mappe (italia) ed europa (svizzera) almeno così evitiamo fraintendimenti e poi una volta scaricate queste mappe cosa devo fare?
    grazie.

  6. #26
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Toscana
    Messaggi
    7,913
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    @veliero80
    chiedi delle mappe ma non hai detto se il resto è fatto, comunque in firma trovi il link per le mappe, ci clicchi sopra e cerca la mappa Central_Europe_945_6174, c'è tutto quello che ti serve non devi scaricare altro, dato che oltre all' italia contiene anche Aut/Bel/Che/Deu/Fra/Lie/Lux/Mco/Nld/Pol/Smr/Vat
    ricordati che la mappa deve essere sbloccata per poter funzionare

  7. #27
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    La città dei 2 mari
    Messaggi
    18,755
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    1
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    @veliero80
    Ti rispondo qui...
    Chiedendo ci metti una vita.. leggendo la Miniguida già a quest'ora avevi finito.
    Per l'attivazione della mappa, almeno leggiti i punti 6e) - f - g -h della guida per capire come procedere.

    Nella guida sta scritto anche come e dove cercare per scaricare le Mappe... c'è tutto.. leggendola bene non hai neanche bisogno di chiedere per come è facile. Non è tecnico come hai scritto prima.. ho usato le stesse parole degli inesperti come te..

  8. #28
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    75
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    grazie ancora Umberto, una mia curiosità ma nel navigatore vorrei installare anche la mappa italia, infatti il collega che me lo aveva aggiornato 2 settimane fa mi aveva installato la mappa italia e poi europa e mi aveva detto che in italia conviene usare la mappa italia perché più aggiornata e dettagliata. secondo te è così? mi conviene installarle tutte e due?
    infine dopo aver scaricato la mappa o le mappe penserò a come sbloccare queste mappe. un ultima curiosità le mappe non sbloccate le posso già installare sul tom tom? grazie.

  9. #29
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Toscana
    Messaggi
    7,913
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    @veliero80
    puoi installare anche l'italia, ma sappi che quello che ha detto il tuo amico non ha nessun fondamento, sul mio GO720 ho molte mappe installate su una SD da 8GB ed ho l'Europa completa e anche l'italia e non c'è una virgola di differenza, comunque puoi scaricare Italia_945_6174, ma non ti allargare troppo perche il tuo navi ha 2,5GB di memoria senza SD
    PS: per la cronaca esiste anche Europe_Central_945_6174, ma non la ho menzionata semplicemente perchè è nella mia collezione di mappe e non so cosa contiene
    Ultima modifica di umberto047; 25-03-2015 alle 22:55 Motivo: aggiunta

  10. #30
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    75
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    ok grazie Umberto047, sto scaricando europe central 945-6174 con codici meta va bene? dopo averla scaricata cosa devo fare? inoltre non riesco a scompattare i file, se apre il file europe 1 automaticamente non mi apre anche il 2 e via dicendo cosa devo fare? la guida dice basta cliccare su europe 1 e si autoscompatta da solo, ma cosi non è.

Pagina 3 di 9 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •