Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 789
Risultati da 81 a 87 di 87

Discussione: Veliero in alto mare col suo TT GO700

  1. #81
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    75
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    ok fatto anche questo passaggio, poi un ultima curiosità, mi appare in basso a sinistra l'icona della batteria e del telefonino sbarrato. ecco, vorrei togliere l'icona del telefonino in quanto non mi interessa. si può fare?
    infine mi interesserebbe sapere come si sbloccano le mappe manualmente.

  2. #82
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Toscana
    Messaggi
    7,913
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    @veliero80
    1) apri Easy in DeviceID metti il tuo ID
    2) in Progs/Meta.txt controlli che sia presente il meta per la mappa da sbloccare, se non c,è lo inserisci
    3) in Metti il File Meta Qui ci copi questi 2 file ( Es. per mappa Italia_945_6174 ) Italia. pna e Italia-10262 me
    4) clicchi su estrai il DCT in manuale
    5) sulla finestra che si apre metti 1, dopo di nuovo 1 quando a finito schiacci un tasto qualsiasi per uscire
    6) apri la cartella Metti il File Meta Qui e dentro trovi il DCT da copiare nella mappa

  3. #83
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    La dove si mangia la piada.
    Messaggi
    23,832
    Post Thanks / Like
    Downloads
    38
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da veliero80 Visualizza Messaggio
    vorrei togliere l'icona del telefonino in quanto non mi interessa. si può fare?
    disabilita il bluetooth
    "Si dice che i pazzi non capiscano niente.....
    Io penso che sono diventati pazzi proprio perché hanno capito tutto."​

  4. #84
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    75
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    non è attivato alcun Bluetooth, come ripeto vorrei se possibile eliminare il simbolo del telefonino con la barra che si trova sulla sinistra in basso dello schermo.

  5. #85
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Toscana
    Messaggi
    7,913
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    @veliero80
    hai il bluetooth attivato, vai su menu/cambia preferenze scorri con la freccia e trova preferenze bluetooth, ci clicchi sopra e nell'altra pagina, dove in alto a sinistra trovi disattiva bluetooth con la x ci clicchi sopra quando ti appare attiva bluetooth con la spunta clicca su fatto e l'inconcina del telefono scompare.

    Adesso ti voglio dare un consiglio, cosa che fino ad adesso non ti ho mai dato, siccome per aggiornare un TomTom è un affare di pochi passaggi e non certamente di 85 post e ben 9 pagine, purtroppo all'inizio ero come te, non mi piaceva leggere le varie guide e i tanti consigli che davano i moderatori, ma preferivo chiedere in continuo, purtroppo questo mi portava ad errori, come è successo a te, naturalmente a un certo punto mi sono stufato di combinare guai che dopo non sapevo risolvere, piano piano e con il grande aiuto di tutti i ragazzi del forum ( la prossima volta vi chiamo giovincelli, non più ragazzi ) qualche cosa riesco a fare, intendiamoci mi capita spesso di trovarmi impantanato, a questo punto chiedo consiglio.
    In firma trovi la guida di @dav inizia a leggerla e vedrai che quando arrivi in fondo saprai sicuramente aggiornare in pochi passaggi tutto da solo
    Ultima modifica di umberto047; 29-03-2015 alle 19:16

  6. #86
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    9,756
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    @umberto047
    In firma trovi la guida di @dav inizia a leggerla e vedrai che quando
    Nooo .... pure tu a consigliare di leggere la guida , ma è un'epidemia .... non scherziamo !

    ( la prossima volta vi chiamo giovincelli, non più ragazzi )
    ...e vorrei ben vedere ....

  7. #87
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Toscana
    Messaggi
    7,913
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 789

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •