Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Video ruotati 90°

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Messaggi
    178
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito Video ruotati 90°

    Volevo chiedere se è possibile vedere i video ripresi con smartphone,che una volta scaricati sul PC si vedono in maniera ruotata di 90°. Un mio amico ha win xp e quando apre i video alcuni li vede ruotati e altri in maniera corretta. Io ho provato ad aprirli su win 7 64 bit e anche quelli che vedo in anteprima che suono ruotati male, aprendoli con VLC in automatico me li fa vedere in maniera corretta, mentre il mio amico con win xp e la solita versione di VLC che ho io quelli orientati in modo corretto li vede normalmente mentre quelli ruotati di 90° VLC continua a farglieli vedere ruotati. Forse è una questione di sistema operativo o di settaggi di VLC? Grazie in anticipo per le risposte.
    Pieropaolo

  2. #2
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Messaggi
    26
    Post Thanks / Like
    Downloads
    9
    Uploads
    0

    Predefinito

    puoi usare Freemake Video Converter per raddrizzarli, e d'ora in poi metti il telefonino sempre in orizzontale quando fai i video.

  3. #3
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Messaggi
    178
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Scusa, ma la domanda specifica era, come mai io con win 7 64 bit con VLC senza toccare niente nelle impostazioni riesco a vederli tutti in modo corretto,
    mentre il mio amico con win XP e con lo stesso VLC li vede ruotati di 90°?
    Grazie comunque per la risposta che mi hai dato.
    Pieropaolo

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •