Pagina 2 di 9 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 87

Discussione: Veliero in alto mare col suo TT GO700

  1. #11
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Toscana
    Messaggi
    7,913
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    @veliero80
    fai un aggiornamento tramite TThome, lo colleghi piu volte sino a quando ti dice che non ci soni più aggiornamenti disponibili, oppure monti un pack pronto guarda questo clicca

  2. #12
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    75
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    ti ringrazio per l'aiuto ma ci sto capendo poco e niente... gli aggiornamenti sul tthome sono a pagamento, certo quando io lo collego al tthome mi dice la mappa non è recente e via dicendo... e poi ci sono i prezzi delle varie mappe, a questo ci sono arrivato anche io, a me interessava capire che cosa debbo fare per aggiornare questo navigatore diversamente dall'ufficiale, se devo acquistare le mappe ed usare il tthome ci riesco da solo non avrei alcun bisogno di essere supportato.

  3. #13
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Toscana
    Messaggi
    7,913
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    @veliero80
    per l' aggiornamento tramite Thome, quando si apre la finestra sei tu che decidi cosa aggiornare, basta che togli la spunta a quelle cose he non ti interessano, in questo casa lascia la spunta solamente sull'aggiornamento del navcore ( che è gratuito ) e togli tutte le altre, nel mio post precedente c'e il link che ti porta ad un navcore adatto al GO, scaricalo e se vuoi provare quello, fai una copia della memoria del navi, il backup è per sicurezza, dopo formatti il tutto e nella memoria ci copi il navcore che hai scaricato e salvato sul pc, il navcore è il 9.510

  4. #14
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    75
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    il navcore non si aggiorna con il tom tom home, a me dice che non c'è nessun altro aggiornamento da eseguire, eppure tu mi dici che il mio navcore è vecchio, ed allora come è possibile che il tom tom home non mi faccia aggiornare il nuovo navcore?

  5. #15
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    178
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da veliero80 Visualizza Messaggio
    ti ringrazio per l'aiuto ma ci sto capendo poco e niente... gli aggiornamenti sul tthome sono a pagamento, certo quando io lo collego al tthome mi dice la mappa non è recente e via dicendo... e poi ci sono i prezzi delle varie mappe, a questo ci sono arrivato anche io, a me interessava capire che cosa debbo fare per aggiornare questo navigatore diversamente dall'ufficiale, se devo acquistare le mappe ed usare il tthome ci riesco da solo non avrei alcun bisogno di essere supportato.
    Ciao Velerio80,
    capisco il tuo disagio perché se, come suppongo non hai mai fatto niente a riguardo, le istruzioni lette possono mettere paura, ma con buona volontà si può capire molto. Comunque se fossi te farei:
    1)una copia di tutto il contenuto del tuo tomtom e lo salvi in una cartella sul computer per qualsiasi evenienza.(lo colleghi al pc e fai copia incolla di tutto, cartelle e file. poi una volta salvato tutto come gia detto sul pc cancelli il contenuto del tomtom
    2)scarica il Navcore che ti ha indicato Umberto047 (lo sai fare?) poi copi tutto dentro al tomtom al posto di tutto quello cha hai cancellato prima.
    3) devi avere la mappa che ti è stato segnalato perciò devi scaricarla (lo sai fare?) poi la devi attivarla (lo sai fare?)
    queste sono le cose essenziali poi ci puoi mettere gli autovelox, i punti d'interesse detti "poi" le immagini avvio che preferisci ecc,
    ma non vado avanti per non confonderti intanto dicci se sai fare almeno i due punti che ti ho descritto, altrimenti credo che una cosa utile potrebbe essere collegarti con uno di qui che ne ha la voglia con TeamViewer è un programma che permette a chi si collega con te di poter agire sul tuo pc e aiutarti a fare le cose che c'è da fare o se non sai attivare la mappa puoi dare il tuo
    DeviceUniqueID che è il numero che serve per attivare le mappe e via mail possiamo mandartelo gia attivato, ma credo che dovremmo capire cosa sai o non sai fare prima di confondere le cosa.
    stò cercando di aiutarti, ma non so se creo più confusione.
    comunque ci stò provando.. vediamo se ce la possiamo fare ok? fammi sapere ciao

  6. #16
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Toscana
    Messaggi
    7,913
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    @veliero80
    puoi tenere il tutto cosi come è adesso, per il navcore che hai montato puoi usare tutte le mappe 945_6243 dato che al momento sono le uniche adatte al tuo navcore con codice meta disponibile, in firma trovi il link per la mappe, per la tomtom che ti dice che non ci sono aggiornamenti disponibili, sicurament non ha sviluppato altro fermandosi al 7.903 per quella serie di nav.,
    se invece vuoi provare un pack fai come ti ho gia detto
    Ultima modifica di umberto047; 24-03-2015 alle 16:29

  7. #17
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    75
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da girotondo Visualizza Messaggio
    Ciao Velerio80,
    capisco il tuo disagio perché se, come suppongo non hai mai fatto niente a riguardo, le istruzioni lette possono mettere paura, ma con buona volontà si può capire molto. Comunque se fossi te farei:
    1)una copia di tutto il contenuto del tuo tomtom e lo salvi in una cartella sul computer per qualsiasi evenienza.(lo colleghi al pc e fai copia incolla di tutto, cartelle e file. poi una volta salvato tutto come gia detto sul pc cancelli il contenuto del tomtom
    2)scarica il Navcore che ti ha indicato Umberto047 (lo sai fare?) poi copi tutto dentro al tomtom al posto di tutto quello cha hai cancellato prima.
    3) devi avere la mappa che ti è stato segnalato perciò devi scaricarla (lo sai fare?) poi la devi attivarla (lo sai fare?)
    queste sono le cose essenziali poi ci puoi mettere gli autovelox, i punti d'interesse detti "poi" le immagini avvio che preferisci ecc,
    ma non vado avanti per non confonderti intanto dicci se sai fare almeno i due punti che ti ho descritto, altrimenti credo che una cosa utile potrebbe essere collegarti con uno di qui che ne ha la voglia con TeamViewer è un programma che permette a chi si collega con te di poter agire sul tuo pc e aiutarti a fare le cose che c'è da fare o se non sai attivare la mappa puoi dare il tuo
    DeviceUniqueID che è il numero che serve per attivare le mappe e via mail possiamo mandartelo gia attivato, ma credo che dovremmo capire cosa sai o non sai fare prima di confondere le cosa.
    stò cercando di aiutarti, ma non so se creo più confusione.
    comunque ci stò provando.. vediamo se ce la possiamo fare ok? fammi sapere ciao
    1)ok fatto il primo passo, ho scaricato questo file i.e.a.o. ulti 6_4m è questo il file da installare nel navigatore? devo installare direttamente il file i.e.a.o. ulti 6_4m sul navigatore, oppure devo aprire il file ed installare ogni singolo file sul navigatore? faccio direttamente il copia ed incolla?
    2) dovrei installare la mappa italia e poi la mappa dell'europa dove c'è la svizzera, quale sono le ultime versioni che vanno bene per questo navigatore?
    grazie ancora, finalmente qualcosa inizio a capirlo, infine un ultima domanda: se qualcosa andasse male posso tranquillamente copia ed incollare dal pc al navigatore tutti i file salvati del mio navigatore prima di iniziare questo aggiornamento?

  8. #18
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    9,756
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    @veliero80
    devo installare direttamente il file i.e.a.o. ulti 6_4m sul navigatore, oppure devo aprire il file ed installare ogni singolo file sul navigatore? faccio direttamente il copia ed incolla?
    Quello è il navcore 9.510 Ultimate per dispositivi a 64 Mb , scompatta il file e poi fai copia/incolla complessivo di tutti i file presenti nella cartella e li sposti nella memoria del navigatore ... Leggi anche le note a corredo presenti nel post dove hai scaricato il pack e specialmente Consigli per utilizzare i Pack pronti .
    dovrei installare la mappa italia
    La trovi indicata nel solito post ......

    e poi la mappa dell'europa dove c'è la svizzera, quale sono le ultime versioni che vanno bene per questo navigatore?
    Le pià recenti sono le 945 .... consulta l' Indice e dai lettura anche ai Link Utili che trovi in quel post .

    se qualcosa andasse male posso tranquillamente copia ed incollare dal pc al navigatore tutti i file salvati del mio navigatore prima di iniziare questo aggiornamento?
    Certo .... ti basterà cancellare la memoria e reinserire i files che avevi in precedenza salvato .

  9. #19
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    75
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bassista Visualizza Messaggio
    @veliero80

    Quello è il navcore 9.510 Ultimate per dispositivi a 64 Mb , scompatta il file e poi fai copia/incolla complessivo di tutti i file presenti nella cartella e li sposti nella memoria del navigatore ... Leggi anche le note a corredo presenti nel post dove hai scaricato il pack e specialmente Consigli per utilizzare i Pack pronti .

    La trovi indicata nel solito post ......


    Le pià recenti sono le 945 .... consulta l' Indice e dai lettura anche ai Link Utili che trovi in quel post .


    Certo .... ti basterà cancellare la memoria e reinserire i files che avevi in precedenza salvato .
    grazie bassista
    ti volevo chiedere ma il file i.e.a.o. ulti 6_4m è quello giusto da installare nel mio tom tom go700? altrimenti dimmi esattamente quale file devo installare in questo navigatore.
    poi qual è esattamente la mappa italia l'ultima versione adatta a questo navigatore? (cortesemente versione) ed europa con la svizzera (anche qui cortesemente la versione adatta al mio navigatore?)

  10. #20
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Toscana
    Messaggi
    7,913
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    @veliero80
    il file che hai scaricato è quello giusto, lo scompatti e carichi nella memoria del navi tutte le cartelle e i file, naturalmente dopo aver salvato una copia della tua memoria sul pc ( questo beckup è una copia per sicurezza ) e naturalmente dopo aver formattato, a questo punto ci copi pure la nappa, la sblocchi e sei a posto, ma questo è un altro problema ne riparliamo dopo

Pagina 2 di 9 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •