Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: sony xav-602bt

  1. #1
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    33
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Post sony xav-602bt

    Buongiorno a tutti!
    Ho appena acquistato un'autoradio Sony xav-602bt con Kit di navigazione TT.
    Premesso che non so che Navcore monti, le uniche informazioni che rilascia l'autoradio sono

    Versione: v1.1-kz3 for SONY (1479795)
    Mappa : W. Europe v930.5611

    Vorrei sostituire la mappa attuale con una mappa Europe 945.6174, ma non sono riuscito a capire come fare, perché scaricando la mappa in questione e mettendola su SD non basta... Ho provato ad attivarla con il file meta ma non cambia...semplicemente l'autoradio segnala che mancano i files necessari e l'applicazione TT si chiude.
    Non so sinceramente se il modulo aggiuntivo ha un suo SO proprietario tipo android, per cui accetto volentieri consigli sul tipo di mappe da privare.
    Non vorrei fosse solo un problema di percorso files sull'SD ma non ne vengo fuori......
    La struttura dell'SD originale con West Europe è la seguente: root->cartella com.tomtom.weurope -> files -> tutte le cartelle di TT (art, content ecc...) + 3 files
    -currentmap.dat
    -pluserror.txt
    -userpatch.dat


    Se edito currentmap.dat il risultato è una stringa:
    /mnt/tomtom/com.tomtom.weurope/files/Western_Europe/

    ma anche cambiando il valore con com.tomtom.europe/files/Europe mi segnala sempre errore che non trova file e TT si chiude..

    Avete una qualche idea per favore?
    Grazie 1000
    Davide

  2. #2
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,796
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    Aggregati a questa discussione
    Sony XNV-KIT602 kit composto da XAV-602BT e navigatore TomTom XA-NV300T

    Però dai un'occhiata anche a questa
    navigatore tomtom su autoradio xav602bt sony

    Vedo che hai postato anche qui
    Per scaricare da 1ficher, dovete usare Opera

    Come utilizzare il VPN integrato del Browser Opera


  3. #3
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    7
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    nei giorni scorsi ho scritto nel forum di tom tom e mi hanno detto che le mappe x le nostre autoradio sono univoche, ovvero nel sito tom tom c e una apposita sezione dove scaricare gratuitamente la mappa e ad ora la piu recente é la 930. altre mappe non vengono lette dal nostro sistema. credo che rilascino una nuova mappa gratuita ogni tot, forse 1,5 anni. nel forum tom tom potete trovare la mia discussione, col nick di lollo80

  4. #4
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Toscana
    Messaggi
    7,914
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    benedetta TomTom, la mappa gratuita per il Sony è si gratuita, ma ti danno la 930 al diavolo delle mappe gratuite, la prossima volta proporranno una 715 o giù di li, scusate per questo OT, ma non ho potuto farne a meno, ma siamo sicuri che non c'è il modo per cambiare mappe da soli?
    PS: non avevo letto il post di @iano31254 e se è un live, niente da fare
    Edit: è sicuramente android, almeno questo ho capito girando sulla rete, la mappa è caricata su SD e il navcore dove è caricato?
    Ultima modifica di umberto047; 26-03-2015 alle 23:01

  5. #5
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    33
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da umberto047 Visualizza Messaggio
    benedetta TomTom, la mappa gratuita per il Sony è si gratuita, ma ti danno la 930 al diavolo delle mappe gratuite, la prossima volta proporranno una 715 o giù di li, scusate per questo OT, ma non ho potuto farne a meno, ma siamo sicuri che non c'è il modo per cambiare mappe da soli?
    PS: non avevo letto il post di @iano31254 e se è un live, niente da fare
    Edit: è sicuramente android, almeno questo ho capito girando sulla rete, la mappa è caricata su SD e il navcore dove è caricato?
    Si confermo che originariamente è una 930... credo il navcore sia caricato nel modulo usb esterno che si collega all'autoradio...
    Mi piacerebbe anche solo cambiare la mappa da Western Europe a Europe (anche mantenendo la 930...) ma non ci riesco...(
    Alternativa, provare la 945.6174? Il problema è che comunque il TT segnale "files non trovati o mancanti" e si chiude... sarebbe già un inizio se semplicemente non trovasse la mappa o la trovasse ma segnalasse che è da attivare...
    Altrimenti comprare la mappa dalla TT ma non saprei quale versione ti diano...

  6. #6
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Toscana
    Messaggi
    7,914
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

  7. #7
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    33
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da umberto047 Visualizza Messaggio
    @diemme72
    il modulo esternodal momento che è un USB si puo collegare al pc?
    si, viene visto come u-blox6 gps receiver e lettore di schede SD (quello delle mappe); non riesco a risalire al Navcore perché non lo vedo come disco esterno... sto pensando di comprarmi la mappa europa anziché diventare matto... Ora sono riuscito a caricargli la mappa Itali, il TT parte ma mi dice "non è possibile usare questa mappa Italia-100320" su questo dispositivo...

  8. #8
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Toscana
    Messaggi
    7,914
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    @diemme72
    perche non provi una Italia o Europe_945_6256, le 6256 sono mappe specifiche per android, la butto li, non si sa mai

  9. #9
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    33
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    l'ho provata e mi dice "non è possibile usare questa mappa Italia-100320 su questo dispositivo"

  10. #10
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    33
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Rimanderei tutto alla discussione:

    http://www.gbcnet.net/showthread.php...mTom-XA-NV300T

    per non postare da più parti...

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •