Pagina 68 di 146 PrimaPrima ... 1858666768697078118 ... UltimaUltima
Risultati da 671 a 680 di 1454

Discussione: Consigli acquisto navigatore (TomTom e altri PNA) [chiedete qui]

  1. #671
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    La città dei 2 mari
    Messaggi
    18,758
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    1
    Downloads
    0
    Uploads
    0

  2. #672
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    13
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito TomTom o Garmin - consiglio acquisto usato da mettere in auto

    La domanda sicuramente non è nuova, ma chiedo solo consiglio da chi ha esperienza in merito.

    premessa: il mio tomtom go730, preso usato tanti anni fa, ha lo schermo con problemi, forse si è cotto al sole, pazienza sarà ora di cambiarlo, peccato gran hardware e compagno di mille destinazioni.

    Essendo un pò fuori dalle ricerche e dalle novità chiedo a voi di aggiornarmi in quale scelta del navigatore da mettere in auto (nel cell ho già sygic ma preferisco tenerlo di riserva)

    lo prenderei usato (nuovo non mi serve, non ho un utilizzo intenso ne professionale, ma utilizzo) quindi no all'ultimo modello costoso ma si al penultimo o terzultimo, con possibilità di aggiornamento mappe (eh...ok), buona ricezione satellite (il go730 era ottimo su questo), mappe europee (sia mai che mi scappi di andare all'estero), per la domensione schermo non avrei preferenze, i velox ormai in tutti si installano, numeri civici delle vie.

    Aggiungo: non utilizzo bluetooth, traffico in tempo reale...

    Ora non essendo più aggiornato non saprei se mantenere la linea tomtom o passare a garmin. credo siano le due marche da preferire e più facili da ricercare usate in ottime condizioni.

  3. #673
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    7,857
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    4

    Predefinito

    Cerca un GO 750 (un GO 930 sarebbe l'optimum) o affine e non sbagli sicuramente

    Ciaociao
    "Non bisogna sapere tutto-tutto, ma bisogna saper leggere molto bene"
    Per i neofiti (newbies) del Forum
    Please don't flood my pm box with questions you can post on forum!! You won't hear back from me.
    Si prega di non inondare la mia casella PM con le domande che si potrebbero postare sul forum !! Non otterrete risposta.



  4. #674
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    13
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Molto bene, ho visto che qualcosa di usato si trova quindi la scelta potrebbe essere buona e poi non avendo fretta posso permettermi di vedere bene ad un buon prezzo

    un modello più recente potrebbe andare bene? ho visto ion giro qualche go 400, ma non conosco le novità ripestto ai modelli passsati, quindi possibilità aggiornamento mappe... aggancio satelliti ecc

    noto anche il nuvi 2497lm ma non conosco avendo avuto come navigatore garmin solo un ique3600 (se non erro il modello) e poi un nuvi piccolino di un amico

  5. #675
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    7,857
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    4

    Predefinito

    Per il GO400 dimenticati la gestione superlativa dei POIs personalizzati e di terze parti: puoi al massimo navigarci verso e stop (la stessa gestione dei preferiti!). L'unico plus e' l'aggiornamento a vita delle mappe, ma per fare cio' sui modelli piu' datati esistono i Forums come questo

    Il mio pensiero e' sempre stato questo: se ci si e' abituati ad un brand , meglio continuare con quello.
    Passare alla Garmin non e' deleterio, ma sono 2 mondi diversi: simili ma diversi. Io quando ho usato un TT mi ci sono trovato poco a mio agio, ma perche' sono Garminiano inside. E la stessa identica cosa succede ad un TTmiano inside

    Ciaociao
    "Non bisogna sapere tutto-tutto, ma bisogna saper leggere molto bene"
    Per i neofiti (newbies) del Forum
    Please don't flood my pm box with questions you can post on forum!! You won't hear back from me.
    Si prega di non inondare la mia casella PM con le domande che si potrebbero postare sul forum !! Non otterrete risposta.



  6. #676
    Data Registrazione
    Aug 2015
    Messaggi
    3
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito quale tomtom prendere?

    salve a tutti sarei indeciso tra qst 2 modelli
    http://www.unieuro.it/online/Navigat...VIA135MEU45pSC
    https://www.mediaworld.it/mw/mediawo...omtom-start-50
    voi quale mi consigliate?

  7. #677
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    La città dei 2 mari
    Messaggi
    18,758
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    1
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    A vederli così forse più lo Start 50 Europa, (anche perchè mi sembra che è più recente del TT Via 125)

    Tutti e 2 hanno lo schermo di 5".

    Lo start ha lo slot microSD e memoria interna da 8 GB, mentre il Via125 oltre la mem. interna da 4 GB ha anche lo Slot per microSD.

    Hanno tutti e due l'Europa 45 Paesi con Mappa a vita, solamente che lo Start, rispetto il Via125, ha in più "TomTom Traffic a vita"

    Il Via ha la chiamata in vivavoce.. quindi ha il microfono integrato, sullo Start non lo so, almeno non lo leggo..



    TOMTOM Start 50 EuropaCodice: 685768

    Navigatore portatile per auto
    Monitor LCD da 5" Touchscreen
    Avvisi Autovelox
    IQ Routes - Supporto Easyport
    Assistente di corsia
    Mappa Europa 45 nazioni precaricata

    Mappe Gratis a vita

    TomTom Via 125


    Ovviamente non conoscendoli personalmente la mia considerazione non fa fede...

    Inoltre sono aggiornabili tramite MyDrive Connect

  8. #678
    Data Registrazione
    Aug 2015
    Messaggi
    3
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    grazie per l'informazione. xò io intendevo il 135 non il 125. fa qualche differenza?

  9. #679
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    La città dei 2 mari
    Messaggi
    18,758
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    1
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito


    Go live 135

    Il GO Live 125 uscì nel 2010, il Live 135 nel 2012, mentre lo start 50 nel 2014.

    Il GO Live 135 ha anche lo slot per micoSD, anche se difficile da individuarlo, ed esiste sia da 4 GB che da 8 GB di mem. interna, del resto credo che tutti e due i Live siano identici a livello di Funzioni.


    Se qualche utente ha avuto modo di acquistarli potrebbe aggiungere le sue impressioni..

  10. #680
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    10,381
    Post Thanks / Like
    Downloads
    8
    Uploads
    0

    Predefinito

    @ DAV



    Non mi risulta che lo Start 50 abbia il traffico On-Line.....almeno da quel che dice il Sito della TT ed anche il PDF che inoltrano ai rivenditori.
    Non credo abbia nemmeno la possibilità di collegamento fra Smartphone e Pna.

    https://www.tomtom.com/it_it/drive/c...art-50-europe/

    http://www.sststore.it/pdf/scheda_626.pdf

Pagina 68 di 146 PrimaPrima ... 1858666768697078118 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •