Pagina 1 di 146 1231151101 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 1454

Discussione: Consigli acquisto navigatore (TomTom e altri PNA) [chiedete qui]

  1. #1
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    12
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito Consigli acquisto navigatore (TomTom e altri PNA) [chiedete qui]

    Ciaociao ragazzi,
    purtroppo proprio dopo essere riuscito ad aggiornare il go910 grazie a questo meraviglioso forum, ieri mentre cercavo di agganciarlo alla staffa (che come sapete da probelmi), ho sentito un "clac", un pezzo di plastica è saltato... ed ora il mio amato navigatore non carica più... morale DEVO SOSTITUIRLO.

    Vista la partenza imminente chiedo un consiglio un po' urgente, a me il 910 piaceva davvero molto, ma ora con il budget ridotto (circa 150 €) non posso pretendere troppo (20 giga HD, telecomando, etc...).

    Vorrei che fosse pienamente "smanettabile", se avesse un po' di memoria interna meglio, il monitor da 5" invece che da 4,3" ancora meglio...

    ..allora vedo che Unieruo ha TOM TOM XXL IQR EUROPA .. potrebbe essere una scelta che mi soddisfa o avete altro da proporre per le mie esigenze?


    By dav:
    Unite tutte le Discussioni relative all'acquisto del dispositivo TomTom.
    Tutti i messaggi non attinenti all'argomento nel titolo.. verranno cestinati.
    Si prega di non aprire altre Discussioni, ma di continuare sempre in questo 3D.

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Località
    Forum Livii (FC)
    Messaggi
    10,001
    Post Thanks / Like
    Downloads
    3
    Uploads
    0

    Predefinito

    Se ti accontenti di un tt rigenerato, c'è un tt 750 sul sito della tomtom a circa €150

    http://www.tomtom.com/it_it/products...-outlet-store/

    avrà le mappe vecchie, mancheranno le voci e altro, ma qui si trova tutto, ma in genere vanno bene, forse qualche accessorio del tuo tt può andare bene


    ciao, Fabrizio

    TomTom Go mai più ,Garmin 3597, Android :TomTom GO,Maps,Waze,Here,OsmAnd+

    Non rispondo in PM a domande di aiuto, specialmente a chi è a post zero.
    Postate le vostre Richieste nel Forum, servirà a tutti

  3. #3
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    12
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Grazie mille per il tuo intervento! Per l'acquisto del 750 ci sono solo questi 2 problemi:
    1. devo essere sicuro che mi arrivi a casa in tempi brevissimi e non ho mai ordinato direttamente da TT
    2. essendo in partenza non ho più "testa" e voglia di mettermi ad aggiornare.. per il discorso mappe OK (ormai ho capito come fare), per il resto... sarei preoccupato!

    Per l'XXL invece che mi dici? Ma in generale... di quelli nuovi che si trovano on-line sul sito tomtom, ce n'è ancora qualcuno smanettabile o sono tutti stra-blindati?

    In questa lista di TT da venditore ebay vedete qualcosa di appetibile?
    http://shop.ebay.it/gilook/m.html?_t...&_sop=16&_sc=1

  4. #4
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Località
    Forum Livii (FC)
    Messaggi
    10,001
    Post Thanks / Like
    Downloads
    3
    Uploads
    0

    Predefinito

    fino al tt 630 sono tutti appetibili, customizzabili, dopo è roba da poco.................
    TomTom consegna in 5/6 giorni


    ciao, Fabrizio

    TomTom Go mai più ,Garmin 3597, Android :TomTom GO,Maps,Waze,Here,OsmAnd+

    Non rispondo in PM a domande di aiuto, specialmente a chi è a post zero.
    Postate le vostre Richieste nel Forum, servirà a tutti

  5. #5
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    9,757
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    @peterpan78
    Leggi quì..Attenzione-!!!-Navcore-v.10...vedi quali sono i modelli blindati...
    Per l'XXL invece che mi dici?
    Il modello xxl è ancora aggiornabile leggi al post n°4....Nuova-guida-all%E2%80%99aggiornamento&p=116595#post116595

  6. #6
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    12
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    quindi causa tempi di spedizionesono costretto a scartare l'ipotesi rigenerato TomTom..

    Purtroppo ho perso molta dimestichezza con le sigle ed i navigatori in generale negli ultimi anni... e scusa se ti disturbo ancora. Se io guardo la pagina prodotti tomtom:
    http://www.tomtom.com/it_it/products/car-navigation/
    ..e tu mi dici che fino al 630 sono tutti appetibili, allora significa che dal via115 Europe in giù (fino allo start 20 italia) sono tutti smanettabili, ed i blindati sono solo i nuovi go?

    Oppure ne fai un ragionamento cronologico di commercializzazione, e quindi tutti quelli usciti dopo il TT GO 630 sono blindati?

  7. #7
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    12
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    @bassista

    Abbiamo scritto insieme, credo che in larga parte tu mi abbia risposto. Grazie a entrambi... ora mi farò un po' di pippe mentali per capire cosa acquistare...

  8. #8
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    12
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    ...avrei deciso per l'XXL... ma ho difficoltà a trovare informazioni sulla memoria interna e sull'eventuale presenza di slot per espansioni con con schede SD... sul sito stesso della TomTom questi dati mancano, e capita solo per il TT XXL !

    Sapete quanto è grande la memoria interna (1 o 2 giga?) e se c'è la possibilità di aggiungere una SD tramite slot ?

    Ma l'XXL viene comunque ancora visto come memoria di massa da windows giusto?

  9. #9
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    11,201
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    il go 750 3/4 giorni la consegna
    mappe 740.............nessuna voce italiana
    xxl penso che dipenda dalla versione
    italia/europa x la memoria di massa non di + di 2 gb
    nessuna slot sd...........

    vedi qui'
    http://www.gbcnet.net/showthread.php...6924#post56924
    ex tomtom
    ex comics





  10. #10
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    12
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ho appena acquistato un XXL, se può essere d'aiuto vi riporto i primi dati:

    - 2 GB di memoria, NO slot per SD
    - il TT viene tranquillamente visto come unità di memoria di massa, ho poco più di 150 GB liberi
    - precaricata mappa europa 8.4 con 42 paesi, mi dice che il servizio di garanzia aggiornamento mappe è scaduto... ora non so se chiamare loro o aggiornarle diversamente
    - il firmware è un 9 e qualcosa , tutto OK (per ora)
    - c'è solo il caricatore 12 v accendisigari, manca quello da presa di casa

Pagina 1 di 146 1231151101 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •