Pagina 75 di 146 PrimaPrima ... 2565737475767785125 ... UltimaUltima
Risultati da 741 a 750 di 1454

Discussione: Consigli acquisto navigatore (TomTom e altri PNA) [chiedete qui]

  1. #741
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    La città dei 2 mari
    Messaggi
    18,758
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    1
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Sappiamo che si connette a TTHome e questo è importante, vuol dire che non è bloccato. Se proprio vuoi fare un tentativo vedi se TTHome lo riconosce.. senza fare aggiornamenti e niente altro.

    Poi lo aggiorni come un comune GO750..

    Vedi se i touch funzionano bene. Digita varie lettere, da sx a dx e da sopra a sotto, come se dovessi scrivere una via per la destinazione, e vedi se il touch non è sfalsato e le lettere sono tutte digitabili.

    Gira la rotellina giallo e nera? Prende i satelliti? Cammina una 20na di mt fuori casa e vedi se ne aggancia 3-4 subito. Il display è intatto?

    Per la batteria non credo che hanno una lunga durata.. ma le puoi cambiare..

    Gli accessori: Ventose, cavi caricabatterie per auto, custodie ecc. Se non ci sono li acquisti sulla Baia.

  2. #742
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    17
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    tthome lo riconosce (il Blue&Me TomTom - 4GB TTS) ma ho letto che aggiornarlo come un go750 blue&me non è tanto semplice come l'xxl (fatto stamane).. si rischia di perdere la funzione blue&me e/o di mandarlo in crash. poichè se non lo prendo ovviamente lo voglio restituire funzionante, tu che mi consigli dav?

  3. #743
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    La città dei 2 mari
    Messaggi
    18,758
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    1
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ma non ho capito.. hai una Macchina con la preinstallazione dei TT Blue&Me? Sono comandi che ti permettono di utilizzare il TT.

    Se lo devi usare come un TT normale è come un GO 750.. tutto li... E' ovvio che se aggiorni il soft a un Navcore 9.510xGO o 9.702 eliminando il vecchio soft dedicato 9.016 si perdono le funzioni del Blue&Me..

    L'XXL va da se, non c'entra niente col Blue&Me, è un TT XL più grande, dove ci metti pure qui un Navcore 9.510 ma per XL

  4. #744
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    1,295
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Io del TT per la Fiat ci ho sempre capito molto poco... ma se è un simil-750 allora il suo NC dovrebbe essere quello corrente 9.510 ergo non serve installare un pack modificato. Ovviamente se non ti interessa avere il NC truck con relativa mappa...
    Ciao,
    Puffo

    Miniguida by dav
    Prima di segnalare link non funzionanti dovete leggere la GUIDA : AGGIRARE IL BLOCCO DEGLI HOSTS (uploaded e altri host)

  5. #745
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    17
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    In effetti mi sa che sono stato poco chiaro.
    Per quanto riguarda l'XXL l'ho già aggiornato e ho deciso di prenderlo (Nav 9.540 e Europe_1GB_South_960_7075). Devo solo aggiungere autovelox e POI vari.

    Per quanto riguarda il GO Blue&Me 4GB (prezzo euro 40,00) sto ancora valutando e qui chiedo aiuto. Come giustamente suggeritomi da dav, non avendo un'auto nella quale poter usufruire del Blue&Me, lo considero un GO750.. ma mi rifaccio a ciò che ho letto nel forum circa la difficoltà di aggiornare le mappe a differenza di altri TT. Se dovessi avere problemi e dovesse andare in crash non potrei più restituirlo. Cosa mi consigliate? Inoltre vi chiedo: lasciando il Nav 9.016 potrei comunque installare mappe aggiornate? Grazie di tutto!

  6. #746
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    La città dei 2 mari
    Messaggi
    18,758
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    1
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Su quel TT hanno installato, separatamente sulla mcSD, il Nav 9.702 e Mappa Truck. Lasciando inalterato il nav montato nella Mem Interna. Ma questo lo ha fatto chi lo teneva installato nella sua auto predisposta, per non perdere le funzioni del Blue&Me.

    Se non vuoi perdere le funzioni, installa tutto sulla mcSD.. Dove lo hai letto nel Forum che quel TT è difficile da aggiornare?

  7. #747
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    17
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    http://www.gbcnet.net/showthread.php...-a-farlo-truck

    forse sto facendo le cose troppo di fretta e non avendo al momento disponibile una sd sto valutando di modificarlo seguendo l'iter utilizzato per l'XXL e tutti gli altri. è possibile farlo quindi utilizzando solo la memoria interna o rischio di fare un casotto? se mi tranquillizzi in questo senso lo compro e poi faccio tutto con più calma.

  8. #748
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    La città dei 2 mari
    Messaggi
    18,758
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    1
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    E' una Discussione di 5 anni fa...
    Quando usci il Nav 8.398 creava problemi sui modelli GOx50, mentre sui GOx20x30 andava benissimo.

    Ma quella Discussione riguarda il GOx50 come Device e non come Blu&Me. Oggi, che io sappia, tanti montano il 9.702 o il 9.510 senza problemi sui loro TT GOx50.

    Ovviamente io non ho mai aggiornato uno di questi TT Blue&Me, ma leggendo i vari Post, in tutti questi anni, so per certo che come hardware è un GO750.. e che è il soft a renderlo dedicato.. Io per 40 € lo prenderei.. poi tu decidi per conto tuo..

  9. #749
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Messaggi
    178
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito Consiglio acquisto tomtom 710 e/o tomtom 950

    Ciao e un saluto a tutti, volevo un consiglio sull'acquisto di un tomtom usato, ho trovato il 710 compreso di tutto anche il telecomando a 50 €,
    e un tomtom 950 a 100 € che però non ha più la memori card, cosa mi consigliate di acquistare anche sulla base di possibili aggiornamenti che possiamo farci?
    Grazie in anticipo
    Piero
    Ultima modifica di dav; 27-02-2016 alle 14:53 Motivo: Spostato in Discussione attinente..

  10. #750
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Toscana
    Messaggi
    7,913
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    @pieropaolo
    al 100% il GO950, secondo il mio modesto parere è una dei migliori apparati prodotti dalla TomTom, insieme al GO930, il GO710 è un apparato che ha dato dei problemi, per quanto riguarda la SD, compri a parte una microSDHC e con il bootloader oltre il 5.5012 legge fino a 16GB

Pagina 75 di 146 PrimaPrima ... 2565737475767785125 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •